FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Scimmia GS????

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48399
      Theo
      Amministratore del forum

      500.000 esemplari dal 1981 ad oggi. La GS festeggia questo importante traguardo con un allestimento speciale disponibile a richiesta e in serie limitata.

       

       

    • #120187
      AL
      Partecipante

      Brutte bestie le scimmie……………….Wink

    • #120188
      Lupo Solitario
      Partecipante

      OHHH si questa è bella!!!!Smile

    • #120192
      Tenente
      Membro
      Quote:
      theo – 500.000 esemplari dal 1981 ad oggi. La GS festeggia questo importante traguardo con un allestimento speciale disponibile a richiesta e in serie limitata.

       

       

      comodi i cerchi ha raggi,questa versione è bella, e concordo pienamente che è l”enduro piu venduto di tutte le altre,pero se uno la usa tutto l”anno sono soldi, e pur sempre un 1200.ho un mio amico che c”e la ha e per cambiare 2 gomme gli hanno chiesto300 euro,il secondo tagliando quasi 300 euro,gran bella moto ma un bel impegno economico.

    • #120193
      Ultimo
      Partecipante

      Bellissima!

      Beh per il tagliando, ci sta 300 euro, ne fa uno ogni 10.000 km.

      Per le gomme proprio no…

    • #120194
      Theo
      Amministratore del forum

      Digli di cambiare gommarolo!

    • #120195
      Lunzo
      Partecipante

      l’ho vista mi sa ieri…mi sono proprio fermato a guardarla bene perchè aveva qualcosa di strano….bella ma non per le mie tasche…ci compri 2 japponesi lowcost !!

    • #120201
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Ultimo
      Bellissima!

      Beh per il tagliando, ci sta 300 euro, ne fa uno ogni 10.000 km.

      Per le gomme proprio no…

      ciao ultimo,io non accetto  spendere 300 euro per un tagliando,visto che io la moto la uso tutto l”anno,allora non c”è piu differenza tra moto e macchina se hanno gli stessi costi di gestione.io con il mio transalp spendo 100 euro di tagliando.poi spendere piu di 15000 eur0 per ritrovarmi una moto che consuma olio non lo accetto.è vero ha una ciclistica impressionate su questo di do pienamente ragione,è la piu” venduta tra le enduro mi dispiace ma non è la moto perfetta.

    • #120202
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      tramp mi dispiace ma non è la moto perfetta.
       
      Già… Però cosi bianca l’è bela!

    • #120206
      aria
      Partecipante

      Messo il sedere sopra all’ F800r..è proprio bellina!!Clap
      presto vado al concessionario per provarlaCool

    • #120207
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      aria – Messo il sedere sopra all’ F800r..è proprio bellina!!Clap
      presto vado al concessionario per provarlaCool

      ….birichina …..

    • #120212
      Mago di ozz
      Partecipante

      Tramp… la scimmia non sente ragioni… :-)))

    • #120221
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      tramp – … mi dispiace ma non è la moto perfetta.

      Il mondo è bello perchè è vario. Smile

      Sai che palle se tutti la pensassimo allo stesso modo! Cool

    • #120228
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      tramp – … mi dispiace ma non è la moto perfetta.

      Il mondo è bello perchè è vario. Smile

      Sai che palle se tutti l apensassimo allo stesso modo! Cool

      quello ke hai scritto ti do pienamente ragione,pero secondo me è una moto,ha dei costi superiori rispetto alle altre enduro.comunque gran bella moto

    • #120238
      bibendum
      Membro
      Quote:
      aria – Messo il sedere sopra all’ F800r..è proprio bellina!!Clap
      presto vado al concessionario per provarlaCool

       
      Bellina lei?????? e te tu sei?????? ….. SPLENDOREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
       
      Se compri quella moto sarai tutta uno sbarlusciamento Wink

    • #120241
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      tramp –  quello ke hai scritto ti do pienamente ragione,pero secondo me è una moto,ha dei costi superiori rispetto alle altre enduro.comunque gran bella moto
       
      non sono d’accordo per il costo dei tagliandi.
      questi i miei tagliandi:
      1 – 1.000Km = gratis
      2 – 10.000Km = 145,oo euro
      3 – 20.000Km = 178,oo euro
      4 – 30.000Km = 289,oo euro ma mi ha sostituito anche la pompa carburante
      con il transalp in 30.000Km ne feci 6 di tagliandi e non proprio a 100euro … parliamo di moto in garanzia e quindi con tagliandi obbligatori.
      nei 30.000Km mettici pure la sostituzione di catena, corona e pignone (io la sostituii a 40.000Km).
      se poi l’amico tuo ha soldi da spendere e si fa rubare i soldi da un conc non proprio onesto è un altro discorso.
      pensa che su QDE c’è gente che per il tagliando dei 10.000 s’è fatto portare via 300euro

    • #120242
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

       
      Pensa che su QDE c’è gente che per il tagliando dei 10.000 s’è fatto portare via 300euro

       
      Spione Angry
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
       
      Scherzo nè! Wink

    • #120247
      Tenente
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      tramp –  quello ke hai scritto ti do pienamente ragione,pero secondo me è una moto,ha dei costi superiori rispetto alle altre enduro.comunque gran bella moto

       
      non sono d’accordo per il costo dei tagliandi.
      questi i miei tagliandi:
      1 – 1.000Km = gratis
      2 – 10.000Km = 145,oo euro
      3 – 20.000Km = 178,oo euro
      4 – 30.000Km = 289,oo euro ma mi ha sostituito anche la pompa carburante
      con il transalp in 30.000Km ne feci 6 di tagliandi e non proprio a 100euro … parliamo di moto in garanzia e quindi con tagliandi obbligatori.
      nei 30.000Km mettici pure la sostituzione di catena, corona e pignone (io la sostituii a 40.000Km).
      se poi l’amico tuo ha soldi da spendere e si fa rubare i soldi da un conc non proprio onesto è un altro discorso.
      pensa che su QDE c’è gente che per il tagliando dei 10.000 s’è fatto portare via 300euro

      io con il transalp ho sempre fatto il fai da te,e non ho speso mai piu di 100,ora spiegami come mai in 30000 km hai fatto sei tagliandi,visto che la honda consiglia ogni 10000.ah dimenticavo non ho ancora sostituito la catena,azz ti hanno cambiato la pompa benzina su un gs strano,causa?

    • #120252
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      tramp –  io con il transalp ho sempre fatto il fai da te,e non ho speso mai piu di 100,ora spiegami come mai in 30000 km hai fatto sei tagliandi,visto che la honda consiglia ogni 10000.ah dimenticavo non ho ancora sostituito la catena,azz ti hanno cambiato la pompa benzina su un gs strano,causa?
       
       
      Bhè guarda… Se parliamo di tagliandi fai da te credo che tutte le moto costino poco! Cosa vuoi che sia.. Un paio di candele, due filtri e dell’olio alla fine si stà sotto i 100€ con tutte.
      Anzi, il GS costa sicuramente meno di honda come ricambi (ho il raffronto con il mio ex Varadero). Il problema non è questo Tramp.
      Piuttosto il costo iniziale che non sono del tutto convinto valga totalmente il prodotto che compri. Ci si prende 2 transalp e qualcosina con quella cifra!
      Poi esiste un periodo durante il quale devi sperare non scada la garanzia Embarrassed… Io in conto ho dovuto mettere (per fortuna a costo zero) una coppia di dischi anteriori e una frizione nuova. L’affidabilità tedesca, oggi con i prodotti sempre nuovi, non credo sia paragonabile a quella di una giapponese come può essere la Transalp, glorioso e iper affidabile progetto!
       
       
      Per quanto riguarda l’essere più economica di un auto non sò se la moto lo sia veramente. Ci ho pensato più volte ma non credo. Se prendiamo un economica utilitaria di oggi abbiamo tagliandi che si distanziano con decine di migliaia di km, consumano poco, non hai costi frequenti come sulla moto (gomme, freni, trasmissione ecc…).
       
      Poi è ovvio che ognuno mette sulla bilancia tutte queste cose e alla fine sceglie quale moto comprare.
       
       
       
       

    • #120257
      Bierhoff
      Partecipante

      tramp, la transalp voleva un tagliando ogni 6.000Km.

      il fai da te è una cosa diversa … vai in un’officina honda e vedi quanto ti costa un tagliando.

      andiamo a fare la spesa insieme e spenderemo la stessa cosa se non qualcosa meno io … i pezzi bmw, come dice theo, costano un pò meno di honda.

      non ho fatto fuori la pompa della benzina ma un “diodo” che regola la velocità della pompa stessa … un difetto delle bmw ormai riscontrato e sistemato.

      bmw ha avuto un sacco di problemi sul nascere. noi abbiamo fatto da tester e man mano che uscivano fuori sono stati sostituiti in garanzia e sistemati definitivamente.

      è il costo iniziale un tantino alto, ma numeri sono quelli e la bmw, come farebbe chiunque, se ne approfitta.

      se vai a comprare un vstrom, un transalp, o un caponord puoi trovare anche delle ottime offerte.

      se provi a comprare un GS il prezzo di listino è quello … punto …

      io ho comprato un GS e ne sono talmente felice e soddisfatto che me lo tengo per tutta la vita.

      il transalp e il vfr mi sono durati 2 anni e poi me ne sono stancato.

      il gs ha già 3 anni :)

    • #120266
      Jack
      Partecipante

      Bier, anche il modello a 4 zampette motrici che hai preso di recente lo tieni tutta la vita… Big smile

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.