FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sembra quello che cercavo

  • Questo topic ha 29 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Niki.
Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45518
      Niki
      Partecipante


      Vecchia come la volevo io

      Ho chiesto delle altre foto e se nessuno gli fà delle offerte provo ad offrirgli 800 o passaggio a carico suo.

      ROMANI chi me la và a vedere?

    • #76435
      Biga
      Membro

      masa…. 500,00 euro sono ancora troppi :-)

    • #76436
      Bierhoff
      Partecipante

      parlaci … ci potrei passare io settimana entrante ma solo dopo le 20.00

    • #76437
      Niki
      Partecipante

      Dipende dalle condizioni effettive del mezzo… dalle foto è davvero difficile capire. Eppoi bisogna sentirla accesa. Di certo non l’acquisterò all’asta. Ma lo contatterò fuori asta una volta finita.

    • #76438
      Niki
      Partecipante

      Jack non sono arrivati a 950, quello è il prezzo di partenza, ancora non ci sono offerte.

      Prima o poi ti spiegherò come funziona ebay.

    • #76449
      Jack
      Partecipante

      Infatti me ne sono accorto e ho cancellato il mio messaggio… spiegami piuttosto come l’hai letto visto che è rimasto non + di 10 secondi…

    • #76452
      Niki
      Partecipante

      Siamo sempre lì… non ci capisci mai niente e chiedi sempre a me di spiegarti.

    • #76478
      Scal
      Partecipante

      Asta ….. e bilanciere vanno bene per le moto ….

      Certo che sarebbe bello vederti in sella di una antica signora rimessa a lucido!!

    • #76505
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Niki, è identica alla mia stesso anno ma una cosa non mi torna AVVIAMENTO ELETTRRICO E A PEDALE????? informati ma il CIK STARTER sulle TA non esiste!!! avranno mica montato il motore di un ciao…….

    • #76512
      Mago di ozz
      Partecipante

      azz vedo che il mago continua a tracciare solchi… l’unica cosa niki è che la migliore ta come perfezione di costruzione e prezzo basso e quella costruita tra il 92 è il 96 … cerchi oro per intendersi.. in proposito sulla lista c’è un prospetto chiarissimo… :-) spero che tu mi segua anche in altre scelte niki… :

    • #76522
      Niki
      Partecipante

      Mago non capisco di cosa parli di preciso… non seguo molto il forum per ora.

      Per quanto riguarda l’anno, visto che non potrò usarla tantissimo non voglio spendere più soldi. E poi questo modello ha qualche cavallo in più alla ruota rispetto alla 92 (credo).

    • #76531
      JOR
      Partecipante

      Giusto Mago .. la mia !!!!

    • #76533
      Mago di ozz
      Partecipante

      tienila in caldo Jor.. ;-))

    • #76537
      APOLLO1964
      Membro

      Allora partiamo dall’annuncio, che non è completamente reale….la moto non è tutta originale come scritto….perchè ha uno scarico diverso, certo conoscendo il tamarro di Niky meglio così…..
      Poi è un modello 1989 per cui con tamburo al posteriore….ti tocca poi fare la modifica al forcellone se vuoi montarci il disco non essendo poi in regola con l’omologazione (stè parlo io di omologazioni!!!)…..se fossi in te cercherei un 90 doppio disco….
      Ruggi

    • #76547
      Niki
      Partecipante

      Non mi ero accorto che era un 89. Come non detto. Intanto mi doveva mandare le altre foto e non lo ha fatto. Cercherò ancora a Palermo.

    • #76553
      Sacks
      Partecipante

      Mago, vabbè che le annate migliori erano quelle però sono tutte moto che vanno dai 10 ai 14 anni ormai…

    • #76559
      APOLLO1964
      Membro

      Ma Niky ma Niky…e tu saresti un esperto di Transalp????? e non ti accorgi di queste cose????? Ma dai!!!!! :-))))))
      Guarda ti dico anche che dalla foto si vede anche che i due fianchetti posteriori…sono rotti (se noti c’è una vite nella parte anteriore)….
      Ciao Ruggi…..per ora il transalp più tamarro in circolazione….
      P.s…Niky stò aspettando che mi consegnino il plexy in carbonio!!!!!

    • #76565
      Mago di ozz
      Partecipante

      se trovi quella tenuta dal fighetto che l’ha sempre tenuta in garage, e ha fatto 30.000 km in 13 anni è proprio quella giusta.. magari ha anche le gomme nuovissime.. quel modello poi scende meglio dai marciapiedi cittadini…;-)))

    • #76577
      zivas
      Partecipante

      Mago la ‘cerchi oro’ era la 91-93, mentre la 94-96 era un’altro modello, anch’esso costruito in Giappone (l’ultimo)

      La storia delle versioni della TA è consultabile nel sito degli amici Lisstaroli.

    • #76580
      JOR
      Partecipante

      Mago! Non mi sento fighetto per averla tenuta in garage e percorso 30.mila in 11 anni; magari coglione per averci messo su le gomme nuove… si.

      Aoh, non tutti in moto ci devono per forza andare a lavoro e ferie !

      Mai stato così vicino (cit.Theo)

    • #76582
      Niki
      Partecipante

      Ruggi onestamente non me la sono mai guardata con attenzione, perchè se ho intenzione di spendere poco probabilmente me la cerco a palermo.

      Per il resto devo davvero dire che è un onesto pacco.

    • #76589
      Mago di ozz
      Partecipante

      hahhaha jor ti prego di credermi non pensavo a te quando ho individuato l’attuale possessore della mia prossima moto… tutto ti si puo dire tranne che sei un fighetto… :-))

    • #76591
      Niki
      Partecipante

      Mago non sei stato carino a guardarci bene. Jor non ti preoccupare, c’è sempre qualcuno che ti vuol bene.

    • #76615
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Guardate che la mia Ta 07/1990 ha i cerchi oro, disco ant e tamburo post il disco post lo anno montato nel 92

      La differenza trà le 88-89 e la 90 è solo il cruscotto le prime avevano gli strumenti rotondi!

    • #76616
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Sono andato a vedere bene le foto è al 100% identica alla mia solo che Rachel è tenuta decisamente molto molto meglio!!!l’unica cosa che mi lascia interdetto è la sella ma può essere cotta dal sole!

    • #76618
      APOLLO1964
      Membro

      Blade….allora la tua è un modello 1989 non guardare l’anno di immatricolazione…la versione con in doppio disco (ant/post) è uscita nel 1990…ha i cerchi oro e sono rimasti tali fino al 1994 quando è stato cambiato anche il muso…mettendo quello “a punta”
      Ruggi…in origine avevamo un TA uguale allora

    • #76623
      Niki
      Partecipante

      Ruggi mi hai tolto le parole di bocca. Anche io avevo una 97 con anno di immatricolazione 98.

    • #76632
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Si effettivamente questo è possibile…allora è quasi maggiorenne!!!

    • #76808
      JOR
      Partecipante

      e chi si preoccupa !!!!

      Un po di storia:

      2005 restiling tipo presa per il culo,e marmitte a supposta

      2000-2004 ancora più stradale e pesante, e difetti di assemblaggio;
      1997-1999
      trafilaggi, compare la 120 post e il motore spinge meno

      1996, qualche cavallo in meno , iniziano i problemi pre euro, una parte del contingente viene finita in italy e spagna, cambiano alcuni componenti (es: cerchi)

      1987-89 motore potente ma consumo olio da friggitoria, tamburo al posteriore

      1990-93 disco al posteriore, rottura delle centraline per colpa dell’attacco

      1994-95 Le annate migliori per motore e scarsa difettosità, cura degli assemblaggi e componenti

      Tra queste, tagliandate, tenute con cura e coccolate : LA MIA !! :)))

      p.s. La Transalp non è mai stata una moto da fighetti !!

    • #76811
      Niki
      Partecipante

      Forse da fighetti no… ma da papponi si… almeno qui a Palermo.

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.