FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Sabato 25-02 Brescia est…

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49307
      Sacks
      Partecipante

      …ore 9:30 per giretto del lago (di Garda). Salita da Salò, pausa caffè a Riva d.G. e discesa da Malcesine. Lo sò, sono pochi km ma è solo per ricordarsi di dove sono le marce…

    • #133350
      Theo
      Amministratore del forum

      Cerco la batteria della moto e ci sono!!!

    • #133351
      Scal
      Partecipante

      La mia batteria è già carica! Scal c’è!

    • #133352
      Scal
      Partecipante

      Sabato scorso in mattinata ho fatto il primo giretto, un po di gardesana orientale e poi la sp 90 della val d’Adige. mi sono ritrovato legnoso e ho riavuto la sensazione di pneumatici schifosi. se freni con la moto un po inclinata, ma che sta ancora sulla parte centrale più dura, la ruota scarta, anche per giochetti che normalmente si fanno in tutta tranquillità, e se ti inclinoi un po troppo per la velocità, il posteriore svirgola, per fortuna la motina perdona tanto e alla fine mi sono divertito tantissimo! Solo un’oretta e mezza, ma che bello!

    • #133353
      Sacks
      Partecipante
      Theo wrote:

      Cerco la batteria della moto e ci sono!!!

      Ce l’hai nell’armadio in naftalina?

    • #133355
      Theo
      Amministratore del forum

      Non la trovo… Vabbè mi spingerete per accendere và….

      Il fatto è che l’avevo smontata tutta questo inverni per manutenzione e rimetterla assieme per sabato èroba da chopper challenge :-))))

    • #133356
      WHALE
      Membro

      Io ho risolto con i pannelli fotovoltaici di giorno e un rotore eolico per la notte.

    • #133357
      maxciccio
      Partecipante

      Troppi km di autostrada in un solo giorno a partire da Biella… buone curve ;-)

    • #133364
      Sacks
      Partecipante
      maxciccio wrote:

      Troppi km di autostrada in un solo giorno a partire da Biella… buone curve ;-)

      Si, effettivamente è un raduno per moto con numero di cilindri pari. Tu, mi spiace, non puoi venire.

    • #133380
      Theo
      Amministratore del forum

      I primi 340 km della stagione sono fatti!!! Grazie Sacks e Scal della compagnia

    • #133381
      Sacks
      Partecipante

      Oggi non ci siamo accontentati di una sosta basta che sia, a pane e salame. C’era anche lo speck, il formaggio….

    • #133382
      Scal
      Partecipante

      Un po arrugginiti, troppe macchine sulla Gardesana, poi qualche curva tanto per riprendere confidenza, senza esagerare, visto la porcheria che c’è sui tornanti: ma si ricomincia!!

      Poi il primo giro della stagione così blasonato: Il presidente ed l mitico Sacks, dovrebbe essere di gran auspicio per tanti km con i net.

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.