- Questo topic ha 28 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da
Emi.
-
AutorePost
-
-
23 Febbraio 2008 alle 13:06 #47458
WHALE
MembroGrande Baylissssssssssssssssssssssssssssssss
Biaggi? Il solito Biaggi…buon pilota ma non vincente.
Mi è piaciuto Neukirchner che fino all’ultimo ha dato filo da torcere a tutti.
Il risultato della gara.
1. Troy Bayliss (Ducati)
2. Max Biaggi (Ducati) +0.396
3. Troy Corser (Yamaha) +1.878
4. Ruben Xaus (Ducati) +4.487
5. Max Neukirchner (Suzuki) +7.505
6. Carlos Checa (Honda) +9.639
7. Fonsi Nieto (Suzuki) +9.725
8. Yukio Kagayama (Suzuki) +19.537
9. Michel Fabrizio (Ducati) +23.156
10. Jakub Smrz (Ducati) +24.429
11. Roberto Rolfo (Honda) +27.595
12. Kenan Sofuoglu (Honda) +27.979
13. Gregorio Lavilla (Honda) +28.237
14. Noriyuki Haga (Yamaha) +30.205
15. Regis Laconi (Kawasaki) +31.882 -
23 Febbraio 2008 alle 13:50 #106910
Lunzo
Partecipantel’importante è cominciare bene! forza max!
-
23 Febbraio 2008 alle 15:45 #106918
Pilotino
PartecipanteDiceva mia nonna : il cavallo buono si vede a corsa lunga!
daje MAX!! -
23 Febbraio 2008 alle 19:03 #106922
Mago di ozzPartecipantemannaggia me la sono persa… deve essere stata una bella gara
cmq il vecchietto (MAX) vedo che si difende bene…
-
24 Febbraio 2008 alle 8:32 #106925
WHALE
MembroE questi i risultati di gara 2
Grande Suzuki e il solito scarpone di Max che si mangia la gara

1. Fonsi Nieto (Suzuki)
2. Ruben Xaus (Ducati) +0.301
3. Max Biaggi (Ducati) +1.321
4. Troy Bayliss (Ducati) +6.452
5. Michel Fabrizio (Ducati) +7.627
6. Lorenzo Lanzi (Ducati) +9.117
7. Troy Corser (Yamaha) +10.806
8. Max Neukirchner (Suzuki) +11.661
9. Jakub Smrz (Ducati) +13.269
10. Kenan Sofuoglu (Honda) +14.563
11. Carlos Checa (Honda) +15.953
12. Makoto Tamada (Kawasaki) +16.748
13. Noriyuki Haga (Yamaha) +18.356
14. Gregorio Lavilla (Honda) +26.311
15. Roberto Rolfo (Honda) +26.560
-
24 Febbraio 2008 alle 10:09 #106932
Emi
MembroTifoso di Biaggi: “Grande Max! Un gara intelligente! Ha lottato come un leone per tutta la gara, ma poi (soprattutto nella seconda manche) si è accontentato del risultato! Insomma, volendo ha corso un po’ alla Prost guardando alla classifica sin dalla prima gara, perchè ricordiamoci che l’anno scorso Haga ha perso il mondiale per 2 punti! Vecchio volpone, cosa vuol dire avere esperienza!”
Tifoso anti-Biaggi: “La solita pippa! Non è mai stato un pilota vincente! Con l’Aprilia vinceva facile! (vedi pubblicità con il cagnolino che corre sulla moto, contro i levrieri)”
Io ieri ho visto entrambe le manche e posso dire che indipendentemente dalla vittoria o meno, Biaggi mi è piaciuto tantissimo in un paio di situazioni: un curvone veloce a dx dove ha infilato Bayliss prima ed un altro pilota poi, in un modo a dir poco spettacolare! (anche se non mi piace per niente la posizione di Biaggi in sella quando fa le curve)..e consentitemi
..se al posto di Biaggi ci fosse stato Valentino oltre ai sorpassi avrebbe anche vinto
ciau! ps x Mago: il vecchietto non è Max (classe 71), bensì Bayliss (classe 69) che si difende davvero molto bene tanto è vero che, oltre a vincere la prima manche, è anche primo in classifica

-
24 Febbraio 2008 alle 19:36 #106945
By PeterPartecipante…purtroppo l’hanno fatto parlare dopo la seconda manche….. perchè non impara l’onestà intellettuale questo piccolo romano dal buon polso ??? sarebbe bastato dire che ce l’ha messa tutta e che purtroppo ha sbagliato la scelta delle gomme di gara due, invece no ha avuto un problema alla moto…. purtroppo dobbiamo tenercelo così !!
-
24 Febbraio 2008 alle 23:22 #106951
Lunzo
PartecipanteQuote:By Peter …. purtroppo dobbiamo tenercelo così !!esatto…o lo ami, o lo odi…NOI LO AMIAMO!!! FORZA MAX!!
-
25 Febbraio 2008 alle 14:00 #106970
ric55
PartecipanteBè se il buongiorno si vede dal mattino ne vedremo delle belle !
Max ha fatto vedere cose bellissime (il giro in lotta con il compagno Xauss è da cineteca),con il casco in testa e la visiera chiusa è un gran pilota,poi però se lo toglie e apre la bocca….servirebbe un cerotto
Cmq solita grande Ducati,una Suzuki velocissima e bravi anche Fabrizio e Lanzi nella seconda manche. -
25 Febbraio 2008 alle 14:06 #106971
BierhoffPartecipanteQuote:lunzo – esatto…o lo ami, o lo odi…NOI LO AMIAMO!!! FORZA MAX!!e quindi mi stai dicendo che MAX è un pò come la Multipla
:D:D -
26 Febbraio 2008 alle 11:48 #106986
macellocastelloPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:lunzo – esatto…o lo ami, o lo odi…NOI LO AMIAMO!!! FORZA MAX!!e quindi mi stai dicendo che MAX è un pò come la Multipla

mi sa che hai voglia di patire male anche alle ginocchia…….

-
26 Febbraio 2008 alle 11:51 #106987
macellocastelloPartecipantevista solo ieri sera registrata…….
spettacolo ineguagliabile !!!!
FORZA MAXXXXXXXXXXXXX !!!!!!!!!! :ok:
se MAX dice che ha finito le gomme è un’idiota…. se “altri” piangono x avere le gomme del “vincitore” sono bravi….. mah…. -
26 Febbraio 2008 alle 12:09 #106990
BierhoffPartecipanteQuote:macellocastello –se MAX dice che ha finito le gomme è un’idiota…. se “altri” piangono x avere le gomme del “vincitore” sono bravi….. mah….
eddai che sono anni che non fa altro che piangere e basta … un conto è lamentarsi un paio di volte e un conto è farlo ogni volta che non si arriva primi.
p.s.: tanto in moto non ci posso andare … e quindi se oltre al braccio c’ho anche le ginocchia va bene lo stesso … mi cambia poco

-
26 Febbraio 2008 alle 18:00 #106999
macellocastelloPartecipanteQuote:Bierhoff –Quote:macellocastello –se MAX dice che ha finito le gomme è un’idiota…. se “altri” piangono x avere le gomme del “vincitore” sono bravi….. mah….
eddai che sono anni che non fa altro che piangere e basta … un conto è lamentarsi un paio di volte e un conto è farlo ogni volta che non si arriva primi.
p.s.: tanto in moto non ci posso andare … e quindi se oltre al braccio c’ho anche le ginocchia va bene lo stesso … mi cambia poco

xchè sono cosi tanto buono ????????
-
26 Febbraio 2008 alle 18:26 #107000
BierhoffPartecipanteQuote:macellocastello – xchè sono cosi tanto buono ????????perchè sei il nostro macello preferito

-
2 Marzo 2008 alle 14:56 #107145
Emi
Membroops che bello si corre anche oggi, corro a vedere
Biaggi è fuori ma non so ancora cosa è successo ciau! -
2 Marzo 2008 alle 18:49 #107153
WHALE
MembroQuesto è quello che è successo oggi:
Phillip Island (Australia): Australian riders took the honours in the second round of the HANNspree Superbike World Championship at Phillip Island in front of a 65,400 crowd. Troy Bayliss (Ducati Xerox) dominated both Superbike races, while Andrew Pitt clinched the Supersport win. Troy Corser (Yamaha Motor Italia) and Michel Fabrizio (Ducati Xerox) took the other two podium positions in the first Superbike encounter, while Spaniards Carlos Checa (HANNspree Ten Kate Honda) and Fonsi Nieto (Alstare Suzuki) were second and third in race 2. It was a disastrous weekend for Max Biaggi (Sterilgarda Ducati), who started from 16th on the grid and then had two crashes in two races, the second of which left him nursing a broken wrist.
.
Biaggi è andato a raccogliere le margherite…siamo a primavera

-
3 Marzo 2008 alle 8:52 #107164
DancerPartecipanteusta…mi tocca imparare l’inglese per leggere il sito Net

-
3 Marzo 2008 alle 9:42 #107165
zivasPartecipanteTe lo traduco io…Biaggi ha fatto un disastro: è partito sedicesimo ed è caduto in entrambe le manches e alla seconda si è pure rotto un polso. Tanto per cambiare le due manches sono state dominate come sempre dal mitico Troy Bayliss!!

Povero Max…stavolta come ha commentato? Gli hanno oliato le gomme apposta per farlo cadere???

-
3 Marzo 2008 alle 10:00 #107166
coccodrilloPartecipanteE’ assurdo fino a che punto arriva l’antipatia verso un apersona! :blea:
Ho letto certi commenti che mi fanno dubitare addirittura di essere amico di chi li ha scritti…
Non è possibile essere condizionati a tal modo e vedere solo ciò che fa piacere vedere, quasi come se si avesse uno schermo davanti agli occhi che trasmette immagini diverse dalla realtà! :blea:
Max in gara 1 ha fatto una gara magistrale, rimontando dal 16° al 2° posto e la scivolata nel tentativo di andare a prendere Bayliss (e ci stava riuscendo) ci sta tutta, così come anche l’errore in frenata nella seconda manche.
-
3 Marzo 2008 alle 11:16 #107172
Lunzo
Partecipantestrano che Max non abbia conservato un minimo di controllo , di solito non è un impulsivo e conserva i punti piuttosto che rischiare…si vede che proprio ha commesso un errore, per quanto stupido, un errore…perdoniamoglielo.
-
3 Marzo 2008 alle 11:22 #107175
zivasPartecipanteQuote:coccodrillo – E’ assurdo fino a che punto arriva l’antipatia verso un apersona!
Ho letto certi commenti che mi fanno dubitare addirittura di essere amico di chi li ha scritti…
Eeeeeesaggggggeratoooo!!! Non ho visto la gara
:D:D mi baso solo su quello che ha riportato Whale, e sui comportamenti standard del fenomeno romano su due ruote…Comunque al di là di come guida non so davvero come ancora riesca ad esserti simpatico, per me è un soggetto allucinante!!
-
3 Marzo 2008 alle 12:09 #107185
coccodrilloPartecipanteQuote:zivas – mi baso solo su quello che ha riportato Whale…Prima di tutto non mi riferivo solo a te ma anche a diversi altri… :blea:
Comunque ti consiglio vivamente di guardarti le gare, soprattutto la prima manche, poi mi saprai dire.
-
3 Marzo 2008 alle 18:34 #107210
Emi
Membronel botto della seconda manche l’ho visto proprio male, in incidenti come quello ci si può fare davvero male, tantopiù che nella carambola la moto (o meglio quello che ne rimaneva) ha rischiato di finirgli addosso :up: vabbè in bocca al lupo al prode max, intanto inizio a fremere per il Valentino nazionale ci siamo si ricomincia!!!

-
4 Marzo 2008 alle 17:05 #107264
ric55
PartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:zivas – mi baso solo su quello che ha riportato Whale…Prima di tutto non mi riferivo solo a te ma anche a diversi altri…

Comunque ti consiglio vivamente di guardarti le gare, soprattutto la prima manche, poi mi saprai dire.
Caro Cocco io sono uno di quelli che gli cucirebbe la bocca,ma con il casco in testa è un bel pilota e nelle due prime gare lo ha fatto vedere,mi è sembrato però che in Australia abbia voluto strafare cadendo in due errori banali buttando via almeno 40 punti e se pensi che lo scorso anno Haga ha perso il titolo per 2 soli punti…..
Io penso,e magari sbaglio,che lui voglia dimostrare qualcosa di più e non faccia il ragioniere in um campionato dove forse è necessario esserlo.
Cmq grande spettacolo,ancor meglio del Qatar,grande battaglie anche in retrovia,speriamo sia lo stesso in motoGP
-
4 Marzo 2008 alle 21:35 #107276
WHALE
MembroNon te la prendere Cocco dai!

Siamo qui per scanzonarci e le gare di moto sono il pretesto.
L’anno scorso l’occasione era Vale, quest’anno, per ora, è Max (ancora lui
). D’altronde i forti possono essere criticati solo in momenti di debolezza.Cmq Max è uno scarpone

Anche Bayliss è caduto nelle prove libere e gli hanno dato una decina di punti (ad un braccio credo?), ma nonostante la ferita è risalito in moto ed ha fatto una strepitosa POLE!
Max invece si è lamentato che per “colpa dei meccanici” che gli avevano messo male la leva della frizione (o qualcos’altro) non è potuto andare oltre il 16° posto.
Non è il fatto che sia o meno un gran pilota (non ne dubito), è la “persona” che lascia a desiderare.
Ciao

-
5 Marzo 2008 alle 18:53 #107291
Emi
MembroQuote:WHALE D’altronde i forti possono essere criticati solo in momenti di debolezza.
whale questa è sottilissima..se teniamo conto che Biaggi viene criticato da sempre l’equazione è presto fatta
scherzi a parte sta arrivando il momento di “rendere pan per focaccia” ai tifosi di Valentino..tanto per iniziare nell’ambiente gira voce che per il primo set di gomme bridgestone Valentino non si è fatto rilasciare la fattura
ciau -
6 Marzo 2008 alle 16:20 #107331
WHALE
MembroLa “fattura” l’ha fatta fare lui da una zingara per Stoner

-
8 Marzo 2008 alle 10:40 #107417
Emi
MembroQuote:WHALE – La “fattura” l’ha fatta fare lui da una zingara per Stoner
e forse la zingara gli ha tirato pure la sola
stanotte con le Bridgestone non andava una mazza
anzi a dirla tutta guidava malissimo, quel benedetto anteriore andava da tutte le parti tranne dove doveva andare, vuoi vedere che per non pagare l’iva sulle forcelle ne ha comprate di economiche sul mercato nero (mentre Lorenzo con michelin e holins fatturate è a 11 centesimi di Stoner) confido che Valentino si rifaccia nelle prove e soprattutto in gara e se vuole salire sul podio si ricordi di presentare lo scontrino fiscale
forza Vale!!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.