FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Software stradali

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46302
      PAOLO007
      Membro

      Devo…anzi, voglio… 🙂 …comprarmi un software tipo Route66 con lo atlante nazionale ed europeo completo, non troppo costoso ma che sia aggiornato e mi consenta di riprodurre i percorsi su file.

      Possiedo il Route66 di qualche anno fa ma ho notato che alcune strade mancano e i km calcolati sul percorso prescelto sono di circa il 30….non voglio esagerare, di circa il 25% inferiori al reale.
      Ragazzi quest’estate a girare in montagna mi son fatto un kulo kuadro. Non arrivavo mai 🙁 e la sera ero scoppiato….ma felice!:D

      Mi aspetto numerose proposte, anche indecenti del tipo “ma tanto con la Pegaso dove vai” ecc…

      <<

    • #88352
      Bierhoff
      Partecipante

      ma tanto con la Pegaso dove vai :D

    • #88353
      Gunny
      Partecipante

      Con Emule non costa nulla, io ho scaricato quello del 2005.

      A scordavo ” ma tu con la Pegaso dove ci vai?”

      Ciao

    • #88354
      WHALE
      Membro

      Dopo un stressante (per cercare le strade) ma bellissimo (per i paesaggi e la compagnia) viaggio a Praga ho deciso di prendermi il satellitare (QUEST) e lascio fare tutto a lei così mi godo il paesaggio e mi stanco molto meno (fa tutto lei, perchè ha una voce femminile, ribatezzata “La Silvana”)

      Ma tanto “tu col Pegaso ‘ndò vai?”

    • #88355
      Backstage
      Membro

      Lascia perdere il software per PC. Sulla Pegaso non serve a niente.

      O ti affidi ad un buon satellitare oppure le sempre valide cartine stradali da consultare strada facendo.

      Alla fine io mi sono preso un Garmin Quest2 (con cartografia europea)

    • #88356
      WHALE
      Membro

      …A proposito vorrei farti una domanda:

      E’ perchè sei vicino a Genova che hai preso una moto con un cilindro?…Perchè costa meno?

    • #88388
      PAOLO007
      Membro

      …..:D:D:D:D:D:D:D bastardi :D:D:D:D:D:D:D………..

    • #88400
      PAOLO007
      Membro

      però la “Silvana” è …..carina :up:

      intendevo come “idea”, cosa pensavi? :D

    • #88401
      WHALE
      Membro

      Il nome è tratto dal film “Mediterraneo”; e “Silvana” è l’asina che accompagna l’alpino in giro per il mondo.

    • #88441
      PAOLO007
      Membro

      GRAZIE WHALE :D sei un vero amico

      Ma perchè il Pegaso è un “mulo” o era da intendersi messaggio subbbbliminale?

      <<

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.