FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sarà pronta

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49804
      Scal
      Partecipante

      Mercoledì 20, ho una riunione a Fabriano, alla Faber. La riunione finisce prima del previsto, alle 17,30, alle 19,30 una cena con due coreani, dunque ho 2 ore: sono suffcienti. Passo da Ragni (il concessionario Honda, nonchè il mio spacciatore preferito di qualsivoglia “voglia” motociclistica), voglio fare la revisione scaduta alla Transalp; dunque devo portarla li prima delle 7 di sera: si può fare. Vado a Cerrreto, per strada chiamo mio fratello, per farmi poi venire a prendere e riportare a Cerreto, mi fiondo in casa e mi metto le cose da moto che non metto da un po’ di tempo, i pantalon sono 3 taglie in più, il giubbino non ha l’imbottitura, quindi sotto metto un pile; mio fratello mi chiama e mi dice “comincia a piovere, vieni lo stesso?”  “Certo che si!!”

       

      Ho il casco da enduro, quello, con gil occhiali, una pioggerellina finissima, entra, e mi restituisce una sensazione piacevole, non è freddo e vivo una sorta di contatto con la natura. La strada e tortuosa e bagnata, sono molto cauto, ma non riesco a rinunciare a prendere possesso delle moto: cerco quel click che libera la mente da ogni pensiero per percepire solo il mio corpo, la moto e la strada: quella moto diventa mia!

       

      Ora è in offcina: faranno la revisione e cambieranno i cuscinetti dello sterzo e le relative battute: la prossima volta che vengo nelle Marche sarà pronta: comincia a mancarmi!

    • #140961
      zivas
      Partecipante

      Spero di poterti accompagnare per un girello, quando sarà la prossima volta. :)

    • #140962
      Theo
      Amministratore del forum

      Non andare a ritirarla in ciabatte questa volta ????

    • #140964
      Scal
      Partecipante

      Beh che dire! Theo ha ragione a dirlo, visto il precedente, ma lesbiche corte(almeno quelle) sono escluse a priori. Zivas, certo xché non mancheremo, anche se il mio tempo sarà limitato.

    • #140968
      coccodrillo
      Partecipante

      Scritto da Scal il 22 nov 2013 19:36

      …ma lesbiche corte…

      Ed…boh???

    • #140970
      Sacks
      Partecipante

      Ha il T9…modificato…

    • #140971
      Scal
      Partecipante

      erano le maniche corte! l’ iPhone mi fa impazzire, poi ho anche Italiano inglse e francese per lavoro che entrano a caso non appena sfioro il mappamondo!

    • #140972
      Sacks
      Partecipante

      Si si…

    • #140973
      Theo
      Amministratore del forum

      Che io sappia quel telefono ha una funzione per “imparare” i termini usati più spesso e li aggiunge al suo dizionario di auto suggerimento… Ora… Non entro nel merito di cosa tu assiduamente digiti nelle ricerche su google, ma sappi che se cambi idea e ci vai con quelle a ritirare la moto magari ti accompagno ???? hahahahahahaha

    • #140975
      Scal
      Partecipante

      Ne sai troppe “Presidè” :-)

    • #140976
      Bierhoff
      Partecipante

      ah ah ah

    • #140998
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Theo il 23 nov 2013 13:00

      Che io sappia quel telefono ha una funzione per “imparare” i termini usati più spesso e li aggiunge al suo dizionario di auto suggerimento… Ora… Non entro nel merito di cosa tu assiduamente digiti nelle ricerche su google, ma sappi che se cambi idea e ci vai con quelle a ritirare la moto magari ti accompagno ???? hahahahahahaha

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.