FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Siamo sommersi!!!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45292
      Ultimo
      Partecipante

      Spettacolo!!!

      Stamani ho aperto le finestre e a Siena eravamo sommersi dalla neve!!





    • #72568
      luvi
      Membro

      che bello.. noi ci siamo svegliati con una spolverata giovedì mattina.. ma poi è andata.. stamane era il ghiacchio.. impressonante..;)

    • #72570
      Scal
      Partecipante

      A peschiera ieri è stato più o meno come li da te, poi oggi sole, 0 gradi, ma scioglie. Le strade sono libere ed i campi pieni di neve. Le moto nel garage.

    • #72571
      Jack
      Partecipante

      A Bologna siamo a -2 gradi ma niente neve… Ultimo, ti sei già informato per mettere le termoche sul GSone?!? :-)

    • #72573
      Bierhoff
      Partecipante

      massi e che te frega .. tanto le catene ormai l’hai comprate :)

    • #72587
      pangare
      Membro

      Qui Brasile 30 gradi ma inpossibile
      uscire piogge torrenziali non esite piú
      l’asfalto solo enormi buchi.
      La settimana scorsa in 30 km sotto un enorme diluvio ( fermarsi dove ? non cerano case )la mia ruota anteriore e diventata quadrata ,inservibile…….. al diavolo la ruota .
      Desidero a tutti i NetRaiders ( sotto ghiaccio )un felice fin de Anno e un buon
      Anno Nuovo .
      un abbraccio pangare

    • #72588
      Sacks
      Partecipante

      A dirla tutta due fiocchetti sono venuti giù anche qui

    • #72589
      sicanos
      Membro

      Roma, freddo, umido ma tanto chi se ne frega, sto al coperto a lavorare. A LAVORARE? Ca@@o sto LAVORANDO la sera del 30 dicembre? ‘ffanc@@o era meglio stare in giro a prendere freddo invece di stare qui con la prospettiva di passarci tutta la notte . Lo schermo mi restitusce dati incolonnati. Che gli frega a lui? fa sempre la stessa vita ” accendi pixel…spegni pixel…accendi pixel…spegni pixel…” ma io invece? stasera potevo andarmene con la mia bella in qualche posto a divertirmi, a cenare da “checco”, al cinema o dove c@@@o mi pareva e chiudere in bellezza. E invece no, al chiodo e nei “tempi morti” scrivere due minchiate sul forum. Ecco la fottuta segnalazione d’errore del programma. Vaff… lo sapevo. magari nevicasse…

    • #72596
      aria
      Partecipante

      ieri neve e oggi permane…attenzione al ghiaccio per la strada!!baci

    • #72609
      fable
      Membro

      a torino ancora nulla, solo un gran freddo!

    • #72657
      giampa
      Membro

      49 centimetri caduti in un giorno!!!!

    • #72660
      Pablito
      Partecipante

      Roma città=NordAfrica – Niente neve e neppure tanto freddo, anzi! Ma un’umidità come quella degli ultimi due giorni mi fa rimpiangere Lagos (o Abidjan…..)

      Penso con struggente invidia agli amici che oggi sono in pieno deserto libico…….

    • #72734
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Questa in Cadore si chiama ” BRINATA” su su lo so che per voi è un EVENTO!!! Saluti…

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.