FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Sembra quello che cercavo
- Questo topic ha 29 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 1 mese fa da Niki.
-
AutorePost
-
-
11 Marzo 2006 alle 19:16 #45518NikiPartecipante
Ho chiesto delle altre foto e se nessuno gli fà delle offerte provo ad offrirgli 800 o passaggio a carico suo.
ROMANI chi me la và a vedere?
-
11 Marzo 2006 alle 19:26 #76435BigaMembro
masa…. 500,00 euro sono ancora troppi
-
11 Marzo 2006 alle 22:59 #76436BierhoffPartecipante
parlaci … ci potrei passare io settimana entrante ma solo dopo le 20.00
-
12 Marzo 2006 alle 0:56 #76437NikiPartecipante
Dipende dalle condizioni effettive del mezzo… dalle foto è davvero difficile capire. Eppoi bisogna sentirla accesa. Di certo non l’acquisterò all’asta. Ma lo contatterò fuori asta una volta finita.
-
12 Marzo 2006 alle 0:59 #76438NikiPartecipante
Jack non sono arrivati a 950, quello è il prezzo di partenza, ancora non ci sono offerte.
Prima o poi ti spiegherò come funziona ebay.
-
12 Marzo 2006 alle 22:54 #76449JackPartecipante
Infatti me ne sono accorto e ho cancellato il mio messaggio… spiegami piuttosto come l’hai letto visto che è rimasto non + di 10 secondi…
-
12 Marzo 2006 alle 23:10 #76452NikiPartecipante
Siamo sempre lì… non ci capisci mai niente e chiedi sempre a me di spiegarti.
-
13 Marzo 2006 alle 11:35 #76478ScalPartecipante
Asta ….. e bilanciere vanno bene per le moto ….
Certo che sarebbe bello vederti in sella di una antica signora rimessa a lucido!!
-
13 Marzo 2006 alle 18:06 #76505BLADERUNNERPartecipante
Niki, è identica alla mia stesso anno ma una cosa non mi torna AVVIAMENTO ELETTRRICO E A PEDALE????? informati ma il CIK STARTER sulle TA non esiste!!! avranno mica montato il motore di un ciao…….
-
13 Marzo 2006 alle 20:05 #76512Mago di ozzPartecipante
azz vedo che il mago continua a tracciare solchi… l’unica cosa niki è che la migliore ta come perfezione di costruzione e prezzo basso e quella costruita tra il 92 è il 96 … cerchi oro per intendersi.. in proposito sulla lista c’è un prospetto chiarissimo… spero che tu mi segua anche in altre scelte niki… :
-
14 Marzo 2006 alle 0:43 #76522NikiPartecipante
Mago non capisco di cosa parli di preciso… non seguo molto il forum per ora.
Per quanto riguarda l’anno, visto che non potrò usarla tantissimo non voglio spendere più soldi. E poi questo modello ha qualche cavallo in più alla ruota rispetto alla 92 (credo).
-
14 Marzo 2006 alle 9:10 #76531JORPartecipante
Giusto Mago .. la mia !!!!
-
14 Marzo 2006 alle 10:47 #76533Mago di ozzPartecipante
tienila in caldo Jor.. )
-
14 Marzo 2006 alle 11:28 #76537APOLLO1964Membro
Allora partiamo dall’annuncio, che non è completamente reale….la moto non è tutta originale come scritto….perchè ha uno scarico diverso, certo conoscendo il tamarro di Niky meglio così…..
Poi è un modello 1989 per cui con tamburo al posteriore….ti tocca poi fare la modifica al forcellone se vuoi montarci il disco non essendo poi in regola con l’omologazione (stè parlo io di omologazioni!!!)…..se fossi in te cercherei un 90 doppio disco….
Ruggi -
14 Marzo 2006 alle 13:20 #76547NikiPartecipante
Non mi ero accorto che era un 89. Come non detto. Intanto mi doveva mandare le altre foto e non lo ha fatto. Cercherò ancora a Palermo.
-
14 Marzo 2006 alle 14:23 #76553SacksPartecipante
Mago, vabbè che le annate migliori erano quelle però sono tutte moto che vanno dai 10 ai 14 anni ormai…
-
14 Marzo 2006 alle 14:57 #76559APOLLO1964Membro
Ma Niky ma Niky…e tu saresti un esperto di Transalp????? e non ti accorgi di queste cose????? Ma dai!!!!! )))))
Guarda ti dico anche che dalla foto si vede anche che i due fianchetti posteriori…sono rotti (se noti c’è una vite nella parte anteriore)….
Ciao Ruggi…..per ora il transalp più tamarro in circolazione….
P.s…Niky stò aspettando che mi consegnino il plexy in carbonio!!!!! -
14 Marzo 2006 alle 16:45 #76565Mago di ozzPartecipante
se trovi quella tenuta dal fighetto che l’ha sempre tenuta in garage, e ha fatto 30.000 km in 13 anni è proprio quella giusta.. magari ha anche le gomme nuovissime.. quel modello poi scende meglio dai marciapiedi cittadini…))
-
14 Marzo 2006 alle 18:04 #76577zivasPartecipante
Mago la ‘cerchi oro’ era la 91-93, mentre la 94-96 era un’altro modello, anch’esso costruito in Giappone (l’ultimo)
La storia delle versioni della TA è consultabile nel sito degli amici Lisstaroli.
-
14 Marzo 2006 alle 20:20 #76580JORPartecipante
Mago! Non mi sento fighetto per averla tenuta in garage e percorso 30.mila in 11 anni; magari coglione per averci messo su le gomme nuove… si.
Aoh, non tutti in moto ci devono per forza andare a lavoro e ferie !
Mai stato così vicino (cit.Theo)
-
14 Marzo 2006 alle 21:37 #76582NikiPartecipante
Ruggi onestamente non me la sono mai guardata con attenzione, perchè se ho intenzione di spendere poco probabilmente me la cerco a palermo.
Per il resto devo davvero dire che è un onesto pacco.
-
15 Marzo 2006 alle 9:54 #76589Mago di ozzPartecipante
hahhaha jor ti prego di credermi non pensavo a te quando ho individuato l’attuale possessore della mia prossima moto… tutto ti si puo dire tranne che sei un fighetto… )
-
15 Marzo 2006 alle 11:14 #76591NikiPartecipante
Mago non sei stato carino a guardarci bene. Jor non ti preoccupare, c’è sempre qualcuno che ti vuol bene.
-
15 Marzo 2006 alle 16:25 #76615BLADERUNNERPartecipante
Guardate che la mia Ta 07/1990 ha i cerchi oro, disco ant e tamburo post il disco post lo anno montato nel 92
La differenza trà le 88-89 e la 90 è solo il cruscotto le prime avevano gli strumenti rotondi!
-
15 Marzo 2006 alle 16:30 #76616BLADERUNNERPartecipante
Sono andato a vedere bene le foto è al 100% identica alla mia solo che Rachel è tenuta decisamente molto molto meglio!!!l’unica cosa che mi lascia interdetto è la sella ma può essere cotta dal sole!
-
15 Marzo 2006 alle 16:40 #76618APOLLO1964Membro
Blade….allora la tua è un modello 1989 non guardare l’anno di immatricolazione…la versione con in doppio disco (ant/post) è uscita nel 1990…ha i cerchi oro e sono rimasti tali fino al 1994 quando è stato cambiato anche il muso…mettendo quello “a punta”
Ruggi…in origine avevamo un TA uguale allora -
15 Marzo 2006 alle 19:30 #76623NikiPartecipante
Ruggi mi hai tolto le parole di bocca. Anche io avevo una 97 con anno di immatricolazione 98.
-
16 Marzo 2006 alle 13:50 #76632BLADERUNNERPartecipante
Si effettivamente questo è possibile…allora è quasi maggiorenne!!!
-
20 Marzo 2006 alle 20:23 #76808JORPartecipante
e chi si preoccupa !!!!
Un po di storia:
2005 restiling tipo presa per il culo,e marmitte a supposta
2000-2004 ancora più stradale e pesante, e difetti di assemblaggio;
1997-1999
trafilaggi, compare la 120 post e il motore spinge meno1996, qualche cavallo in meno , iniziano i problemi pre euro, una parte del contingente viene finita in italy e spagna, cambiano alcuni componenti (es: cerchi)
1987-89 motore potente ma consumo olio da friggitoria, tamburo al posteriore
1990-93 disco al posteriore, rottura delle centraline per colpa dell’attacco
1994-95 Le annate migliori per motore e scarsa difettosità, cura degli assemblaggi e componenti
Tra queste, tagliandate, tenute con cura e coccolate : LA MIA !! ))
p.s. La Transalp non è mai stata una moto da fighetti !!
-
20 Marzo 2006 alle 23:40 #76811NikiPartecipante
Forse da fighetti no… ma da papponi si… almeno qui a Palermo.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.