FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders software itinerari

  • Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da JOR.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44993
      Dancer
      Partecipante

      Ragazzi sapete se esiste qualche programma di creazione itinerari, più dettagliato di autoroute2005?

    • #66771
      Gunny
      Partecipante

      Si il nuovo gps cartografo e sviluppatore di itinerari di nuova fabbricazione ed e’ in italiano…..Marco74 meglio di questo?:-))))

    • #66782
      zivas
      Partecipante

      Ci sono anch’io ma copro solo il centro Italia.. :-))

    • #66786
      Scal
      Partecipante

      Confermo … Zivas è il GPS cartografico più aggiornato per il centro italia e … oltre (Non fare il modesto)

    • #66789
      Dancer
      Partecipante

      Il gps ok…ma qualche software da installare su pc??

    • #66801
      zivas
      Partecipante

      Iscriviti a Viamichelin.com. è gratuito e precisissimo, ti fa l’itinerario da via a via.

      Altrimenti c’è Route66 ma non ho avuto il tempo di provarlo, non so.

    • #66823
      Niki
      Partecipante

      Ma dancer come sarebbe a dire che non preciso l’autoroute? Cosa ti manca e che versione hai?

    • #66826
      Marco74
      Partecipante

      Via Michelin .. va bene ….

      altrimenti il software del Gps !!! …. si installa su pc …. e … poi … ci fai ciò che vuoi …. senza necessariamente avere il pc …. ;-)

    • #66884
      Jack
      Partecipante

      “…si installa su pc… senza necessariamente avere il pc…” Marco, questa me la spieghi… :-)

    • #66901
      Dancer
      Partecipante

      Ho autoroute 2005, però non riesco a fare percorsi che invece riesco a fare con “via michelin” su internet

      Autoroute va bene per un 70percento dei casi…mi chiedevo solo se esistevano programmi commerciali più dettagliati di autoroute

    • #66904
      JOR
      Partecipante

      Destinator Navtech, deve essere la stessa piattaforma che usa viamichelin; non ho però visto la versione “full” .

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.