FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders single net – PRESIDENZA

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45429
      Bierhoff
      Partecipante

      Se non mi sbaglio, l’attuale presidente dei single netraiders (Chanty…) non ce la racconta giusta e sono qui pre proporre una votazione seria sull’argomento.

      Votate il presidente/presidentessa e vice dei single net raiders.

      Prima della votazione ci vogliono le candidature e quindi prima una bella firmetta per chi si candida e poi le votazioni.

      Una campagna elettorale vera e propria.

      I candidati hanno tempo fino a domenica 19 febbraio 2006 ore 23.59 per presentare il proprio contratto con i Net Raiders.
      Dal 20 febbraio si passerà alle votazioni.

    • #74941
      Sacks
      Partecipante

      Speriamo che arrivi presto la primavera (e il gs)

    • #74943
      Inxsss
      Membro

      ao pallino di sego…. guarda che io sono sempre la president(l)essa dei single netraiders…!! quindi se proprio qualcuno deve fare qualche proclama, o far nuove elezioni o passare semplicemente il mandato a qualcunaltra persona questa sono io!!!! hai inteso?? ehehhee. e che caspita… qua ci si distrae un attimo e subito sti uomini credono chissà che…mamamama……..

    • #74946
      Scal
      Partecipante

      Vogliamo la par condicio sull’utilizzo del forum per le candidature … basta che solo i presidenti possano proporre cose ……!!

      Ecco!

    • #74950
      Bierhoff
      Partecipante

      ok, chanty non si è fidanzata :)))))))))

    • #74960
      aria
      Partecipante

      Marco lavora!!:-)

    • #74962
      Bierhoff
      Partecipante

      non c’ho niente da fare e voi non mi fate compagnia :(

    • #74963
      folle
      Membro

      Ma ci sarà un vice no??Penso proprio di si……

    • #74964
      aria
      Partecipante

      …..Marchino e a me chi fa compagnia??:-PP

    • #74966
      Bierhoff
      Partecipante

      imbianchini, muratori, falegnami, giorgia, kira a casa e i pazienti al lavoro :)

    • #74994
      aria
      Partecipante

      esattoooooo!!:-)

    • #75001
      Leopardo
      Membro

      Mi candido. magari data l ‘eta’ come Senatore a vita uno dei tanti non come presidente. Per il contratto lascio ad altri l’ assiduo compito di far promesse insostenibili. Come parlamentare propongo le candidature di Marco e Pilotino.Due giovani che promettono di non dover andare ad elezioni anticipate. Non dobbiamo scordarci del gentil sesso quindi neanche a dire chi proporre. Per i brogli elettorali occorre trovare qualche rimedio.

    • #75014
      Gunny
      Partecipante

      A Patrizio nun ce’ prova a frega’ er posto da senatore, i senatori so solo quattro chiaro? :-)))) ALTRIMeNTI VAI A FA’ COMPAGNIA A WINNO……ricordi??? classe “Schiavo”….emh dicevamo?!?!?!?!?

    • #75121
      giampa
      Membro

      Marchino se proprio non ciai nulla da fà vieni su che te ne trovo io!!!

    • #75126
      Inxsss
      Membro

      Cucciolone dagli occhi blu… ma che pensavi che qualcuno mi si prendesse?? seeeeeee sbavano.. scodinzolano… suppllicano (eh si supplicano..) e poi.scappano… mi sa che… su questa poltrona ci rimarrò per un bel po( oddio.. questa mia ultima frase mi ricorda qualcuno.. un nano con gli orecchi a sventola…oppure un altro nanetto piu anziano con una gobbettacon gli orecchi a punta.argh…. mi dovrò sbrigare… che sennò mi vengono le orecchie a sventaola appunta pure la gobba…)

    • #75181
      Pablito
      Partecipante

      Cara Chantal non preoccuparti…. finché le gobbe saranno quelle che hai già (ma dalla parte opposta……. ahahahaha)… ALLA GRANDEEEEEEEE!!!!
      Ssshhhhh che sta arrivando Micia e… aiutooooo…. mi MENAAAAAAAA!!! ^____^

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.