FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders sito internet della società – pareri

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49942
      Dancer
      Partecipante

      Da un po di tempo ho fatto realizzare il sito internet per la società immobiliare per la quale ora lavoro (è sempre una società di proprietà della mia banca).
      Visto che ho la responsabilità del sito…me lo parerizzate?

      Si tratta di un sito immobiliare, quindi è improntato sulla publicizzazione di appartamenti e case.
      Come politica interna si è scelto di mettere foto di rendering per dare un’idea di come possono venire….i rendering sono reali, ovvero se un cliente di chiede di arredarlo come nel rendering ovviamente si può fare…nulla di inventato. Ovviamente la foto del vero renderebbe meno ma questo è un aspetto meramente pubblicitario.

      Aspetti positivi, negativi…cose che secondo voi mancano e che vorreste…o che ci sono e che ritenete superflue. Insomma un parere a 360° da eventuali clienti interessati.

      Le prossime evoluzioni saranno:
      – fotografie del reale: anche se l’appartamento è “brutto” secondo me le foto di com’è realmente bisogna metterle.
      – fotografie del cantiere: se un appartamento è in corso di ristrutturazione penso che le foto del cantiere possano essere dimostrazione di trasparenza.
      – proporrò di arredare un paio di appartamenti (arredamento low cost) e fotografarli

      il sito è questo

      http://www.detoschispa.it

      Thanks

    • #143334
      Theo
      Amministratore del forum

      Pagina CHI SIAMO, seconda foto dei “chi siamo”. Faccia da venditore :-P

    • #143339
      gigi
      Partecipante

      Vuoi un parere da chi lavora nel ramo informatico da parecchi anni??

      Se le argomentazioni tecniche non vi sono chiare possiamo fare una sessione di approfondimento separata. Purtroppo sono concetti un po’  difficili per chi non mastica di tecnologia e programmazione, me ne rendo conto.

      Più figa!!!!!!!!!!

    • #143346
      Dancer
      Partecipante

      NO!! La figa sul lavoro non va bene. Nell’ufficio a fianco magari si..ma dentro al proprio ufficio no… ????????

    • #143347
      Sacks
      Partecipante

      Che palle…

    • #143353
      gigi
      Partecipante

      Scritto da Dancer il 06 ago 2014 14:40

      NO!! La figa sul lavoro non va bene. Nell’ufficio a fianco magari si..ma dentro al proprio ufficio no… ????????

      Allora sul sito metti la foto della figa dell’ufficio accanto, così magari la clientela maschile è più invogliata a contattare voi piuttosto che la concorrenza che si è già attrezzata in tal senso   

       

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.