FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Segnalo sito acquisto gomme

  • Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Rufus.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47847
      Dancer
      Partecipante

      Il prossimo treno (che comprerò per rimettere a nanna il tassello) penso proprio di comprarlo tramite questo sito:
      http://www.tyreone.it

      Un esempio: le Anakee per il GS, solo fornite, costano 209euro. A Bologna lo ritengo un buonissimo prezzo.
      Il sito ha anche convenzioni con dei gommaioli sparsi per l’italia; c’è un elenco con i relativi prezzi per il montaggio visibile nel link in alto a destra: cmq il montaggio costa 12euro a gomma
      Le Anakee montate 233euro

      Per i Bolognesi (e sopratutto per i Castellani), il sito è convenzionato con il Sig.Angelo di MotorPneus.
      Molto probabilmente lo conoscete già; io mi sono trovato bene quando sono andato a farmi montare le TKC e proprio lui mi ha detto che per il prossimo treno avrei potuto risparmiare una 30ina di euro comprandolo sul sito e fancedole recapitare direttamente all’officina.

    • #112278
      Theo
      Amministratore del forum

      Dancer, vieni a BG! Un treno di anakee dal gommista DOC a 210 montate!

    • #112279
      WHALE
      Membro

      A Pisa le Anakee montate 190 ;)

    • #112280
      Lupo Solitario
      Partecipante

      RAVENNA 175 EURINI.

    • #112283
      Dancer
      Partecipante

      fanculo a tutti e tre

      :D :D :D :D

      Mauro, dimmi qualcosa di più su Ravenna che ci sarò spesso in questi giorni

    • #112299
      Rufus
      Partecipante

      210 Anche a milano …

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.