FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders salvo…. per un soffio !!!!!!!!!!

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46790
      macellocastello
      Partecipante

      ieri sera, come tutte le sere, a cena bevo un bicchierozzo di vinello (nello specifico ieri era “teroldego” )e dopo cena un bel limoncello affiancato ds una sana paglia…..
      verso le 22,00 mi avvio col furgone verso Bologna x recuperare mia figlia ….
      rientrando sono stato fermato dalla polizia stradale x un controllo….
      “soffi qui x favore”… soffio tranquillissimo e……
      POSITIVO !!!!!!!
      “risulta che lei ha assunto alcolici”….
      ovviamente confermo e dichiaro le quantità…..
      “dobbiamo fare il test con l’etilometro”…….
      ri-soffio ed aspetto il responso……..
      0,50 ……a 0,51 ero fuori con conseguente multa, punti patente e, soprattutto, denuncia penale !!!!!!!!!!
      OCCHIO RAGAZZI !!!!

    • #95844
      Decibel
      Partecipante

      Cacchio…per un bicchierozzo solo???? :bo:

    • #95846
      Gunny
      Partecipante

      Urca?!?!?!?!?!? bello spaghetto eh???????????????? Ora ce lo fanno a strisce,:bang: ma forse su questo fanno bene, percui alla prox o niente bicchierozzo di vino o niente limoncello.

      Un saluto

    • #95850
      aria
      Partecipante

      niente limoncello..è quello che alza la media… :D

    • #95851
      Theo
      Amministratore del forum

      Già… Il limite è proprio li… Ricordatevi che la legge italiana non punsce di guida ubriaco, ma chi guida in stato di ebrezza!!! Non servono litri di birra. Per curiosità, quanto era passato dal bicchiere???

    • #95864
      Bierhoff
      Partecipante

      vero, su qde hanno tolto la patente ad uno di loro per 2 bicchieri di vino a pranzo

      dove si possono comprare gli “etilometri tascabili” (so che esistono)?

      basta veramente poco per rimanere a piedi e un test per vedere quanto ci metto per smaltire un bicchiere di birra non farebbe male.

      la sera quando vado a ballare di solito consumo subito o quasi subito la solita consumazione e poi acqua fino alla fine. si balla, si suda e si smaltisce presto.

      però fanno bene e sono d’accordissimo

    • #95872
      GigInps
      Membro

      Ubriacone !:D Certo che adesso bisogna stare molto attenti. Se è vero che non c’è due senza tre, dopo Gunny e Macello magari viene pizzicato un tipo che alla concessionaria bmw cerca di rubare un gs per venire in Trentino!

    • #95884
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Già… Il limite è proprio li… Ricordatevi che la legge italiana non punsce di guida ubriaco, ma chi guida in stato di ebrezza!!! Non servono litri di birra. Per curiosità, quanto era passato dal bicchiere???

      circa 2 ore e mezza…..non è poco:(

    • #95891
      Marco74
      Partecipante

      … veramente basta poco !!!!

    • #95901
      Lupo Solitario
      Partecipante

      ,,,Ti sono fischiate le orscchie di la verità che ti sei fatto tutta la boccia poi mi fai credere a me di aver sbagliato numero di telefono,pronto chi parla!!!!!!!!!!!!!!!!razza di un monello!!!!!!!!!!

    • #95909
      bibendum
      Membro

      Quindi sono stati “buoni” e non ti hanno multato?

      Secondo me hanno visto il soggetto e valutato che non correvi grandi rischi.

      Se fermavano un’altro tipo lo bastonavano.

    • #95912
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      bibendum – Quindi sono stati “buoni” e non ti hanno multato?

      nessuna delle due: hanno fatto il loro dovere.

      Macello risultava 0.50, ovvero al livello limite. A 0.51 scatta multa e quant’altro

    • #95929
      bibendum
      Membro

      Allora bravo Macello che si è fermato giusto in tempo :D

    • #95932
      Smile
      Membro

      Dovrebbero inventare se non esiste già una sostanza che messa in bocca prima di soffiare assorba parte dell’alcool.

    • #95942
      Jack
      Partecipante

      Basterebbe inventare, se non esiste già, una sostanza che messa ovunque faccia capire che se si deve guidare è meglio limitare l’alcool. :)

      …e magari dei limiti realistici…

    • #95946
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Jack – Basterebbe inventare, se non esiste già, una sostanza che messa ovunque faccia capire che se si deve guidare è meglio limitare l’alcool.

      …e magari dei limiti realistici…

      esatto Jack….
      quando si deve guidare è OBBLIGATORIO limitare l’assunzione dell’alcool…
      ma con questi limiti è OBBLIGATORIO eliminare l’asunzione di alcool….
      il che vuol dire che se si va in pizzeria berremo una minerale…. sai che buona la pizza…. :(

    • #95951
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – il che vuol dire che se si va in pizzeria berremo una minerale…. sai che buona la pizza….

      Visto…voi che mi pigliate sempre in giro: cosa bevo sempre io ai monelli? La mitica FANTA!!!

      Fa ruttare come la birra ed è piu gialla della birra!!

      Il prossimo NetMonelli….tutti con la Fanta

    • #95955
      Tiger
      Membro

      Secondo me stiamo esagerando!!!

      E’ tutto quanto giusto ma ci vorrebbero dei limiti ( tutti i limiti, tasso alcolico, velocità ecc.) ragionevoli in maniera che la gente li possa rispettare!

      Purtroppo la tendenza è quella di “americanizzarci” e se l’ avessi detto 1 anno fa nessuno mi avrebbe creduto ma oggi risci il penale per un bicchiere in +!

      Tra non molto quando il processo sarà completato rischierai la galera come del resto succcede in America!

      Io non sono antiamericano anzi……ma non volgio diventare americano!!!

    • #95978
      Bierhoff
      Partecipante

      bisogna capire quanto ci vuole per smaltire una birra media …

    • #95979
      Ultimo
      Partecipante

      Come al solito sarebbe meglio far rispettare i limiti esistenti (se non erro prima era a 0.80 il suddetto limite) e intensificare i controlli invece che insaprirli per beccare più colpevoli (e ritirare un numero maggiore di patenti).

      Io non credo che le vittime delle stragi del sabato sera abbiano avuto il tasso alcolico intorno allo 0.51 ecco……

    • #95988
      Rufus
      Partecipante

      E dico anche io la mia … dato che guido sempre senza aver toccato un goccio di alcol … direi che oltre ai limiti ecc… forse se mettessero a posto le strade sia da un punto di vista del manto stradale che della segnaletica si avrebbero meno stragi il sabato sera ….

    • #95994
      bibendum
      Membro

      Ruf …. però guidi come uno che non ha bisogno di toccarlo ovvero hai alcool al posto del sangue :D :D :D

    • #95997
      Fugzu
      Membro

      Ieri sera ero a cena con una amico/cliente: opizza, birra media e limoncello a fine pasto. Normale direi. Ora leggo il post di Macello e me la faccio sotto! Una birra media ed un bicchierino di liquore e zack! Ti ritrovi spatentato. Azz… Il dramma poi è che l’assorbimento dell’alcool da parte dell’organismo è diverso da persona a persona, quindi magari, un altro, con lo stesso bicchiere di vino e liquorino di Macello sarebbe finito in gattabuia. Tempi grigi, sempre più grigi…. Lamps

    • #96009
      Bierhoff
      Partecipante

      acqua minerale e senza bollicine (non si sa mai) per chi guida

    • #96021
      giampa
      Membro

      siamo italiani!! non ce la faremo mai a rispettare le regole… se sono due bicchieri ne beviamo 3 se lo portano a 3 ne beviamo 5… è giusto che ci siano regole ed è giusto che vadano rispettate, il problema è che si attaccano alle cazzate, e per i reati gravi (per me un furto è gia un reato grave) nessuno paga!!! Prima che la nostra italietta vada a fondo occorrono regole severe, e certezza che la pena venga scontata

    • #96027
      trombetta
      Membro

      Antò… ma il palloncino lo dovevi gonfiare per forza con la bocca?!?!? :up:

    • #96031
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      trombetta – Antò… ma il palloncino lo dovevi gonfiare per forza con la bocca?!?!?

      :D

    • #96052
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Caro Giampa, l’ITALIETTA è GIA A FONDO!!!

      Siamo passati dai primi 7 paesi economicamente importanti al mondo ad un paese del 3° mondo .

      Guardati intorno pensionati alla fame intere famiglie in miseria, NAPOLI sommersa dalla spazzatura, senatori che usano le ambulanze per i propri porci comodi,parlamentari che non presenziano alle sedute e vanno a vedere la ” Coppa America”, generali della finanza trattati come pezze da piedi perchè fanno il loro DOVERE,Professoresse multate e condannate perche si sono permesse di dare una giusta punizione!

      ITALIETTA??? siamo in un mare di MERDA e non ci possiamo lamentare perchè sennò la mangiamo pure!!!

      Il Cadore farà un referendum per l’annessione all AUSTRIA così avremo una bandiera BIANCA E ROSSA lasciando tutto il VERDE ai nostri squallidi politicanti.

    • #96074
      Bierhoff
      Partecipante

      e i professori universitari che si portano dietro i figli? una vera dinastia all’interno delle università.

      ce ne sono migliaia di casini in italia ma sapete che facco io? me ne sbatto altamente i coglio*i, metto benzina e vado … tanto non cambierà mai niente e allora ME NE FREGO!!!

    • #96081
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – metto benzina e vado … tanto non cambierà mai niente e allora ME NE FREGO!!!

      quoto!

      :(

      :ok:

    • #96115
      Lunzo
      Partecipante

      Ragazzi non lamentiamoci troppo, vivendo a Brno ho visto che in repubblica ceca il limite è ZERO punto e basta. Quindi se noi con la pizza ci possiamo fare la birrozza e non ci succede nulla, la le persone bevono la “nealchilicke pivo” ovvero la birra analcolica. E vi assicuro che la gente le rispetta le limitazioni perchè la polizia controlla molto piu seriamente che da noi. Anche io sono stato fermato dai poliziotti Cechi…alle 9 del mattino mentre andavo in ufficio!!!! Secondo me il problema è nella cultura italiana…basta dire che si limita una cosa e tutti a far polemica…Cazzarola, se non si puo non si puo….mettessero seriamente un controllo al sabato fuori dai ristoranti, voglio vedere quanti la scampano!!! e ve lo dice uno che 6 anni fa ha fatto un botto con ribaltamento in macchina perchè chi guidava “era fuori”…e quasi ci restiamo dentro …

    • #96117
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – …. ce ne sono migliaia di casini in italia ma sapete che facco io? me ne sbatto altamente i coglio*i, metto benzina e vado … tanto non cambierà mai niente e allora ME NE FREGO!!!

      Marco non sono d’accordo, se si vuol cambiare si fa qualcosa se non si vuol cambiare … ME NE FREGO!!! ma poi non bisogna lamentarsi dell’Italietta …

    • #96121
      Bierhoff
      Partecipante

      bibe ma infatti io non mi lamento ma semplicemente perchè non posso far niente per cambiare e soprattutto non faccio niente per cambiare (ad eccezione del “rispetto” per il prossimo, educazione, ecc).

      Che posso fare io?

      Votare bene? O Berlusconi o Prodi, non ho molta scelta

      Concorsi? O raccomandato o a casa

      Università? Diventi prof. solo se tuo padre è prof

      Avvocato, medico, ecc? Hai la strada facile solo se tuo padre lo è

      Autovelox, etilometro, ecc? Ci sono e me li tengo

      ecc…….

      CI MERITIAMO TUTTO QUESTO.

      Il limite dell’alcool è 0.51? lo so ed evito di bere e se mi tolgono la patente sono io in torto.

      L’autovelox? Basta andare piano e se mi toglo la patente sono io in torto.

      Voi che fate per cambiare le cose?

      ME NE FREGO E CAMPO MEGLIO …

      intervengo però dove so che posso fare qualcosa. mi sono iscritto all’AMI (http://www.motociclisti-incolumi.com) per il discorso guardarail assassini e le cose stanno cambiando. A Udine (?) stanno installando i nuovi guardarail … quanti di voi l’hanno fatto? quanti realmente fanno qualcosa per migliorare tutto questo?

      Le tasse? Facile lamentarsi e puntare il dito sulla spesa pubblica e sul politico ma quanti dichiarano tutto?

      GUARDIAMO AL CONCRETO. LA PARTE LI SU’ IN ALTO LA LASCIO AGLI ALTRI

    • #96123
      Gunny
      Partecipante

      Poche volte do’ ragione a Bier, ma questa volta devo inginocchiarmi al suo discorso………Marco FOR PRESIDENT e questa volta parlo sul serio.

      Un saluto

    • #96138
      bibendum
      Membro

      … continuo a dire che girare la testa dall’altra parte non serve, io ogni volta che vedo report mi incazzo e continuo ad aspettare reazioni, il giorno dopo invece succede il nulla, però continuo a incazzarmi difronte a certe cose e non smettero mai di dirlo, non risolverò nulla … non lo so’ ma non gli permetto di farmela sotto il naso …. quel giorno arriverà prima o poi!

    • #96139
      Bierhoff
      Partecipante

      bibe, dopo che ti sei incazzato e scrivi qui sul forum che abbiamo un governo che fa schifo cosa cambia?forse è solo una valvola di sfogo, ma sempre i soliti ci sono li sù e sempre i soliti ci saranno

    • #96143
      bibendum
      Membro

      Bè chiaramente non è solo questo :) si fanno anche altre cose, si legge, si scrive si parla si discute e si partecipa …

      ma sopratutto non credere a rete 4 :D

      e poi come ho detto prima … arriverà quel giorno … :D

      della serie la speranza è l’ultima a morire :D

    • #96305
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E bravo Bibe…Allora daremo retta A Tg1-2-3?!?!?!

      ( Da IL BOMBAROLO di F. De Andre )

      “Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro,non sà con quanto amore ma dedico al TRITOLO ! “

      Per quanto mi riguarda ogi volta che si cambia un governo tutti gli appartenenti al governo precedende dovrebbero per legge ritirarsi a vita privata! (leggere Berlusca e i suoi accoliti )

      Poi, quando il governo eletto dimostra di essere un governo come quello che ci troviamo alle spalle ora, dovrebbe avere la DECDENZA di dimettersi e tutti i suoi componenti di andare a ZAPPARE LA TERRA!!!

      ( sempre De Andre )

      ” Io sono d’altra razza, sono BOMBAROLO “

      Ti saluto Amico mio W W W la nostra cara ITAGLIETTA ( itaglietta errore voluto )

Visualizzazione 37 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.