FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Sabato 5 febbraio: Toscani??

  • Questo topic ha 91 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da aria.
Visualizzazione 91 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44031
      aria
      Partecipante

      Sabato 5 febbraio cari toscani non è che avete voglia di uscire per cena? star in buona compagnia, degustare un buon vino, cibo e tante chiacchere..?? Io si!! non ne posso più di star in casa a far la malata..:-))

      Bier sarà dei nostri

      .. a seconda delle adesioni decidiamo dove andare..c’è una fiaschetteria a firenze molto carina, dove si mangia e si beve bene e si spende poco…fatemi sapere..vi aspetto…comunque io vado in qualsiasi luogo!:-PP. sono ben accette altre idee. senesi,livornesi,pisani,viareggini, ecc,battete un colpo.. baci .ila gamba di faggio.

    • #50647
      Bierhoff
      Partecipante

      … “io vado in qualsiasi luogo” …

      Ci credo, tanto c’è Bier che ti scarozza :-)

    • #50653
      Mago di ozz
      Partecipante

      mumble mumble..

    • #50654
      Bierhoff
      Partecipante

      mago si dice: “PRESENTE” e no mumble mumble :-)

      sono stati smobilitati anche i senesi :-) e bisogna dire anche che bologna non è poi tanto lontano da Firenze …

    • #50655
      aria
      Partecipante

      le distanze sono relative!!nessun orizzonte è troppo lontano:-)))maga vieni??.baci ilaria gamba di faggio…

    • #50659
      Inxsss
      Membro

      scusate ma incontro galante.. sabato/domenica… ehm……!!

    • #50664
      giampa
      Membro

      si può aderire anche in camion?

    • #50665
      Bierhoff
      Partecipante

      giampa ormai l’hai detto. ci sei.

    • #50673
      melchisedek
      Partecipante

      Mannaggia, ho già un’altro impegno, sennò…..sarà x la prox volta.

    • #50675
      Bierhoff
      Partecipante

      Melck avevamo detto Toscani e no umbri trapiantati a milano :-P

    • #50680
      coccodrilla
      Partecipante

      …. ma certo che ci siamo….. come dice Fug è voglia di net :-)))) …… mumble ….. mumble….. era rivolto al locale di ritrovo….. anche noi stiamo meditando…… :-)))))

    • #50683
      aria
      Partecipante

      Chantal ti perdono solo perchè hai qualcosa di meglio da fare :-PPP..Giampa sei il benvenuto…così come tutti quelli che hanno voglia di star in compagnia…Melck :-(

    • #50686
      Ultimo
      Partecipante

      Presente… in macchina con compagnia femminile al seguito!

      Bacini a tutti!

    • #50688
      Bierhoff
      Partecipante

      grande massi che porta le donne :-P

    • #50698
      coccodrilla
      Partecipante

      presenti anche Whale ed Ila…. dai vediamo un pò se riusciamo a raccogliere tutti i toscani e non …. battete un colpo pleaseeeeeee!! :-))

    • #50704
      aria
      Partecipante

      Benissimo..battete battete,che così facciamo incasso…:-PPPP

      La fiaschetteria di cui parlavo si trova a Firenze, da “il Latini”, in via dei Palchetti, 6r (vicino ail Palazzo Rucellai).Si parcheggia alla stazione e da lì c’è poco a piedi…così si va per firenze by night..

      che ne pensate..l’importante è sapere chi viene entro mercoledì,è sempre pieno…
      baci ila gamba di faggio..

    • #50709
      aria
      Partecipante

      Magari si uniscono anche i polverosi il sabato sera, pistoia è vicina…meditate gente,meditate!!!

    • #50708
      Ultimo
      Partecipante

      Siccome a Calyca e Andrea Willy (per sempre) Scooter gli sta pensiero fare una nuova iscrizione al sito NET, la loro adesione ve la do io, vengono anche loro.
      Purtroppo di Francesca78 nonchè Rotowash (ve la ricordate? Era quella che mangiava anche le gambe del travolino) se ne sono perse le tracce… dice addirittura che sia diventata una giocatrice di pallavolo provetta e che in quella data abbia una partita alla quale non può rinunciare… o sarà la cena dopo la partita la cosa alla quale non può rinunciare chissà….

      Da Siena siamo ALMENO 4.

    • #50719
      luvi
      Membro

      …ancora le CaseRosse non si pronunciano…ma mi sa che se non è sabato sera a cena sarà forse per domenica nella tarda mattinata a pranzo…;)

    • #50740
      calyca
      Membro

      PUUM!

      Ecco il mio colpo!

      PUMMM!

      Ecco il colpo di Willy-non-più-scooter!

      Io e Willy ci siamo sabato e inoltre dobbiamo rinnovare una felpa da paura. Ho sconfitto la pigrizia e ho rifatto l’iscrizione (per ora solo la mia).Ormai che mi sono connessa voglio cogliere questa rarissima occasione per dare un bacione a tutti i Net e a tutte le Net, per fare a tutti tantissimi auguri di buon anno 2005, che sia pieno di amici, di giri in moto, di vacanze, di belle notizie e di felicità per tutti. Non vedo l’ora di riabbracciare un po’ di amici Net. Abbasso l’inverno. Ciao ciao

    • #50742
      luvi
      Membro

      ciaoo :)

    • #50741
      Bierhoff
      Partecipante

      e vai con la lista :-)

      1. BIERHOFF

      2. Aria

      3. Mago di Ozz

      4. Maga

      5. Whale

      6. Ilaria

      7. Ultimo

      8. Giulia

      9. Calyca

      10. Willy

      11. The Giampa’s Family ???

    • #50765
      aria
      Partecipante

      dai su con le adesioni..ginetto e company non vengono????? felicissima che i senesi abbiano aderito…seguiranno istruzioni per il ritrovo…bier il solito megalomane:tu in neretto e noi no!!:-PPP

    • #50767
      Ultimo
      Partecipante

      Ma Zivas? Si mangia e di lui nemmeno l’ombra…
      ZIVASSSSSS!!!! Si MANGIAAA!!!! Vieni a TAVOLAAA!!!!!

    • #50778
      ginetto
      Membro

      Presente,per il mangia e la bella compagnia nin ci si tira mai indietro.

    • #50780
      zivas
      Partecipante

      Massi, come ti ho scritto via SMS, confermo che domenica mattina ci si alza alle 6.30 per andare a Castelluccio di Norcia a proseguire il corso di sci da fondo, dopo la pausa di domenica scorsa dovuta ad eccessiva nevicata…mi spiace assai, avrei rivisto volentieri anche quei pigroni di Calyca e Willie (oltre a tutti gli altri, naturalmente!).

      A Bierhoff vorrei ricordare che anche lui non è toscano e che comunque gli umbri sono più vicini ai toscani degli abruzzesi-laziali! :-)))

    • #50799
      Jack
      Partecipante

      Sarebbe stata una bella occasione per rivedere tanti amici e conoscere nuovi Net (questa Calyca e questo Willy ad esempio… :-P) ma la Toda è schienata da febbre e influenza da domenica… un saluto…

    • #50809
      Bierhoff
      Partecipante

      1. BIERHOFF

      2. Aria

      3. Mago di Ozz

      4. Maga

      5. Whale

      6. Ilaria

      7. Ultimo

      8. Giulia

      9. Calyca

      10. Willy

      11. Ginetto

      12… The Giampa’s Family ???

      Zivas, organizziamo e vi vengo a trovare …

      p.s. ma non lo dire a nessuno: la toscana è piena di gnocca :-)

    • #50811
      Ultimo
      Partecipante

      Anche io voglio andare a trovare ZIVAS…
      Mi manca!!!

      Ma non mi dire… la Toscana piena di cosa???

      Mmmmmm…. non mi risulta… ne siamo sicuri??? ;)

    • #50813
      Bierhoff
      Partecipante

      girano voci che siena alzi di molto la media :-) anche se massi le porta solo fidanzate :-P

    • #50817
      aria
      Partecipante

      Bimbi un po’ di contegno!!!:-PP. bier sempre più acido!!..bene ginetto.giampa???.

      stasera prenoto per le 21,15 può andare??

      baci ila gamba di faggio

    • #50819
      Bierhoff
      Partecipante

      :-(

    • #50837
      aria
      Partecipante

      prenotato!!..Partecipanti vi ho mandato email(ad eccezione di giulia e willy,massi e francesca ci pensate voi ad avvertire i suddetti?grazie!) per varie disposizione venute dall’alto..:-)).leggete e rispondete..se non vi è arrivata contattatemi..baci ila gamba di faggio..

    • #50855
      luvi
      Membro

      :)

    • #50872
      Scal
      Partecipante

      Ma visto che a pistoia ci suno un mucchio di polverosi … una cena a metà strada???

      o no???

    • #50873
      Bierhoff
      Partecipante

      no

    • #50875
      aria
      Partecipante

      ………………colpa del camerlengo!!!

    • #50877
      aria
      Partecipante

      :-PPPPP

    • #50879
      Bierhoff
      Partecipante

      :-)

    • #50885
      Vinc
      Partecipante

      Li volete due da La Spezia? Se si, ci siamo anche io e Chiara…

      Un lampeggio, Vinc

    • #50887
      Bierhoff
      Partecipante

      vinc? devi essere uno nuovo. presentati e attiva la scheda :-)

    • #50892
      Bierhoff
      Partecipante

      Scal, non prendere in considerazione quel NO secco che ho scritto li su, ma aveva un senso con altri programmi ;-).

    • #50897
      Bierhoff
      Partecipante

      Lista aggiornata:

      1. Bierhoff

      2. Aria

      3. Mago di Ozz

      4. Maga

      5. Whale

      6. Ilaria

      7. Ultimo

      8. Giulia

      9. Calyca

      10. Willy

      11. Ginetto

      12. Vinc

      13. Chiara

      14. Dartagnan ???

      15. Lupo Solitario ???

      16… The Giampa’s Family ???

    • #50907
      Bierhoff
      Partecipante

      Lista riaggiornata

      1. Bierhoff

      2. Aria

      3. Mago di Ozz

      4. Maga

      5. Whale

      6. Ilaria

      7. Ultimo

      8. Giulia

      9. Calyca

      10. Willy

      11. Ginetto

      12. Vinc

      13. Chiara

      14. Dartagnan

    • #50910
      aria
      Partecipante

      Bellisimo riavere tra noi Vin e Chiara!!Domani vi dico ora e punto di ritrovo esatto…in linea di massima si lascia la macchina nel parcheggio della stazione ferroviaria santa maria novella di firenze..e da lì a piedi..baci ilaria…

    • #50961
      giampa
      Membro

      scusatemi per il mio silenzio ma non mi piace fare promesse fin quando non ho le idee ben chiare. In teoria dovrei essere con i polverosi e se si aggregassero loro sarei ben felice di essere a cena con voi… vediamo.

    • #50967
      aria
      Partecipante

      Giampa per noi va benissimo, decidete voi polverosi…

      Sabato 5 Febbraio, ci troviamo a Firenze alle ore 21,10 in Piazza Santa Maria Novella, nei pressi della Chiesa di Santa Maria Novella.(tale piazza è vicino alla Stazione Ferroviaria).

      Le auto già parcheggiate (Parcheggio della stazione a pagamento).

      Vi lascio l’indirizzo della Fiaschetteria dove andiamo: “i Latini”, in via dei Palchetti, 6r (vicino ail Palazzo Rucellai).

      Puntuali e chiamate sul mio cel se avete problemi..

    • #51018
      giampa
      Membro

      Sigh Sigh siamo a 2 passi e non riusciremo a vederci!!! sarà per la prossima volta! un salutissimo a tutti i fiaschettari!

    • #51022
      Bierhoff
      Partecipante

      e un salutone a tutti i polverosi … sigh sigh

    • #51032
      aria
      Partecipante

      Forse mi viene in mente qualcosa…magari domenica facciamo un rapido passaggio a salutare i polverosi..durante una loro sosta…mica mi abbatto facilmente…:-))

    • #51034
      Bierhoff
      Partecipante

      non ti abbatterai facilmente ma se non lo chiedi a me se ti ci porto, come ci vai? :-)

    • #51035
      aria
      Partecipante

      Ti ho visto collegato..sapevo che leggevi….:-))

      Luvi ci puoi dare un puntello per trovarvi, salutare i polverosi e via…considera che prima delle 12 circa non posso partire da casa..e non mangiamo, considerato che stasera ho una supercena..:-))

    • #51036
      Bierhoff
      Partecipante

      e considerando che domani HO DICISO di mangiarmi un bel panino al Mc :-)

    • #51037
      luvi
      Membro

      ..che spettacolo , sei bambini vestiti buffi, dagli occhi lucidi.. sono partiti con loro circo di moto fangose alle 11… winno era sveglio dalle 7…ieri sera era arrivato in furgone con Scal e Biros poco prima della mezzanotte.. chiacchiere per un’oretta poi a letto.. stamattina ho portato Antonietto a scuola e alla fine è arrivato Giampa con Harneck…la giornata è davvero stupenda… non se ne caveranno la voglia ma dovranno tornare quando finiranno il carburante…:)

      per domani, si aggigerano Cesare e Macello.. appena ho una idea del loro programma ve lo dico. :)

    • #51040
      coccodrilla
      Partecipante

      Giampa dispiace molto anche a noi……

      Aria…prova a metterti un pò di fango sulle spalle……

    • #51053
      aria
      Partecipante

      Maga sto facendo i fanghi al ginocchio malato…può andar bene lo stesso??:-))

    • #51075
      coccodrilla
      Partecipante

      :-)

      …. OK! Per l’INIZIAZIONE il prossimo raduno net alle Terme di San Giuliano Terme a far fanghi…. :-))

    • #51090
      aria
      Partecipante

      :-)) Maga sei una grande!!:-))

    • #51098
      giampa
      Membro

      tornato ora, 2 giorni fantastici in ottima compagnia…purtroppo non ho ancora la facoltà di potermi sdoppiare ma sarà per la prossima. UN salutone a tutti. CIAO

    • #51120
      aria
      Partecipante

      1. Bierhoff
      2. Aria
      3. Mago di Ozz
      4. Maga
      5. Whale
      6. Ilaria
      7. Ultimo
      8. Giulia
      9. Calyca
      10. Willy
      11. Ginetto
      12. Vinc
      13. Chiara
      14. DartagnaN

      Intanto grazie di esser venuti ieri sera alla cena..non sapete quanto mi avete reso felice e mi avete fatto divertire..per non parlare della “fiorentina” che era squisita..poi domani raccontino vero Bier?..notte.ila

    • #51126
      Bierhoff
      Partecipante

      rientrato a casa da poco.

      Un grazie di vero cuore a Ila per l’ottima riuscita del we e per l’ospitalità, grazie a Dartagnan per la notte passata assieme :-P e a tutti i presenti (i toscani sono troppo forti); un doppio grazie a Vinc e Chiara che è sempre un piacere rivedere ogni tanto e un abbraccio ai polverosi visti di sfuggita domenica all’ora di pranzo (una visitina veloce a case rosse per un saluto non poteva mancare).

      Ora vado a nanna e domani vediamo di scrivere qualcosina, se non mi massacro di lavoro :-)

    • #51149
      coccodrilla
      Partecipante

      Grazie ad Ilaria, ed un pò anche a Bierhoff per averci riunito nella splendida Firenze a passare una piacevolissima serata in compagnia di alcuni net….. è stato bello incontrare, dopo tanto, i senesi e Vinc e Chiara…. grazie ancora per aver messo in pratica quello che credo sia lo spirito net!! Un bacione gamba di faggio e cerca di guarire presto! :-)

    • #51154
      Mago di ozz
      Partecipante

      davvero una bella serata…. gente giusta.. locale ottimo… fiorentine al sangue al punto giusto… proprio quello che ci vuole in un freddo febbraio.. grazie a Ilaria e grazie a tutti i partecipanti… da ripetere possibilmente al piu presto.. ..

    • #51160
      Bierhoff
      Partecipante

      io direi che la prox potrebbe essere un buon cacciucco :-)

    • #51161
      Gunny
      Partecipante

      Bir ma ancora non ci hai detto quando il tuo sito diventera’ SPQT? W il nonno net

    • #51171
      magia nera
      Membro

      Grazie di cuore Ilaria per la splendida ospitalità.
      Grazie ai NetToscani per la bella serata.
      La notte in stanza con Bier.
      Ah!.. che bei momenti..
      :)

    • #51186
      calyca
      Membro

      Anche io volevo scrivere che sono stata benissimo sabato e mi sembra ottima l’idea di fare presto un net cacciucco.

      Tutto sommato anche se qualche volta non riusciamo a vederci tutti insieme, ma solo un pochi per volta non c’è mica niente di male?!? Intendo dire che Aria ha fatto davvero tutto quello che poteva per farci stare insieme e secondo me ci è riuscita benissimo. Magari la prossima volta con entrambe le gambe riuscirà ad organizzare un intero raduno. Ciao mitica, sei davvero brava a viaggiare con quegli affari! Per chi non c’era: fatevi raccontare come era agile nel salire e scendere la ripida scala…A CHIOCCIOLA!!!!

    • #51189
      WHALE
      Membro

      E’ sempre un piacere rivedere amici gioviali, ILA&WHALE sono stati benissimo, un abbraccio a tutti quanti, di nuovo un augurio ad ARIA per la pronta ripresa e a Bier…per la pronta ripresa :-)

    • #51195
      aria
      Partecipante

      Tutto è nato dalla mia “grande voglia di moto”..Ma ad oggi ancora non posso, il ginocchio non me lo permette. Però una bella cena in mezzo a Net con cui parlare di moto, giri, viaggi, avventure, cibo e vino, non era una brutta idea in attesa di giri in moto reali..Avevo voglia di star in mezzo ad amici, a persone che mi capiscano, volevo sentirmi a “casa”..Ho cercato di coinvolgere più net possibili e coinvolgere pure i “polverosi”(questo non mi è stato possibile e mi è dispiaciuto..)..Una volta prenotato e stabiliti orari di ritrovo, il resto lo avete fatto Voi partecipando, portando il vostro “essere” al tavolo incriminato..:-))Che dire il Mago puntuale è stata una bella sorpresa (grazie Maga!). Ginetto che svela a Bier lo stesso suo problema del braccio e Bier che a momenti se lo mangia con gli occhi, rinfacciandoli tutte le sue spese sanitarie degli ultimi 6 mesi. Questa scena è memorabile rimarrà alla storia con tanto di foto della cicatrice di Ginetto..Vinc e Chiara che non vedevo da tempo, ora si aggirano in zona la Spezia, quindi spero di vederli più spesso, sempre belli, affiatati e con una bella auto nuova SW super comoda:-). Dartagnan che deve ringraziarmi per le notti di passione con Ber..Alla Maga perchè ha beffeggiato Massi sulla data di consegna della sua nuova moto..ha parlato di Marzo, ma non si sa di che anno:-))A Giulia per aver portato Massi e per sopportarlo, imbocca a lupo! A Calyca e Whilly, perchè sono unici,non vedo l’ora di far giri in moto con voi,la pigrizia deve esser vinta:-)!A quando una cena nella vostra casetta? A Bier che mi ha scorrazzata in auto per tutto il fine settimana, che mi ha assistito in un momento in cui volevo mollare e lo perdono di avermi finito la marmellata!! Whale&Ila che mi hanno assistito nella mia discesa dalla scala a chiocciola in pietra, erano pronti a raccogliermi nel caso di una eventuale caduta..inoltre Whale per aver finito la “fiorentina” rimasta..E Massi per esser se stesso nel bene e nel male..ahimè per noi..!..Grazie ancora a tutti..a presto in moto…baci ila gamba di faggio..

    • #51196
      Bierhoff
      Partecipante

      ho finito la marmellata? ma se ce ne era rimasta pochissima … mii quant’era buona :-)

      quando te la ricompri ne prendi un paio di barattoli pure per me? :-)

    • #51197
      Bierhoff
      Partecipante

      p.s.: alla cena massi ci ha rilevato che moto ha comprato, a prescindere se gliela consegneranno o no :-), ma non ve lo diremo mai ;-)

    • #51203
      ginetto
      Membro

      Voglio una copia della foto della mia cicatrice.

    • #51204
      coccodrilla
      Partecipante

      ma se hai già l’originale!!!!!!

    • #51214
      aria
      Partecipante

      Ginetto ci sei o ci fai??:-))

    • #51218
      ginetto
      Membro

      Ci sono e ci faccio.o ci faccio e ci sono,Mahhhhhhhh.

    • #51221
      Bierhoff
      Partecipante

      ginetto gli strudel mi raccomando

    • #51232
      aria
      Partecipante

      Ginetto ultimamente sei perso….prepara gli strudell…:-)

    • #51233
      ginetto
      Membro

      E con le briciole dello strudel mi ritrovero,come pollicino.

    • #51234
      aria
      Partecipante

      Lo speriamo tutti che ti ritrovi quanto prima!!:-))

    • #51235
      Bierhoff
      Partecipante

      ginetto sei un mito … e cmq non credo che te le lasciamo le briciole dello strudel, pure quelle mi mangio io :-)

    • #51243
      ginetto
      Membro

      Vedo con piacere che siamo tutti inpegnati nel lavoro,io comunque ora stacco e me ne vado a casa.

    • #51246
      Bierhoff
      Partecipante

      mezza giornata oggi? :-)

    • #51258
      Marco74
      Partecipante

      Bier : Che ti ha rilevato Ultimo?!? … caso mai ti ha rilevato i segni di una notte con Dartagnan !!!!

      Rivelato, Bier …. rivelato !!!!

    • #51260
      Bierhoff
      Partecipante

    • #51270
      Marco74
      Partecipante

      mitico!!!!

    • #51277
      ginetto
      Membro

      No Bierhoff io entro alle 0700 ed esco alle 1600,giornata piena.

    • #51286
      Bierhoff
      Partecipante

      ginetto all’attenzione di chi mando il curriculum?

      ma non ti annoi tutto il pomeriggio?

    • #51288
      aria
      Partecipante

      No!!ginetto avrà più tempo per le sue cose e il suo bellisismo cane!! mica come te che lavori fino alle 4 del mattino…arrivi a lavoro e non sai quando tornerai a casa…:-PPP

    • #51291
      Bierhoff
      Partecipante

      grazie Ila … e adesso mi viene da piangere :-(

    • #51340
      ginetto
      Membro

      No che non mi annoio,arrivo a casa e poi vado un po in citta a salutare gli amici,poi me ne torno a casa per la cena e cosi via.

    • #51601
      Giuly
      Membro

      Ho letto in silenzio fino ad oggi ma ora posso salutarvi tutti anche io e ringraziarvi per la bella serata ;D
      Mi ha fatto davvero tanto piacere conoscervi spero di rivedervi molto presto!!
      Un abbraccio Giuly

    • #51610
      aria
      Partecipante

      Giulia grazie a te!!:-)) baci Ila&PinnabluSvs

Visualizzazione 91 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.