FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Siccome la tengo….

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48941
      Biros
      Membro
      Cosa mi suggerirebbero gli amici esperti per migliorare la ciclistica??

      In alcune curve a volte mi sembra che il telaio si deformi ad esse con qualche effetto di sottosterzo.

      Voi cosa suggerite?

    • #128402
      Scal
      Partecipante

      Il telaio si deforma per il peso: suggerisco una cura dimagrante e andare più piano, che sennò devo cambiare moto!Tongue

    • #128403
      Dancer
      Partecipante

      Ammortizzatori! Se sono ancora gli originali, regala alla tua motonave un bel paio di ammo o originali nuovi o, ancor meglio, degli ohlins o altri.

      Ho provato la differenza e la sensazione di “avvallamento” durante la curva, scompare proprio.

    • #128404
      coccodrillo
      Partecipante

      Confermo di lavorare sulle sospensioni.Thumbs Up
      Non conosco il Vara, ma anche la mia si sedeva di brutto e, cosa che mi dava un grande fastidio, strusciava in piega sia a destra che a sinistra, cosa che non mi faceva andare come volevo…Unhappy
      Ho fatto revisionare il mono e messo una molla più rigida dell’originale e la musica è completamente cambiata, la moto si è alzata di un paio di cm, non si affossa più e non si avvita sulle curve.
      Ho lavorato anche sulla sospensione anteriore montando molle progressive ed olio un tantino più denso, ora sono completamente soddisfatto, anche viaggiando in due e con le borse laterali.Tongue

    • #128405
      Biros
      Membro
      Quote:
      scal – Il telaio si deforma per il peso: suggerisco una cura dimagrante e andare più piano, che sennò devo cambiare moto!Tongue

      Dimagrire fa sempre bene Pig anche andare più piano … ma sai che dormite!?! E poi se non ti metto un pò di pepe addosso non avresti niente da raccontare alla sera!!!LOL 

       Danc e Cocco grazie dei suggerimenti. Devo trovare qualcosa in merito.
       

    • #128410
      Theo
      Amministratore del forum

      Giallume. Chiedi a Sacks

    • #128411
      Sacks
      Partecipante

      Più Ohlins per tutti!!

    • #128414
      macellocastello
      Partecipante

      portamela a Bologna…. andiamo da Futarace (http://www.futarace.) che fa lo sviluppo x ammortizzatori e forche MUPO

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.