Visualizzazione 92 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44561
      winno
      Partecipante

      Grande raduno, grazie ad ultimo e giuly ho avuto modo di rivedere tanta bella gente. Un posto fantastico con strade fantastiche, panorami da mozzafiato, ostello con un rapporto qualità/prezzo perfetto. Un caloroso ringraziamento a Pippo e la sua signora che sabato ci hanno organizzato un ottimo pranzo IN STILE NET.
      grazie grazie e un abbraccio a tutti
      SIENA E SOLO A 10 KM ……………….. WWWWWWWW LA GNOCCA

    • #60083
      Theo
      Amministratore del forum

      Winno è già qua che scrive! Non oso pensare il Kone che media a tenuto al ritorno! Hehehe

    • #60084
      Gunny
      Partecipante

      Alle ore 18 eravamo a casa, distrutti dal caldo, dai km, ma ancora piu’ emozionati nel rivedere le foto di questa fantastica terra di variopinti colori, colline,di strade tenute in modo esemplare, di saliscendi, di curve, tornanti, vini….slurp (anche se ne ho degustato poco causa guida) ma soprattutto della squisita OSPITALITA’ SENESE, che ci hanno fatto sentire non a casa nostra….. ma di piu’, GRAZIE.
      Un abbraccio a tutti i partecipanti, e per quelli che non erano presenti non sapete cosa vi siete persiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

    • #60086
      Giuly
      Membro

      Eccomi qua.. alla fine del mio primo vero raduno da partecipante e da organizzatrice…

      Devo ammettere che non è stato facile pensare a tutto per non fare “brutte figure” ma con un fantastico lavoro di squadra io e Ultimo siamo riusciti a portare infondo questa avventura…

      Ci siamo divisi equamente i compiti.. io organizzavo e lui mi diceva se andava bene o meno ;p .. no dai sto scherzando.. i vari giri sono soltanto merito suo, io con le strade sono decisamente negata credo che non sarei riuscita a portarvi più in là di Piazza del Campo :D

      Insomma… un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno partecipato, se un raduno viene bene mi sono resa conto adesso che è merito di tutti quanti che ci hanno aiutato anche a non perdere le persone per strada fermandosi ad ogni bivio!!

      Mi piacerebbe davvero tanto ringraziarvi ad uno ad uno per le emozioni che ho provato,ma non vorrei dimenticare nessuno “per la strada” mi sono divertita da morire, ho conosciuto un sacco di persone simpaticissime e finalmente ho vissuto il vero spirito Net!

      Non posso chiaramente dimenticarmi che se ho potuto vivere tutto questo è grazie a Massi che mi ha resa partecipe di una meravigliosa parte della sua vita facendomi conoscere tutti voi!

      Adesso credo che sia proprio l’ora di andare a letto, è stato tutto magnifico..
      GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI

      Prima però vado a mettere le foto nella solita mia pagina… sono tante ma vale davvero la pena perdere 5 minuti per vederle!

      http://spaces.msn.com/members/Giuly-foto/

      Un abbraccio fortissimo Giuly

      p.s. Le magliette sono mitiche!!!

    • #60089
      Ultimo
      Partecipante

      Adesso credo che tocchi a me.

      Siccome io sono il principale imputato per quanto riguarda i giri fatti… posso affermare (con un pizzico di orgoglio) che nei 3 giorni effettivi (gio, ven e sab) la mia moto ha percorso ben 1000 Km, curve e paesaggi da cartolina.

      Ho visto le vostre facce esauste al ritorno dai giri fatti, ma ho visto anche i vostri sorrisi per le belle strade, per i profumi respirati, per le emozioni vissute.

      Per quanto riguarda la compagnia, devo dire che non eravamo tantissimi, ma questo ci ha aiutato a non perdere nessuno per la strada a rispettare i programmi dei giri fino all’ultimo dettaglio e questo nonostante varie disavventure capitate.

      E poi in questo caso specifico posso dire che l’importante è la qualità e non la quantità… e sulla qualità, non avrei potuto chiedere di meglio.

      Vorrei ringraziare a questo punto tutti Voi, perchè io posso aver scelto le strade da percorrere, ma lo spirito, la voglia di divertirsi e di stare insieme, fare casino e stare bene, quella ce l’avete messa voi.

      Sono i partecipanti quelli che fanno il successo di un raduno.

      Infine una ringraziamento particolare, tra gli ospiti, ovviamente a Decibel e Bierhoff, veri mattatori della serata del sabato, con il “DJ napoletano” a regalar magliette (fichissime) e il “cucciolone dagli occhi blu” invece ad animare il popolo Net.

      Tra i senesi, ringrazio i miei genitori, pronti a vivere con me ogni mia follia (come quella di allestire il prato davanti a casa loro in un ritrovo per motociclisti sudici e puzzolenti), Calyca e Willy che hanno brillantemente allestito casa loro per gli ultimi rimasti, con una “fusillata” al pranzo della domenica, che non sostituirà certo una spaghettata delle 3 di notte, ma io mi ci sono trovato comunque molto bene.

      Va beh… lasciatemelo dire, in fondo….

      Senza Giuly non ce l’avrei mai fatta, mi ha aiutato in tutto, pur non avendo mai partecipato ad un raduno…

      Ho condiviso con lei le mie amicizie e lei si è fatta voler bene da tutti voi.

      E’ merito di tutti, ma in grande parte di Giuly se questo raduno è stato un vero e proprio successo.

    • #60090
      Decibel
      Partecipante

      Decibello a casa!!!APPENA ARRIVATO dopo oltre 2000 km percorsi da Napoli a Rimini passando per Mirabilandia e per gli splendidi percorsi di Siena net 2005…

      Sono senza parole per l’ottima organizzazione e per l’amicizia dimostrata in questi giorni…L’occhio non mi ha fermato anche se continua ad essere rosso :-(

      Scriverò di più domani…ora sono cotto e vado a nanna….

    • #60097
      Angel
      Partecipante

      Raduno stupendo come al solito…stancante ma ripagato dai bei posti e dalla gente sempre fantastica! Finirà per essere ripetitivo ma un grazie a Ultimo e Giuly per la loro organizzazione, siete stati fantastici ragazzi. Da parte mia è doveroso ringraziare i miei cavalieri che mi hanno scorrazzato in giro per i colli senesi: Jack, Marco, Simone, Decibel e Dancer che facendo lo slalom nel traffico mi ha fatto arrivare in tempo per prendere il treno a Bologna (ringrrazio la Pelosa per avermi lasciato il posto sulla sua moto)…ringrazio Ultimo e Willy per avermi raccattato per strada e un ringraziamento speciale a Gunny (ma soprattutto a Nessy) per avermi concesso un giro su quella fantastica giostra che è Cerbero e per avermi fatto provare l’emozione di una scarica di adrenalina pura :o) Impossibile descrivere tutte le emozioni provate…, impossibile salutare tutti uno per uno…alla prossima ragazzi, sperando di vedervi presto, siete mitici…GRAZIE DI TUTTO!!!

    • #60100
      Bierhoff
      Partecipante

      SPETTACOLARE :)

      Quasi 1000Km di sole curve in una terra fantastica (sembrava di stare in un quadro) con delle persone speciali.

      Lavoro e di più non posso scrivere ma tanto non avrei le parole…

      p.s.:

      questo raduno ha confermato un pernsiero che da un pò di tempo mi assilla: la Pummarola pultroppo non è la “mia moto” (seguirà un post specifico)

    • #60123
      Willy
      Membro

      Anch’io mi sono divertito moltissimo ed anche se i paesaggi li conoscevo già è stato un piacere vedere quel serpentone allegro che conquistava chilometro su chilometro e mi ha fatto soprattutto piacere vedere lo sguardo della gente che incontravamo per strada, che attirata dai clacson festosi sorrideva e ci salutava constatando in un secondo la goliardia dell’evento. Quindi ringrazio Ultimo per i bei percorsi(io non avrei saputo fare di meglio) e tutti voi per la bella partecipazione. Un bacio a tutte le donne net ed in particolare alle motocicliste Silver,Chantal e Calyca che hanno ostentato sicurezza alla Valentino Rossi…un bacione particolare alla motociclista purtroppo rimasta alla fine senza moto, Aria74,ormai mascotte del gruppo e simbolo dell’estrema allegria dei net.Un saluto particolare a Bier per non avermi riportato via il Transalp(so che l’avresti fatto volentieri!!!) e un “occhio” di riguardo al nostro unico ed inimitabile animatore Decibell che ne inventa una più del diavolo per farsi coccolare dalle donne tutte le volte, ed il bello è che ci riesce sempre. Ringrazio inoltre i net intervenuti al pranzo di domenica di essere venuti e di avermi fatto battere il record di presenze a casa mia e di Calyca(era fermo a 12) con 23 partecipanti.Ciao a tutti e a presto

    • #60131
      luvi
      Membro

      Ho appena visto tutte le foto d’un fiato.. è sempre uno spettacolo! :)

    • #60138
      Pilotino
      Membro

      UNA SOLA PAROLA ( visto che avete detto gia tutto) G R A N D I ! Grazie per l’ospitalità ed il calore stare con voi è veramente un piacere ci siamo sgroppati 625Km in 24 ore e felici di farlo per stare con degli Amici e che amici !!!!(peccato per chi non c’era) ;-D Grande Organizzazione. W gli organizzatori/trici I Pilotini Roma

    • #60165
      Pablito
      Partecipante

      Tre giorni intensi, in mezzo a tante moto ed altrettanti amici.
      Parafrasando la nota pubblicità “Emozioni e sapori veri”. Strade meravigliose, un acquerello dai colori sfumati che si rinnova ad ogni curva, uno per tutti il nastro d’asfalto che all’inizio delle “crete senesi” taglia in due il rosso dei fiori di trifoglio a sinistra ed il verde delle messi che diventa oro a destra.

      L’accoglienza sincera dei genitori di Ultimo, il sabato a Buonconvento, con uno “spuntino” che (forse…) sto ancora digerendo oggi.
      Calyca e Willy che ci hanno accolti, nella loro casa, sfamati e, cosa unica nei giorni “a giro” permesso di vedere un MotoGp al Mugello da cardiopalma.
      La festa per il compleanno di Micia con le torte ed una magnum di Brachetto da ricordare per molti anni, tra gli applausi dei 44 Net presenti e la curiosità dei ragazzi canottieri triestini affacciati alle finestre della camerata.
      L’entusiasmo di Minba e dei due amici di Monopoli che hanno percorso 1800 km. per poi farne altri 500 assieme a noi.
      Tante pieghe (ed anche veloci… una volta tanto non sono rimasto in fondo al gruppo!) e tanti sorrisi.

      Grazie a tutti, amici vecchi e nuovi, per tre giorni da conservare tra le cose belle, tra le esperienze da ripetere.
      Grazie alla coppia Ultimo/Giuly, infaticabili ed efficienti organizzatori ed “inventori di sorprese” (mi riferisco al pranzo di sabato a Buonconvento).

      Peccato per chi non ha potuto/voluto esserci. Jimi Hendrix avrebbe scritto, sulle mura di cinta del castello di Monteriggioni “Another NetRaider’s experience”
      P&M

    • #60167
      Bierhoff
      Partecipante

      è vero :) … i canottieri :)

      sono l’unico che è riuscito a prendersi un cazziatone da un bambino di 9 anni: “Allora!?! ti avevo chiesto se facevate un pò di silenzio che volevamo dormire!?!” (da leggere in un dialetto misto tra bergamasco e veneziano) :)

    • #60173
      calyca
      Membro

      Io ancora non ho tanta voglia di scrivere…devo finire di metabolizzare questa abbuffata di “vita da NET” prima di mettere nero su bianco i pensieri che pian piano diventeranno ricordi…

      Purtroppo so che più passa il tempo e più mi impigrisco, quindi voglio dire che sono contentissima di questo raduno. La cosa più bella è stata avere tutto questo TEMPO per fare di tutto: per andar piano, per andar forte, per fare le soste, per fare le corse, per mangiare, per bere e dormire, uscire la sera, alzarsi la mattina, mangiare un gelato, curarsi un occhio a casa di un’amica. Tempo per fermarsi e ripartire, cadere e risalire, riparare la moto, avviarsi ed aspettarsi, conoscere i nuovi, riconoscere i vecchi, consolidare i vincoli che ci legano, farsi salutare dai passanti, farsi ospitare dai parenti, cucinare insieme, condire l’insalata, mangiare una pizza…tutto questo lo abbiamo fatto TUTTI INSIEME e non in piccoli gruppetti sparpagliati per le colline Toscane. VI SEMBRA POCO?

      Scusate la confusione, ma ho scritto proprio di getto. Vi voglio bene e non vedo l’ora di ricominciare tutto da capo al prossimo raduno.

    • #60178
      Inxsss
      Membro

      …. di poche cose posso aver certezza nella mia vita.. ma UNA grande è che la MOTO mi ha portato solo gioia,felicità, amore e tanti Amici…e che nonostante una piccola parentesi dolorosa ( il mio incidente)..posso ancora dire che sono in credito..Vi ringrazio di avrmi fatto passare due gg meravigliosi, tra il calore di voi tutti, solo o km ci distanziano ma vi sento tutti molto vicini a me…al cuore. Un nastro colore asfalto ci unisce dal Nord al Sud Est Ovest..curve dopo curve siamo sempre uniti dopo anni…a ridere e scherzare di noi stessi attorno ad un fusillo e un bicchier di vino rosso… CHI STA MEGLIO DI NOI IN QUEI MOMENTI?????… un bacio ed abbraccio ad ognuno di voi da Chantal e da Bimba.

    • #60180
      winno
      Partecipante

      calyca, hai espresso con poche frasi quello che tanti di noi hanno provato a siena e in altri raduni, l’emozione di vedersi e consolidare vecchie e nuove conoscenze che successivamente si trasformano in amicizie. questo è l’entusiasmo tuo del tuo omo e di tanti altri che vogliono divertirsi nel nome della motocicletta.
      rinnovo i mei più sinceri ringraziamenti per tutto quello che voi ci state ricordando e rinfrescando GRAZIE
      p.s. la prox spaghettata a casa vostra voglio esserci:-)))))

    • #60187
      Pilotino
      Membro

      :-DD Io darei anche l’indirizzo di certi ristorantini a conduzione familiare ……

    • #60191
      gigi
      Partecipante

      Ma che bei posti, belle strade e soprattutto bella gente!!
      Al prossimo amico che piazza il matrimonio in un ponte, giuro gli manometto la torta nunziale :-(((
      Lamps<<

    • #60193
      gio69
      Membro

      ringrazio ultimo e giuly per l’ organizzazione, i genitori di ultimo per il buffet; willy e calyca per la spaghettata. Mi sono divertito da matti e mi ha fatto molto piacere stare in compagnia con gli altri net, condividendo le paroile di calyca e winno che sento anche mie. Ciao a tutti ed alla prossima

    • #60198
      Jack
      Partecipante

      Tanti ricordi… tante sensazioni dentro… troppo belli e confusi per essere scritti in maniera leggibile…
      Credo che per le strade fatte, i posti visti, i castelli e i borghi che spuntavano dietro ogni curva, l’atmosfera e l’allegria, sia stato uno dei raduni + belli…
      Un sincero rigraziamento a Giuly (Massi, per forza “si è fatta voler bene da tutti noi” è adorabile…) e a Ultimo che, oltre ad essere una splendida coppia, hanno organizzato tutto in maniera splendida, hanno gestito al meglio gli imprevisti e ci hanno coccolato assieme a Calyca e Willy portandoci a vedere Siena by day e by night con visita guidata della città…
      Mi è dispiaciuto non poter vivere con voi il raduno fino in fondo ma, anche saltando il giro clou e la cena clou (quelli del sabato), questo raduno merita un posto speciale tra i ricordi…
      E’ stato bello rivedere quelli di voi che non posso incontrare spesso come vorrei, scherzare con i “soliti noti” e vedere ancora facce nuove… peccato solo non aver avuto la Toda con me… ma mi servirà come scusa per rivedere quei bellissimi posti…

      P.S. Grazie anche a Decibel per la maglietta che ha già iniziato a girare per Bologna… inizio a crearti mercato… :-)

    • #60199
      Jack
      Partecipante

      Giuly… tesoro… tutti i video che hai fatto? Come si fa ad averli… :-)

    • #60201
      aria
      Partecipante

      Grazie ai Senesi per l’organizzazione e la disorganizzazione..Ringrazio anche per i sassolini ricordo dell’ostello, preziosamente contenuti in un vasetto:-),voi non sapete che in camera mia si trova una collezione di sassolini,ricordo di luoghi visitati..:-)):-PP..
      Ringrazio Massi per la scelta delle strade,bellissime,ispiratrici di emozioni,sensazioni..consiglio a chi non c’era di procurarsi le cartine e percorrere quelle strade..grazie a chi ha permesso che non mi perdessi in questo giro..ringrazio chi mi ha aiutato dopo la caduta a sollevarmi fisicamente e moralmente e dopo il guasto della mia moto..ringrazio jack per avermi convinta per il giro Siena di notte e Friduk per avermi zavorrata una volta a piedi,avendo così la possibilità di scoprire la multistrada come moto interessante:-)..ringrazio i miei compagni di stanza per la piacevole e allegra convivenza..un grazie ai genitori di Massi che hanno tenuto la mia moto nel loro garage.oggi sono andata a recuperarla, era là nel fondo del garage debitamente e amorevolmente coperta..sono rimasta senza parole..non smetterò mai di meravigliarmi di fronte a questi bellissimi gesti..grazie davvero a tutti i presenti e scusate se in diverse occasioni sono stata una palla al piede per il gruppo..nei prossimi giorni seguiranno info sullo stato di salute di pinnetta:diagnosi,prognosi, ecc..adesso non vedo l’ora di ripartire in sella alla mia moto..baci e grazie di tutto..ila

    • #60206
      giampa
      Membro

      grazie per questi messaggi che così mi fanno rodere ancora di più, ma non si può essere dappertutto…mi stupisce il fatto che vi siate divertiti senza la mia presenza hehehe:-))) ILA, ogni volta che ti perdo d’occhio un attimo mi combini guai, non ti basta più di sbagliare strade? :-))))

    • #60214
      aria
      Partecipante

      Mi sono dimenticata di dire un po’ di cose, tra cui: ciliegina sulla torta del raduno,la domenica mattina al parco giochi aspettando l’ora di pranzo è stato uno sballo. i net si divertono anche lì:-),come potete vedere dalle foto:-))..

    • #60236
      Ultimo
      Partecipante

      …adesso mi vengono le lacrime agli occhi, a leggere le vostre belle parole.

      Grazie amici miei.

    • #60238
      pacman
      Membro

      Pacman e Flo ringraziano tutti per il bel raduno senese. Bei panorami, belle curve, buone mangiate. Per noi e’ stato breve ma bello.

      Ciao…alla prossima.

    • #60240
      magia nera
      Membro

      Bellissimo! Un sacco di gente che mette nero su bianco belle sensazioni! Bellissimo davvero! :-)

    • #60243
      Minba
      Membro

      Anche questo raduno mi ha riempito di gioia per i bellissimi posti, le curve (non finivano mai), il mangiare, l’AMICIZIA che dimostrate e che ogni volta mi colpisce nei nostri incontri. 2200 km di VERO divertimento. Siamo rientrati alle 22,00 e per tutto il tempo ho ripassato i bei giorni. Grazie a tutti ed in particolare a Ultimo e Giuly. Ciao Ciao Mino, Antonio (Susy 72), Fabio (Polveroso)

    • #60245
      zivas
      Partecipante

      Scrivo qualcosa anche io che non c’ero…mi è dispiaciuto molto non rivedere tutti voi, specialmente quelli che non vedo da più tempo, ma credetemi se vi dico che i miei 4 giorni di ponte li ho spesi davvero bene.

      Mi dispiace per Massi, ma come lui sa, è un pò di tempo che cerchiamo di incontrarci e per un caso strano non ci riusciamo (l’ultima volta che sono passato per Siena lui era in sardegna!)…dovremo metterci più impegno!

      A presto a tutti.

    • #60247
      Mago di ozz
      Partecipante

      sono lietissimo che vi siate divertiti a Siena… spero di rifare le strade del percorso anche se sono consapevole che farle con i net è n’atra cosa:-)

      non si puo essere dappertutto daltronde …
      un brindisi… ai net….

    • #60248
      Giuly
      Membro

      Beh ragazzi… mai avrei creduto di leggere queste parole dopo il raduno.. sono FELICISSIMA!!!

      Jack sai che non ho la più pallida idea di come fare a far vedere i video?? Si accettano suggerimenti..

      Bacini a tutti

    • #60249
      Giuly
      Membro

      Ragazzi scusate il ritardo ma mi era proprio passato di mente!!

      Dopo il pranzo a Buonconvento dai genitori di Massi è stato deciso (per chi vuole chiaramente) di mandare una cartolina ciascuno per ringraziarli..

      Vi scrivo l’indirizzo così chi vorrà potrà farlo..

      Franco e Marisa Alberti

      Via Grandi 13

      53022 Bunconvento -SIENA-

    • #60251
      winno
      Partecipante

      io mando la prenotazione per il prossimo pranzo !!!!!!!!!!!!

    • #60256
      Gunny
      Partecipante

      Per noi due posti con bagno e pranzo in camera, e spuntino in giardino GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:-))

    • #60257
      Giuly
      Membro

      Daaaaaaaaaaaaaaaaaaancer!!!!

      Ma le tue foto?? ;p Sono curiosa di vedere quelle del sabato sera.. :D

    • #60259
      calyca
      Membro

      Jaaaaack! Ma le tue foto? Sono curiosa di vedere quelle di venerdì pomeriggio..

    • #60260
      Bierhoff
      Partecipante

      si si si si si si si

      assolutamente si

      hihihihihi!!!

    • #60265
      winno
      Partecipante

      io ho anche prenotato il posto tenda

    • #60271
      melchisedek
      Partecipante

      Molto bello il raduno e i posti veramente fantastici

      – Siena2005

    • #60292
      aria
      Partecipante

      Bier quanto ci hai messo per scrivere il tormentone del raduno:”si si si si si si si
      assolutamente si
      hihihihihi!!!
      :-)))))))))))))))))

    • #60294
      Jack
      Partecipante

      Le mie foto saranno visibili a breve sul sito dei NetMonelli grazie a Dancer…

    • #60295
      aria
      Partecipante

      Giuly, Dancer deve riprendersi dalla sparecchiatura dei tavoli di Sabato sera…:-)) :-PPP

    • #60296
      ric55
      Partecipante

      Anche se vi abbiamo raggiunto solo sabato mattina,è stata una esperienza favolosa semrava di essere in un film:paesaggi e colori incredibili,pietre ricche di fascino e storia,un lungo serpente di moto sulle splendide strade toscane e una atmosfera di grande unità e goliardia.
      Grazie di cuore Massi e Giuly per tutto questo e a presto.
      LAMPS

    • #60304
      macellocastello
      Partecipante

      ….. ancora tante moto,ancora tante curve, ancora tanti panorami mozzafiato,ancora tanti amici,ancora tanti amici nuovi,ancora tante splendide serate,…….OGNI VOLTA E’ LA PRIMA VOLTA…..
      GRAZIE AMICI DI MOTINA !!!

    • #60309
      Willy
      Membro

      Sono contento che Melch abbia apprezzato i panorami, perchè ho visto che ci è stato 1 mese fa….!!!!!Si Si Si assolutamente si
      (nb: la data delle foto è 2/6/2005

    • #60310
      melchisedek
      Partecipante

      Willy mica ho capito…. :o,

    • #60311
      Jack
      Partecipante

      Willy, basta brindare ai Net!!! Il raduno è finito… :-)
      Melch, mi spieghi la pulizia della targa… con tutta la fatica che si fa a sposcarla?!? Eri sotto osservazione?

    • #60312
      melchisedek
      Partecipante

      Autovelox davanti all’ostello con pattuglia… :o)

    • #60314
      Willy
      Membro

      Si infatti devo aver bevuto perchè avevo letto nelle foto di Melch 2.5.2005, anzichè 2-5 Giugno 2005. Penso che comincio ad essere fuso ed è l’ora che esca da lavoro.Quindi vi saluto e me ne vado a zonzo per la città con il mio potentissimo Torpado 50 4t dotato di parabrezza antipolline ed antilacrima, lo consiglio vivamente a decibel. Brum Brum e vaiiiiiiiiiiiiiiii…40km con un litro…altro che le vostre moto!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #60315
      melchisedek
      Partecipante

      :o)

    • #60316
      calyca
      Membro

      Si possono censurare le cavolate che scrive Willy per piacere?

    • #60321
      Gunny
      Partecipante

      Willy………Ammonito…… cartellino rosso:-))

    • #60351
      winno
      Partecipante

      concordo pienamente SCANDALOSO TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #60357
      Willy
      Membro

      Gunny…se sono ammonito…cartellino giallo. Cartellino rosso è espulsione e sicuramente non me lo merito…sono più buono del fusillo!!!!!

    • #60360
      toda
      Membro

      Che bello leggere i vostri pensieri ricchi di entusiasmo…. deve essere
      stato davvero un raduno indimenticabile!! Ho visto tutte le foto, sia
      quelle di Jack che quelle di Giuly, sono bellissime!! Ed è bellissimo
      vedere voi, i vostri volti felici, l’amicizia che ci lega trasformata in
      immagini ….. Credetemi non è stato assolutamente facile rimanere a casa
      chiusa in un ufficio sia venerdì che sabato (sob!!!!) pensando a voi che
      scorrazzavate in cotanto panorama…… Ma spero ci sarà presto una
      riedizione, anche se con gli impegni futuri miei e di jack non sarà
      facile….. uhm…. jack potremmo organizzare un raduno “stacca-moquette”
      in casa nostra per agosto….. che ne dici? :-) A parte tutto siete stati
      davvero bravi ad organizzare una cosa così grande!! bravi! bravi! bravi! a
      prestissimo!!!

    • #60373
      Bierhoff
      Partecipante

      nessuno ha detto però che l’organizzazione è stata così tanto meticolosa che venerdì sera a cena al nostro arrivo ci hanno accolto le campane della chiesa e nientepopodimeno che la banda :)

    • #60395
      Giuly
      Membro

      Quel “barbone” di Dancer ha messo le sue foto su http://www.motomonelli.net e non ci ha detto niente… ;p

    • #60406
      Gunny
      Partecipante

      Su su Willy non sindachiamo sul colore…..per quanto riguarda essere buono come un fusillo boh questione di gusti:-))))))sono ancora all’antica mi piace la GN….A un grandissimo saluto a tutti
      p.s. mi sto ancora riprendendo
      Cara toda dovresti vedere il tuo pseudo marito in posizione di orango, da grande piegatore e inginocchiato verso le donne net……si si fagli male spezzagli le braccine :-DD

    • #60410
      Jack
      Partecipante

      Bel lavoro Dancer… :-)

    • #60411
      Dancer
      Partecipante

      Uffi…mai che si riesca a fare una sorpresa!!

      Friduk…barbone!!!…Non me le dovevi dare stasera le foto perchè le pubblicassi sui monelli?!?!

      Vabbè a ‘sto punto ormai le avete già viste. L’indirizzo è http://www.motomonelli.net e al momento sono presenti le mie e quelle di jack, stasera macello mi darà le sue così domani le metto su.

      Le mie impressioni su Siena2005 invece sono tutte estremamente positive. Ad ogni incontro conosco persone nuove e sempre meglio le persone conosciute la volta prima. La cosa che più mi ha affascinato (oltre ai paesaggi e le strade) è stata la disponibilità delle persone: dalla famiglia di “Pippo” al “Calyca’s Restaurant”.

      Divertentissimo il siparietto di sabato sera; da ricordare: Ultimo&Giuly nel tavolino apparecchiato apposta; Bierhoff che prende dei cinque da un pargolo di 9 anni; Winno che cerca di “montare” Ultimo; il cambio di maglietta di Giuly e inoltre il parco giochi di domenica; la mancata sbrandata che Aria e Diabolik volevano farci, Winno che alle 6.30 del mattino si fa palesemente offrire caffè e arancia dalla tipa dell’ostello dicendole che aveva le arancie tutte marcie. Da dimenticare invece i cambi di maglietta di Winno e Macello interamente documentati nel report fotografico.

      In conclusione è stata un’ottima esperienza desolato di non averla iniziata il giovedì ma soddisfatto per avervi partecipato.

      Ultimo e Giuly sono stati fantastici enlla loro organizzazione e tutti gli altri hanno contribuito ottimamente a far diventare Siena 2005 un incontro indimenticabile.

      PS: Anche Francesca vi ringrazia, non è mai stata coccolata così tanto…

    • #60432
      Dancer
      Partecipante

      Sono on-line anche quelle di Macello.

      Sempre su http://www.motomonelli.net

    • #60438
      winno
      Partecipante

      troppo bello ho rivisto tante bellissime emozioni

    • #60482
      Giuly
      Membro

      Vorrei proporre di mettere nella home page la foto di Massi in mutande e Winno sdraiati per terra heheheheh ;p

    • #60493
      winno
      Partecipante

      theo sveglia hanno fatto 1 richiesta !!!!!!!!!!!!!

    • #60505
      Ultimo
      Partecipante

      GIULY ti riporto all’ordine!

      Propongo piuttosto di inserire in Home page una bella foto di gruppo del raduno di Siena, ce ne sono diverse: quelle al pranzo del sabato o quelle a Montalcino, con il logo NetRaiders a fianco delle mattonelle commemorative delle annate del Brunello a Montalcino, oppuire qualche bella foto di gruppo mentre siamo tutti in moto!!!!

    • #60509
      Giuly
      Membro

      Mi ribello e mi rifiuto!!!

      Io in quella a Montalcino non ci sono :( ERO A LAVORO.. disonesto che non sei altro!!!

    • #60510
      ric55
      Partecipante

      Ragazzi ve lo garantisco:
      fino a sabato il grande DANCER era astemio!!! Potenza dei NET ha fatto il salto di qualità.
      LAMPS

    • #60512
      Dancer
      Partecipante

      Io non ho bevuto niente!!!

      Non ho fatto in tempo avendo vicino Aria, Bierhoff, Friduk, Diabolik e Angel…

    • #60529
      aria
      Partecipante

      Ti sbagli:Io sono astemia!:-)

    • #60570
      Angel
      Partecipante

      Protesto! qui si getta in cattiva luce la mia figura da brava ragazza!!! :oP

    • #60575
      Gunny
      Partecipante

      Brava ragazza sicuramente ….ma vi ricordate le case rosse dell’altro anno?????????????????????????? nooooo?????????? mi ricordo che i nomi erano…..melck, bier, angel, aria, ultimo….

    • #60576
      melchisedek
      Partecipante

      Che??? azzo ero così ubriaco da non ricordarmi? :oP

    • #60593
      Jack
      Partecipante

      Angel poggia il fiasco di prima mattina… o “si getta fango” o “si mette in cattiva luce”… “gettare cattiva luce” sembra essere piuttosto difficile… ah, dimenticavo che tu sei astemia… :-P

    • #60597
      Bierhoff
      Partecipante

      io non c’ero :)

    • #60603
      Angel
      Partecipante

      Jack devi sempre trovare il pelo nel pagliaio e l’ago nell’uovo…pensare che volevo patecipare al raduno togli moquette di quest’estate!…Io un po’ me lo ricordo le case rosse che dice gunny…il che vuol dire che ero la meno bevuta di tutti! Bier tu C’ERI!!! :o)

    • #60609
      Dancer
      Partecipante

      e noi che figli siaaamooo…..beviam…beviam…beviaaamooo

    • #60613
      Ultimo
      Partecipante

      Anche io mi sa che non c’ero.

      Dove s’era? CASE ROSSE??? Tende nel giardino e basenji dappertutto…. Mi sembra di ricordare qualcosa… ma io non c’ero, quindi deve essere stato un sogno…

      :P

    • #60611
      Bierhoff
      Partecipante

      è andato … ormai me l’avete rovinato :)

    • #60618
      aria
      Partecipante

      Bevevano i nostri padri?si si ,bevevano le nostri madri? si, si, e noi che figli siamo beviam beviam beviam beviammmmmmmmmmmmmmmmmm!!!buona giornata a tutti..

    • #60621
      Bierhoff
      Partecipante

      ila il vin santo la sera te lo concedo ma se te lo bevi pure la mattina allora mi cominci a preoccupare :)

    • #60622
      aria
      Partecipante

      Magari!!:-(

    • #60623
      Angel
      Partecipante

      Massi caro tu c’eri eccome…solo che ad un certo punto non si sa come nè perchè la mente si è annebbiata ! :oP

    • #60678
      Bierhoff
      Partecipante

      faceva caldo e il vino è evaporato da solo. ecco la soluzione al nostro problema

    • #60686
      aria
      Partecipante

      Ho trovato la soluzione: noi siamo i somelier!tutta la sera siamo stati onorati di versare nei calici dei convenuti dell’ottimo chianti di annata..e quindi le bottiglie le riportavamo al nostro tavolo. ebbravi gli amici net ma quanto bevete?:-))

    • #60695
      Gunny
      Partecipante

      ah ah ah bravi sommelier….allora la prox volta che assaggerete il vino con annessi e connessi per noi pagherete anche il conto…..che ne pensate???:-PPPPPPPPPP

    • #60733
      Bierhoff
      Partecipante

      l’idea è di ila e quindi mi sembra giusto che sia lei a pagare :)

    • #60737
      Bluesman
      Membro

      Ciao a tutti, un pò in ritardo, ma riesco a scrivere anche io. Infatti posso dire di avere ‘concluso’ ieri il viaggio di ritorno dal raduno, ritirando la mia Vara dall’officina di Reggio Emilia che Domenica pomeriggio me l’ha recuperata in autostrada con un pezzo di ferro conficcato nel copertone (okkio alle corsie di emergenza, ragazzi!).. risultato: 240euro in tutto per la sostituzione della gomma, con appena 2000km di vita! Comunque, comincio a ringraziare l’impeccabile regia dei Net senesi per la realizzazione delle splendide scenografie che riproducevano fedelmente le colline toscane… bravissimi! Incredibile, veramente un risultato hollywodiano! Grandi emozioni per avere rivisto vecchi amici a averne conosciuti nuovi, con un unica riconferma, siete fantastici!! Grande emozione anche per la graditissima sorpresa di Ultimo e i suoi genitori, una panzanella da grido!!!!
      Un pizzico di commozione per il mio primo ‘attestato di partecipazione’, curioso, ‘per esserci sempre, ma non farsi mai sentire’! Un’attestato che condividerei volentieri con Pacman e Flo, ai quali mando un ringraziamento speciale per averci fatto compagnia durante l’attesa del carro attrezzi, Domenica e per avere gentilmente offerto, Sabato sera alla cena 6 bottiglie di ottimo Chianti…
      GRAZIE VERAMENTE A TUTTI
      A PRESTO

    • #60747
      Bierhoff
      Partecipante

      bluesman mi dispiace per l’accaduto ma sono felice di sentire che come ogni volta accade in caso di guai non si rimane mai soli.

      6 bottiglie di chianti offerte da pacman e flo? ILA, DOVE LE HAI MESSE? MICA TE LE SARAI BEVUTE TUTTE PURE QUELLE? :)

    • #60751
      Bluesman
      Membro

      Bierhoff.. no, non hai capito..
      le 6 bottiglie se le sono bevute gli altri.., mentre Tu eri impegnato a farti cazziare dai canottieri..!
      Alla prossima..

    • #60755
      aria
      Partecipante

      Credo di averlo assaggiato..Bier era buono,questo te lo posso dire…:-)

    • #60757
      Dancer
      Partecipante

      Peppe pe pe pe pe….Peppe pe pe pe pe…..

    • #60759
      winno
      Partecipante

      io dovero .-((((((((((((((((

    • #60761
      Bierhoff
      Partecipante

      (è partita ora la cartolina per Franco & Marisa a nome di tutti i romani)

Visualizzazione 92 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.