FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Secondo voi, Virgilio, ha fatto tutto per bene?

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49539
      Theo
      Amministratore del forum

      https://www.netraiders.net/Blog/tabid/…

      Considerando che ho ricevuto telefonate di gente qua dentro che chiedeva lumi sulla riparazione di un impianto elettrico di una honda solo perché s'era scordato che forse le lampadine che non vanno sono banalmente bruciate. Considerando che può capitare a tutti che la moto lasci a piedi. Considerando che le moto di oggi non sono più le moto di una volta. Bhè, fa piacere leggere certe cose…

    • #136799
      Jack
      Partecipante

      Theo, sotto il tuo e quello di Scal ho aggiunto il mio commento ma non me lo ha registrato…che anche il sito si stia chiedendo “Jack chi?” :)

    • #136800
      Theo
      Amministratore del forum

      C'è… Pure due volte

    • #136803
      macellocastello
      Partecipante

      chi è jack che fa 2 commenti uguali ????

      bravo Virgilio !!!

    • #136808
      Bierhoff
      Partecipante

      Bellissimo … Un grande acquisto questo Virgilio :)

    • #136820
      Jack
      Partecipante

      Allora non me li fa vedere, vedo solo quelli di Theo e di Scal… che anche il mio pc si chieda “Jack chi?” e mi censuri?

    • #136823
      macellocastello
      Partecipante
      Jack wrote:

      Allora non me li fa vedere, vedo solo quelli di Theo e di Scal… che anche il mio pc si chieda “Jack chi?” e mi censuri?

      possibile ….. anche i pc hanno un'anima ….

    • #136825
      Ganzotto
      Membro

      Beh, oggi ho avuto il tempo di fare un giretto di una cinquantina di km, e la moto si è comportata bene.

      Quindi direi di aver risolto il problema, almeno fino al prossimo guasto…

    • #136827
      Scal
      Partecipante

      Ecco Virgilio che guida questi sconclusionati Alighieri, partendo dai gironi dell'inferno dei guasti passondo le tribolazione del purgatorio della riparazione, fin su la celestiale situazione della moto che canta tra angeli ed augelli, nelle strade collinari …… Che dite troppo sdolcinata? Beh allora: Che ca@@o di cul@ che hai avuto a farla ripartire! :-) A parte gli scherzi, che bello che è quando ci si lavora con le proprie manie alla fine va bene!

    • #136828
      Decibel
      Partecipante

      Ben Fatto Virgilio! ;-)

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.