FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders siamo famosi!!!!!!!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47279
      bombolino
      Membro

      Ebbene è passata mezzanotte, sono in albergo a Pesaro … soliti giri per l’Italia a rincorrere il lavoro 🙁 . Ma veniamo a noi in due giorni: venerdi partenza da Roma dopo trasmissione RAI, arrivo a Imperia ore 21,00 cena e nanna. sabato mattina ore 8.00 preso da macchina di servizio Comune di Imperia partecipazione Convegno (nel frattempo piccolo intervento terapeutico a blade via telefono, poi vi dirà!). Fine convegno pranzo con assessore e sindaco e poi partenza per Pesaro alle ore 17.00. E voi direte: ” sti c…i! “. Ma il problema arriverà verso le 21,00!!!! A 2 km. da Castel San Pietro Terme (la zona dei net monelli!!!) vengo fermato dopo inseguimento di 20 metri dalla volante della polstrada. Mi accosto e mi dicono di scendere e vedere la targa che fa un po’ schifo!!! Io stupito con la macchina totalmente zozza dico “ma va!!????” Il poliziotto osserva di nuovo la macchina nota l’unico adesivo che ho (quello dei NET) e mi dice:” poi lei è un motociclista non faccia le cose che fate normalmente con le moto” e si mette a ridere.

      Da quel momento mi sono arrovellato il cervello sia mentre pulivo la targa, che durante i chilometri che mi separavano da Pesaro ……. SIAMO COSI’ FAMOSI!!!! FORSE PERCHE I NET MONELLI FANNO COSE DA MATTI O PERCHE’ I POLIZIOTTI SI SONO PASSATI LA VOCE CHE TRA I NET A ROMA C’E’ UNO CHE OGNI VOLTA CHE VIENE FERMATO RECITA TUTTE LE LEGGI, I CODICI, LA COSTITUZIONE, FACENDO FOTO AGLI AUTOVELOX E VANTANDO TITOLI PSEUDOMILITARI???????????? :bang: 😀 😀 😀

    • #103600
      Bierhoff
      Partecipante

      ora si inc*lano theo :D:D:D

      i net sono una grande “famiglia”

    • #103601
      Theo
      Amministratore del forum

      Mi è arrivato un verbale con scirtto X bombolino…. Passi a prenderlo o tel o spedisco??? :D

    • #103604
      Fugzu
      Membro

      :D

    • #103605
      Jack
      Partecipante

      Fugzu e Macello ve l’ho già detto… smettetela di travestirvi e fare questi scherzi, forza… :D

    • #103606
      bombolino
      Membro

      grazie theo spediscimelo dopo che lo hai pagato :P :D :D :D

    • #103611
      Emi
      Membro

      se siamo famosi l’anno prossimo tutti sull’ISOLA!!!! :D :D

    • #103614
      Decibel
      Partecipante

      Netraiders…che miti! :D

    • #103630
      Niki
      Partecipante

      T’ha detto bene che hai tolto quello del RiaBen se no erano uccelli per diabetici

    • #103640
      Gunny
      Partecipante

      E chi sarebbe sto’ Romano? :D:D:D:D:D

      Chiunque esso sia e’ un GRANDE :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      e poi uno delle tua POSIZIONE e con quell’eta’ ancora ste’ cose fai? :D:D:D:D:D

      Un saluto

    • #103644
      Fugzu
      Membro

      Jack! :D C’hai beccati! :D

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.