FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Slovenia… Tutti in forma?

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49659
      Theo
      Amministratore del forum

      Hehehehe… Lunedì sera durante una mia rapidissima trasferta in quel di Bologna ho approfittato per rompere le scatole ad un paio di net e parlando del più e del meno è saltato fuori che siamo tutti allenatissimi per la Slovenia… Ci sarà un bel trofeo del termometro mi sa… I due net, che per ovvi motivi di “inverno vergognoso” terrò nell’anonimato usando nomi di pura fantasia, hanno condiviso con me la super preparazione. BmwGSBiancoPienoDiAccessoriFighissimi non si ricorda neppure dove ha le chiavi… KapponeArancioOrmaiSmanettone è talmente in pausa che manco l’endurina ha usato… Bhè mi unisco io con 5Km all’attivo nel 2013 🙂

       

      Manca un mese… Se ne vedranno delle belle…

    • #138537
      Decibel
      Partecipante

      nutro sospetti sul tizio col gs super accessoriato! Stai attento a chi frequenti ;-)

    • #138540
      Sacks
      Partecipante

      Presente! Nel 2013 non ho ancora neanche provato ad accenderla…

    • #138545
      Dancer
      Partecipante

      penso di aver fatto una 50ina il 6 gennaio e poi…messa a riposo e ancora da risvegliare.
      cazzo ma finirà sto umido del cavolo!!!

    • #138548
      zivas
      Partecipante

      Ho fatto un paio di 100 km il 5 gennaio, e poi è arrivato l’inverno serio, da cui non siamo ancora usciti.

    • #138553
      WHALE
      Membro

      Che bello abitare vicino al mare…

    • #138559
      Bierhoff
      Partecipante

      Parcheggiata a giugno dopo l’addio al celibato e ripresa l’altra settimana per un’80ina di km tutti dritti.
      Per fortuna che non ci vengo in Slovenia … mi sa che a fatica sarei arrivato a Orte :)

      Che finaccia che abbiamo fatto :)

      ps.: oggi il cucciolo é “uscito” da solo. É a casa di un amichetto. VEDO LA LUCE :)

    • #138567
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Bierhoff il 28 mar 2013 05:48

      Che finaccia che abbiamo fatto :)

      ps.: oggi il cucciolo é “uscito” da solo. É a casa di un amichetto. VEDO LA LUCE :)

      Anche perché ancora un po’ e dovrai lasciargli casa libera :-)

    • #138582
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da Theo il 28 mar 2013 07:53

      Scritto da Bierhoff il 28 mar 2013 05:48

      Che finaccia che abbiamo fatto :)

      ps.: oggi il cucciolo é “uscito” da solo. É a casa di un amichetto. VEDO LA LUCE :)

      Anche perché ancora un po’ e dovrai lasciargli casa libera :-)

      ridi.. ridi pure …. vedremo quando toccherà a te lasciare libera la casa ……

    • #138583
      Theo
      Amministratore del forum

      Orca!

    • #138585
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da macellocastello il 29 mar 2013 11:42

      Scritto da Theo il 28 mar 2013 07:53

      Scritto da Bierhoff il 28 mar 2013 05:48

      Che finaccia che abbiamo fatto :)

      ps.: oggi il cucciolo é “uscito” da solo. É a casa di un amichetto. VEDO LA LUCE :)

      Anche perché ancora un po’ e dovrai lasciargli casa libera :-)

      ridi.. ridi pure …. vedremo quando toccherà a te lasciare libera la casa ……

      Macello ormai trascorre degli interi weekend in tenda in giardino…

    • #138586
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      io ne ho fatti 300 circa anche sabato…
      grabriele tira i pacchi! va a roma…ufficialmente x cose sue…in realta era vestito da asta del microfono di un certo giovane politico di nome silvio b

    • #138592
      Bierhoff
      Partecipante

      Il mio é maschio … è sará un onore lasciargli libera la casa :) scendo in garage e ciao a tutti :)

    • #138601
      Theo
      Amministratore del forum

      Mmmmmm…..

    • #138646
      BABBAL
      Membro

      Ciao a tutti!

      Max di Cavaglià ha detto di presentarci, per ora inizio qui…

      Siamo Giò ed Erika e ci uniremo a voi x il giro in Slovenia. Per quanto riguarda il freddo, credo che il problema sia solo delle zavorrine freddolose… gli ultimi 2 inverni ho fatto 6000 km, dovrei essere temprato ^_^

      Attendo lumi…

      Ps: sono un infermiere di Pronto Soccorso, se posso essere utile, chiedete!

      CIAOOOOOO!

    • #138695
      Jack
      Partecipante

      Theo, vieni pure da questa parti di nascosto… e voi 2 “innominabili” non dite niente…
      Benvenuti Giò ed Erika, con l’età del gruppo che avanza, di un infermiere c’è sempre bisogno…

    • #138753
      Andrea85
      Membro

      Ciao a tutti io sono Andrea e la mia zavorrina si chiama Sonia. Ci uniamo a voi per la Slovenia  nn vediamo l’ora di partire.

    • #138754
      zivas
      Partecipante

      Benvenuto anche a voi :-)

    • #138764
      Bierhoff
      Partecipante

      Ciao a tutti.
      Io mi chiamo Bierhoff e in slovenia con voi non ci vengo

    • #138766
      Sacks
      Partecipante

      Scritto da Bierhoff il 09 apr 2013 02:04
      Ciao a tutti.
      Io mi chiamo Bierhoff e in slovenia con voi non ci vengo

      Tanto non ti volevamo…

    • #138770
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Jack il 05 apr 2013 11:05

      Theo, vieni pure da questa parti di nascosto… e voi 2 “innominabili” non dite niente…

      Benvenuti Giò ed Erika, con l’età del gruppo che avanza, di un infermiere c’è sempre bisogno…

      Talmente di nascosto che avevo avvisato solo uno dei due… non sapevo orari o altro e non ho voluto far impegnare troppa gente.

      Comunque passo anche domani (ma una scappata in giornata….)

    • #138771
      Bierhoff
      Partecipante

      Posted By Sacks on 09 Apr 2013 03:50 PM

      Tanto non ti volevamo…

      Sacks chi?

    • #138786
      Jack
      Partecipante

      Domani rientro da Reggio Emilia verso le 17…se ci sei ancora squillami…
      Benvenuti anche ad Andrea e Sonia… un debutto alla grande anche per voi…

    • #138930
      hurricane72
      Membro

      Buongiorno..
      finalmente ho trovato un nanosecondo per scrivere (non so se sia il topic giusto ma non ne ho visti altri dedicati alle presentazioni). Mi chiamo Luca e insieme alla mia zainetta Simona ed alla nostra Tiger ci troverete il 25 direttamente in Slovenia. Purtroppo infatti il nostro lavoro non consente programmazioni se non a brevissimo termine, quindi solo da pochi giorni abbiamo saputo della possibilità di avere questo periodo di ferie. Quindi, notato che posti a disposizione per dormire non ne restavano, abbiamo prenotato un albergo a Svino, a pochi km da voi. Inoltre anticiperemo la partenza a lunedi 22, quando ci recheremo a Verona, li pernotteremo e il giorno dopo andremo a La Villa (sopra Bolzano), dove staremo un paio di giorni. Il 25 partiremo da li per venire in Slovenia dove alla sera avremo l’opportunità di conoscerci... Da Luca e Simo, buona strada a tutti…a giovedi

    • #138931
      BABBAL
      Membro

      Benvenuti! Anche noi siamo nuovi, ma ci sentiamo già a casa… a presto!

    • #138932
      zivas
      Partecipante

      Benvenuti a Luca e Simona

       

      Dai che manca poco, siamo in forma!!

    • #138935
      coccodrillo
      Partecipante

      Benvenuti a Luca e Simona anche da parte mia.

      Leggo che andrete a La Villa, località a me particolarmente cara per le bellissime scorribande fatte, sia in moto che con gli sci.

    • #138937
      Theo
      Amministratore del forum

      Benvenuti!!! Avete fatto benissimo , ci vediamo allora

    • #138957
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da hurricane72 il 19 apr 2013 03:21

      Buongiorno..

      finalmente ho trovato un nanosecondo per scrivere (non so se sia il topic giusto ma non ne ho visti altri dedicati alle presentazioni). Mi chiamo Luca e insieme alla mia zainetta Simona ed alla nostra Tiger ci troverete il 25 direttamente in Slovenia. Purtroppo infatti il nostro lavoro non consente programmazioni se non a brevissimo termine, quindi solo da pochi giorni abbiamo saputo della possibilità di avere questo periodo di ferie. Quindi, notato che posti a disposizione per dormire non ne restavano, abbiamo prenotato un albergo a Svino, a pochi km da voi. Inoltre anticiperemo la partenza a lunedi 22, quando ci recheremo a Verona, li pernotteremo e il giorno dopo andremo a La Villa (sopra Bolzano), dove staremo un paio di giorni. Il 25 partiremo da li per venire in Slovenia dove alla sera avremo l’opportunità di conoscerci... Da Luca e Simo, buona strada a tutti…a giovedi

      ciao e benvenuti

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.