FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders scusi mi sa dire dove…..

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45987
      Lunzo
      Partecipante

      Ieri in giro per Brno mi si affianca una macchina con la targa FC (Forlì Cesena) chiedendo indicazioni per arrivare al circuito…fin qui niente di strano. Le due persone in macchina erano contente di trovare un italiano…ma…noto che il tipo ha in testa un cappellino giallo col 46 e che sul finestrino dietro è appesa una bandiera di Valentino…arrivavano direttamente da Tavullia ed erano del fans club ufficiale. Bene dico io…certo che vi spiego dove è il circuito…li ho mandati esattamente dall’altra parte, bastardissimo!!! FORZA MAX!!!!!! 🙂 :clap: 🙂

      come minimo me li ritrovo seduti a fianco incazzati domenica pome alla gara.

    • #83779
      Mago di ozz
      Partecipante

      lol….lunzo sei un grandissimo… per sempre max………….

    • #83781
      Marco74
      Partecipante

      :clap:

    • #83782
      Sacks
      Partecipante

      Ah, allora dai le indicazioni giuste solo al fan club di biaggi? Ah, no, è vero, biaggi non corre più, me ne ero scordato

    • #83783
      Tenente
      Membro

      Male, molto male.. Come socio del club chiederò dei due malcapitati e poi te li nando a chiarire Hehehe mo so c.. tua

    • #83785
      pangare
      Membro

      Se vieni da quste parti regola No 1 ….giammai chiedere informazioni

      su un cammino o indirizzo perche corri il rischio di trovarti in

      piena Patagonia…..grrrrrr e gia successo con me!!!!!!!

    • #83801
      kadischa
      Membro

      Caro Lunzo!!

      se speri di dare indicazioni per arrivare al circuito a dei tifosi di Biaggi aspetti un pezzo!!! Anche se dicono che il prox anno lo prenderanno in ducati, se sarà cosi, sarà perchè lui paga loro!!!! :D

    • #83818
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Lunzo non si scrive max ma bensì MACKS che è il cane ” maniacosessuale ” di TROMBETTA!!!

      WIVA MACKS sei forte!!!

    • #83837
      macellocastello
      Partecipante

      bravo Cristian !!!!!!!!!!!!!:D

    • #84100
      Gunny
      Partecipante

      Grandissimo Cristian…………:clap: :D li hai mandati sempre tropo vicini :OK:

    • #84277
      Jack
      Partecipante

      Bella carogna… ha tirato un bidone a 2 motociclisti (quasi sicuramente) come te… alla faccia della solidarietà tra centauri…

    • #84289
      AL
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Ah, allora dai le indicazioni giuste solo al fan club di biaggi? Ah, no, è vero, biaggi non corre più, me ne ero scordato

      perchè correva?

    • #84312
      Gunny
      Partecipante

      Al caro………….. penso dopo sta’ battuta che tu dormirai nella stanza con bellissimi maschioni neri………………:P :D:D.D

    • #84318
      Inxsss
      Membro

      ….se c’era il mago… io lo metterei in camera con lui ehehhehe ( baaaastardaaaaaaaaa) ciao magoooooo eheheehe

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.