FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders SCANDALOSO !!!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45863
      macellocastello
      Partecipante

      una lettera a pag. 6 di motosprint numero 25 riporta un bruttissimo fattaccio !!!!!!!!!!
      sul sito ufficiale della Dorna ( http://www.motograndprix.com ) è stata cancellata, dalla foto pubblicata, la frase sullo striscione nella curva DUCATI.
      la frase era dedicata a Max Biaggi e diceva :” OVUNQUE PORTEREMO LE TUE GESTA : MAX IN PISTA !!!
      a parte il pensiero personale che ognuno di noi può avere sul pilota , trovo estremamente preoccupante x lo sport che molti di noi amano che avvengano TAROCCATURE A QUESTO LIVELLO!!!!

    • #81707
      Bierhoff
      Partecipante

      a prescindere l’amore per un pilota o no è scandaloso che ci sia una censura di questo tipo su uno striscione.

      mi fanno solo che pena

    • #81713
      Rufus
      Partecipante

      il otere di pochi …… blaa che schifo…:blea::blea::blea::blea:

    • #81717
      Tenente
      Membro

      anche se non mi è simpatico Max, ma solo come immagine che dà di sè, concordo con macello perchè certe cose le lasciamo ai non sportivi, a coloro che hanno pregiudizi sciocchi e a quanti vedono in un pilota non le sue qualità, ma le sue potenzialità di vittoria o comunque di dar fastidio agli avversari, quanto è stato fatto è indegno verso lo sport e la persona. :blea:

    • #81719
      desty
      Membro

      Concordo non vedo la necessità

    • #81722
      bombolino
      Membro

      lo sport e’ un business vedi caso Moggi, quindi non puoi scandalizzarti. Basta non cagarseli piu’ evitare di andare a vedere le gare a 200 euro a biglietto, ecc. ma e’ troppo utopistico. Personalmente non me ne puo’ frega’ de meno!!!!

    • #81728
      Fugzu
      Membro

      Non posso che confermare il pensiero di Bombo, ormai tutto è taroccato…Sembra di essere tornati ai tempi delle epurazioni russe, quando col cambiare dei venti politici venivano fatti scomparire certi personaggi dalle foto. :blea:

    • #81732
      WHALE
      Membro

      E’ uno schifo ed un schiaffo morale allo sport! :@

    • #81746
      Mago di ozz
      Partecipante

      forza max … risorgerai… senza di te il motogp è una noia..

    • #81751
      Lupo Solitario
      Partecipante

      :-( socmel

    • #81777
      By Peter
      Partecipante

      PERCHE’? lo ritengo doveroso asportare quell’infamia dalla curva del Correntaio !!! Poi scusate ma Max non era in pista come erroneamente indicato…hi hi hi ….

      Scherzo naturalmente ma posso confermare che lo striscione c’era e da Ducatista confermo che mi ha fatto piacere anche perchè piuttosto che quel bel pilotino di Gibe avrei preferito l’esperienza di Max alla guida della Desmoloris :-)

    • #81802
      Pablito
      Partecipante

      Al solito…. si spara ai morti…….

    • #81989
      Lunzo
      Partecipante

      :( :( :(

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.