FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders sconfitta italiana….

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49461
      macellocastello
      Partecipante

      anche se non “tifoso” di Rossi speravo tantissimo in un titolo tutto tricolore …..

      http://www.motociclismo.it/motogp-valentino-rossi-molla-ducati-e-va-in-yamaha-moto-52234

    • #135557
      Lillo
      Membro

      purtroppo la verità è che Rossi è al momento soltanto un uomo immagine, da quando è andato via dalla Yamaha il team giapponese ha perso progressivamente sponsor.. da qui la scelta di riportarlo a casa.
      se poi sono vere le mie info, la monster energy cerca un “buon comunicatore” ed ha visto in Rossi il patner ideale… vedremo una yamaha ufficiale con 3 graffi verdi sulle carene…

      spero che la Ducati porti avanti il progetto seguendo una logica, cioè Dovizioso insieme ad Hayden ed in Pramac con 2 piloti giovani veloci e promettenti (Iannone e Redding) con tanta voglia di vincere.

      vedremo.. sta di fatto che io seguo la SBK xè con la MotoGP mi addormento!!!! ah ah ah

      oggi il vero fenomeno italiano viene dalla Sicilia !!! TONINO CAIROLI !!!!!!!!!!!!!!!

    • #135559
      macellocastello
      Partecipante

      Dovizioso…. Jannone……….. credo che Ducati abbia già distrutto troppi talenti italiani…….

    • #135561
      Dancer
      Partecipante

      io non sottovaluterei nemmeno il discorso “acquisizione audi”.
      il fatto di aver portato in casa un ragazzo come Rossi ha fatto salire non di poco le quotazioni della casa di Borgo Panigale….boh..in “quel mondo” tutto è possible.

      Fatto sta che all'orami vendita conclusa, Rossi può andar via.

    • #135562
      Lillo
      Membro

      se è vero che ritorna il gruppo di meccanici di Stoner e l'Audi delibera il giusto budget potranno arrivare i giusti aggiornamenti.

      è brutto da dire ma gli aggiornamenti “sostanziosi” sono stati congelati fino all'acquisizione di Audi, il motivo era prettamente di bilancio in quanto i conti dovevano essere in ordine e certe spese del reparto corse pesavano…

      vediamo da qui alla fine del campionato cosa viene fuori…

      forza Ducati!

    • #135592
      macellocastello
      Partecipante

      Ci va il Dovi …… Peccato …… Un'altro talento italiano che si perderà…….

    • #135593
      Rufus
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Ci va il Dovi …… Peccato …… Un'altro talento italiano che si perderà…….

      davvero un peccato :-( :-(

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.