FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders SBK MONZA LIVE

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46716
      Lunzo
      Partecipante

      Ieri in Autodromo a Monza ho visto le 2 gare di SBK. Gara 1 all’Ascari, Gara 2 in prima variante, eravamo cosi vicini che abbiamo anche le fotoai piloti impegnati e ingarellati.
      Devo dire che per me non era la prima volta, ho visto piu volte gare di SBK, ma è stata la piu bella. Vedere gareggiare finalmente il proprio pilota è diverso che vedere solo la gara. Biaggi si è comportato bene , peccato l’errore nella seconda gara in parabolica che l’ha messo fuori dai giochi. C’erano molte bandiere con il numero 3, e anche molte magliette, ma ahime anche molti striscioni contro di lui. E’ brutto vedere passare un pilota e sentire anche qualche stolto che lo fischia e gli fa il dito medio. Insomma bella giornata e appuntamento alla prossima gara SBK il 22 Luglio a Brno, se qualcuno vuole venire con me non deve fare altro che dirlo, ci si organizza e si va….ciao Lunzo….

    • #94502
      Jack
      Partecipante

      La foto è bellissima… certo che per fermare il movimento in quel modo il fotografo deve aver avuto un’attrezzatura iper professionale… :)

    • #94503
      Bierhoff
      Partecipante

      guardate però lunzo … tifa biagi ma va come valentino. in curva tira fuori il piedino dalla pedana :D

    • #94506
      zivas
      Partecipante

      Ma daiiiii!!! Io che ci avevo quasi creduto! :D:D:D

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.