FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sella Transalp

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45537
      Scal
      Partecipante

      Ieri ho comprato per la mia TA la sella ribassata, è bicolore: grigia parte guidatore, nera parte passeggero, con la scritta homda grigia su nero. E’l’estetica 2005 ed è più bassa di 2 cm. Da Ragni Moto a Fabriano solo 72 Eu.

      Chi si compre la moto e chi si compra la sella …. ecco!!

    • #76742
      Theo
      Amministratore del forum

      Bravo, l’importante è regalarsi sempre qualcosa… piccolo o grande che sia!

    • #76743
      Bierhoff
      Partecipante

      scal tu pensa che io ho comprato ma ancora non ho niente :(

    • #76768
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Bravo Scal fatto bene ma non era meglio se sulla sella c’era scritto HONDA anziche HOMDA?!?!?!

      Marcolino per prenderla ti ho già detto che prima devi pagarla, sennò il pappone te mena!!!!

    • #76810
      Scal
      Partecipante

      :P

    • #76873
      macellocastello
      Partecipante

      e l’hai già provata?? come ti trovi ??

    • #76876
      Tenente
      Membro

      E’ la stessa sella che ho preso anche io, stesso fornitore fabrianese, il prezzo non me lo ricordo ma mi pare quello… io mi trovo bene anzi meglio, sono alto 1,79 e riesco a mettere bene la pianta del piede a terra senza inclinare la moto se non di un grado… Quindi sicurezza guadagnata ai semafori. – ottimo il grip che la nuova sella propone e per il passeggero il cuscino è morbido e aumenta la visuale, essendo più alto rispetto all’anteriore. – Forse è un po’ più rigida della normale sella ma con le imbottiture che le tute hanno non si nota molto. – bravo Scal !

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.