FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Senza una moto

  • Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da luvi.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46243
      calyca
      Membro

      Se qualcuno vedesse girare intorno a Prato la mia moto Kawasaki ER5 verde scura metallizzata e piena di adesivi dei NetRaiders, non si preoccupi se sopra non ci sono io. L’ho venduta ieri sera, realizzando il sogno che un ragazzo non più tanto giovane, con moglie e figli, si portava dietro da tanti anni, forse da quando è partito dall’Albania 10 anni fa.
      Così io sono rimasta senza la mia moto.
      Una moto troppo vecchia che forse era euro-uno, ma forse era euro-zero, con tutti i problemi di circolazione che questo comporterà nella mia città dal prossimo anno.
      Una moto che nei prossimi mesi mi avrebbe fatto spendere ancora un po’ per la scadenza di assicurazione, bollo e revisione.
      Una moto che nell’ultimo anno avevo guidato pochissimo perchè nella stagione buona mi sono dedicata nel tempo libero quasi solamente alla preparazione del matrimonio e del viaggio di nozze piuttosto che alle uscite dei net.
      Una moto che non entrava più in garage da quando Willy ha cambiato la macchina.
      Quante scuse….tutte scuse!
      La verità è che la mia moto mi ha fatto sentire orgogliosa, sicura, grande e forte. Mi ha consentito di conoscere degli amici stupendi e di vedere dei posti e delle strade meravigliose (ad esempio tutte le strade dell’Elba).
      Con lei ho provato la soddisfazione e la gioia di superare i miei limiti (chi l’avrebbe detto che sarei arrivata da sola fino a Cesenatico o fino a Roma? O che mi sarei arrampicata sotto la pioggia fino all’Abetone?). Senza mai fare nemmeno un kilometro di autostrada.
      Una moto con cui ho convinto Willy a mollare lo scooter e a comprare la Transalp che era di Bierhoff.
      Non credo che ne comprerò un’altra dato che ho una macchina ancora più vecchia,che presto dovrò cambiare,ma non smetto di certo di andare in moto. Per fortuna la sella della NOSTRA Transalp è bella spaziosa e ci sarà sempre spazio per me sia dietro che davanti. E’ giunto il momento che anche io faccia il mio esordio alla guida della moto che ha contraddistinto questa comunità di motociclisti fin dall’inizio, no?
      Insomma, farò di tutto per non farmi chiamare zavorra.
      Saluti

    • #87437
      Jack
      Partecipante

      Ciao Calyca, sicuramente le motivazioni erano buone… poi gli amici restano, la sicurezza e consapevolezza che ti ha dato di “poterlo fare” anche… e in fondo hai ancora la VOSTRA moto…

      A presto… :)

    • #87438
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao ZAVORRINA :D

      come dico sempre io: “le moto si vendono e si comprano, la passione resta”.

      domani ti prendi la macchina nuova e giri con il Transalp e dopodomani ti ricompri la TUA moto :ok:

    • #87446
      Decibel
      Partecipante

      Hai sicuramente fatto felice quel “ragazzo” e poi hai sempre la transalp…

      Fai capire a tutti che non sei solo una ZAVORRINA! :D

    • #87447
      Fugzu
      Membro

      Niente si crea e niente si distrugge ma tutto si trasforma. Un abbraccio ad entrambi!

    • #87452
      Ultimo
      Partecipante

      Che dire che non ti abbia già detto.

      Un po’ mi dispiace. :(

      Mi ricordo il tuo entusiasmo quando l’hai presa e mi ricordo benissimo sia il viaggio a Cesenatico che quello a Roma.

      Evidentemente questo era il momento di cambiare strada…

      Spero che tu riesca a prendere la mano con la Transalp affinchè tu non perda l’abitudine e tu non rimanga solo una zavorrina… anche se non c’è niente di disonorevole nel farsi scarrozzare.

    • #87457
      aria
      Partecipante

      Ciao bella!!letto le tue parole..un brivido mi ha percorso..sei una “grande” ed ho sempre ammirato le tue scelte:”sofferte,forti e difficili”..ti abbraccio e a presto alla guida della vostra TA!!!bacioni ila

    • #87460
      Niki
      Partecipante

      Cosa mi dici mai?

      Ti ho visto imparare ad andare in moto. E se non sbaglio in quel viaggio a Roma c’ero anche io.

      Ma tutti i cambiamenti alla fine non possono che portare a qualcosa di buono.

      Vedrai che ci saranno delle altre cose bellissime.

    • #87481
      Peko
      Membro

      Ciao, sto pensando anche io di chiudere temporaneamente con le due ruote, quest’anno ho usato la moto pochissimo e per il futuro prevedo ben altre spese, come una casa… mi piange il cuore perchè nel 2004 la mia vecchia Dommi ha saputo portarmi a spasso nella più bella e libera vacanza degli ultimi 10 anni, a Palermo e in giro per una terra bellissima, ricca di profumi, sapori e contraddizioni ma che se ti piace, ti piace tanto: la Sicilia. Un abbraccio, le moto si ricomprano, prima del Dommi ero rimasto a piedi 6-7 anni… Lampsss

    • #87491
      Niki
      Partecipante

      Peko… mi fai venire i lacrimoni…

    • #87504
      luvi
      Membro

      ..mi spiace davvero Clayca..:(..peko, non ti permettere di molare il tuo Domi..PROIBITO! ;):D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.