• Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50098
      Theo
      Amministratore del forum

    • #146345
      coccodrillo
      Partecipante

      Che bella la compagnia dei Net!

    • #146346
      coccodrillo
      Partecipante

      Che bella la compagnia dei Net! :D:thumbup:

    • #146351
      macellocastello
      Partecipante

      wow !!! grandi

    • #146353
      gigi
      Partecipante

      Spettacolo di WE, bella gente e belle strade e meteo impagabile, zone a me poco note ma molto affascinanti .
      Da risolvere ancora il mistero come mai io abbia fatto 1540 km e Vinc 200km in meno…
      Albergo diffuso splendido, gente del luogo un po’ …strana diciamo, ma tutto sommato ho visto di peggio. A questo proposito menzione d’onore al benzarolo di Ampezzo, nel caso il suo super efficiente impianto dovesse prende fuoco un giorno, oppure la continuo flusso di avventori dovesse improvvisamente esaurirsi ha un futuro assicurato da albergatore!!
      Mitico Blade responsabile dell’impennata improvvisa dei miei trigliceridi e Gandalf per la compagnia a a cena, da troppo non si fa un giro insieme.
      Come al solito ci sarebbero mille cose da scrivere, l’apparizione dei Cocchi, gli sterrati, le merde di mucca, la cena del secondo giorno, ma sopra tutto la magica atmosfera che si viene a creare quando si sta insieme e si gira in moto anzi, mi correggo, col Motore!! (Come mi piace!). E’ come ci si fosse lasciati la settimana prima e magari sono mesi o anni che non ci si rivedeva, si ride di gusto, si scherza e si dimenticano per un po’ di ore le preoccupazioni di tutti i giorni. E’ il modo più efficace per staccare e ricaricare le batterie!! Grazie ancora a tutti.
      Lamps<<

    • #146354
      Sacks
      Partecipante

      Durante l’ultima “scorciatoia” urlavo nel casco e ridevo “no, ma facciamoli due tornanti”. Cavolo…in questo we ho finito i cuscinetti dello sterzo…
      Comunque tutto uno spettacolo. Le persone, le strade i paesaggi. Poi, aver l’onore di percorrere per primo un passo alpino appena asfaltato (lasciavo la riga, ma l’hanno rullato?ahah)….
      Che week end!!!

    • #146355
      Sacks
      Partecipante

      Durante l’ultima “scorciatoia” urlavo nel casco e ridevo “no, ma facciamoli due tornanti”. Cavolo…in questo we ho finito i cuscinetti dello sterzo…
      Comunque tutto uno spettacolo. Le persone, le strade i paesaggi. Poi, aver l’onore di percorrere per primo un passo alpino appena asfaltato (lasciavo la riga, ma l’hanno rullato?ahah)….
      Che week end!!!

    • #146356
      Stelvio8v
      Partecipante

      Grande fine settimana lungo, in buona compagnia, in bei posti, con bel tempo, abbiam fatto la salita del eterno dolore, la traversata nel grande ghiaione, che dire, ci siam proprio divertiti, grazie a tutti Net, alla prossima.

    • #146357
      Pablito
      Partecipante

      Grande rammarico per non essere stati dei vostri complice il Cocco che aveva detto “niente raduni” e poi ha cambiato idea…..

       

      Le previsioni meteo consigliavano a tutti di stare a casa; una volta tanto le ho ascoltate e….ho sbagliato 

       

      La prossima volta NON sbaglierò!

       

      Un lampeggio pentito 

       

      P.

       

    • #146362
      coccodrillo
      Partecipante

      Posted By Pablito on 21 Sep 2015 15:13 PM

      Grande rammarico per non essere stati dei vostri complice il Cocco che aveva detto “niente raduni” e poi ha cambiato idea…..
       
      Le previsioni meteo consigliavano a tutti di stare a casa; una volta tanto le ho ascoltate e….ho sbagliato 
       
      La prossima volta NON sbaglierò!
       
      Un lampeggio pentito 
       
      P.
       

      Caro Paolo non dare la colpa a me…sappiamo benissimo entrambi che il motivo è un altro, il classico guinzaglio corto! ;)

    • #146364
      Vinc
      Partecipante

      Posted By Pablito on 21 Sep 2015 15:13 PM

      Grande rammarico per non essere stati dei vostri complice il Cocco che aveva detto “niente raduni” e poi ha cambiato idea…..
       
      Le previsioni meteo consigliavano a tutti di stare a casa; una volta tanto le ho ascoltate e….ho sbagliato 
       
      La prossima volta NON sbaglierò!
       
      Un lampeggio pentito 
       
      P.
       

      La prossima volta è ai Centolaghi… ci conto ????

    • #146365
      alektm1190
      Partecipante

      Splendido fine settimana con bei paesaggi e bella gente con cui si sta’ veramente bene in compagnia,,tra curve e colazioni ,pranzi, spuntini,cene,,,,ormai si mangia di piu che macinare kilometri,,,e si mette su pancia e le povere moto soffrono,,,

      comunque bene cosiiii…il problema che durano troppo poco,,

    • #146368
      Theo
      Amministratore del forum

      Fotonico! Sauris di Sopra veramente caratteristico come l’alloggio…
      Il prosciutto e lo speck degni della reputazione. La birra affumicata che sà di barbeque. La panoramica delle vette fatta e con visibilità sulle vette…
      La forcella lavardet rifatta questa volta in salita sempre particolare. Lo zio jesse che era la moto più anziana del gruppo…
      Due coccodrilli che spuntano nel mezzo del giro
      La compagnia di Blade e Gandalf che ci hanno raggiunto poi è stata il top

    • #146379
      Bierhoff
      Partecipante

      Vi dó un consiglio. Non pensateci minimamente a prendere una lic taxi. É deleteria al moto turismo con i net ????

    • #146405
      Vinc
      Partecipante

    • #146407
      gigi
      Partecipante

      Vinc!!! Carica le foto sul link che ho mandato in whatsapp sul mio OneDrive!!

    • #146423
      Theo
      Amministratore del forum

      Il mio racconto, con qualche foto lo trovate in home page o nel blog. Incontri e viaggi…

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.