FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders SOLEEEEEEEE

Visualizzazione 42 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44138
      giampa
      Membro

      NON me ne frega un kakkio se è un OT, ma VOGLIO IL SOLEEEE mi son rotto di freddo, neve gelo,Ho voglia di caldo, di pantaloncini corti,di magliette,di bagni al mare,di girare in moto seminudo,di vedere donne svestite e perchè no…di farlo all’aria aperta.

    • #52573
      aria
      Partecipante

      Voglio il sole il giorno in cui Guarisco!!sono egoista!!:-)

    • #52574
      fable
      Membro

      dov’è l’estate coi tramonti alle 8 di sera in collina in maniche corte col ta?

    • #52577
      winno
      Partecipante

      OTOT dovrai offrire un giro di birra :-))))

    • #52579
      giampa
      Membro

      non è OT…sole=giri in moto

    • #52580
      gigi
      Partecipante

      Mi associo alla protesta di Giampa.
      Oramai mi tocca usare la moto con al massimo 3 gradi…ne ho le palle piene! Adesso ad esempio, sono appena tornato da un miniaperitivo, scusa per testare l’impianto elettrico di Bruxa (vedi faccenda del fusibile:-)…0 gradi!!! Devi stare attento a piegare, spalancare,frenare, non se ne può più!
      Devo finire il treno di gomme entro aprile e sono ancora nuove…voglio il caldo e le strade pulite…UFFAAA!!!!!!
      Lamps<<

    • #52581
      giampa
      Membro

      la vetroresina asciuga in 5 minuti di a tuo padre di non raccontare fette! o di cambiare il catalizzatore che è scaduto… con la neve che è caduta quì per un bel pezzo le uscite sono rinviate e per sabato mettono ancora neve. Ilaria, il sole aiuta le guarigioni, + fa caldo e prima guarisci e se guarisci puoi andare in moto, andare al mare e …spogliarti

    • #52597
      pangare
      Membro

      Finalmente il soleeeeeeeeeeeeeeeeeee…….sono rimasto in casa dal 2 di gennaio causa le grandi piogge anche l’asfalto é sparito ma finalmente posso uscire driblando i buchi
      soleeeeeeeeeee………

    • #52598
      Bierhoff
      Partecipante

      io mi unisco a Ilaria. che ci faccio con il sole se tanto non posso uscire di casa? :)

      però se si spoglia speriamo che arrivi subito ‘sto sole maledetto :D

      p.s.: Gigi perchè entro Aprile devi finire le gomme? Ti scadono? :)

    • #52600
      Sacks
      Partecipante

      Stagione nuova gomme nuove

    • #52601
      Decibel
      Partecipante

      Grande Giampa…anche a Napoli (à città dò sole) Nevica!!!BASTAAAAAAAAAAAAAA

    • #52605
      zivas
      Partecipante

      Mi associo incondizionatamente! Non ne posso più del freddo e della neve…voglio stare all’aria aperta, andare in moto e tutto il resto!!

    • #52606
      Lillo
      Membro

      mi associo al coro di proteste….

    • #52610
      Ultimo
      Partecipante

      VOGLIO ANDARE IN MOTOOO!!!!!

    • #52617
      Niki
      Partecipante

      Un sole spettacolare fuori dalla mia finestra e 13 gradi.

    • #52625
      Giuly
      Membro

      Basta chidere ;)

      Nonostante la seconda nevicata di stanotte finalmente a Siena oggi è spuntato un po’ di solicino!!!

      Ero l’ora ;D

    • #52634
      Peko
      Membro

      Niki stavolta un vaffanc… di cortesia proprio non te lo schivi ;-) SOOOLEEEEEE!!! Stanotte eravamo a meno 5 gradi, un ghiaccio da paura. Ma tra un mese dovrebbe andare mooolto meglio!

    • #52671
      Mago di ozz
      Partecipante

      basta ! non ne posso piu… hai ragione Giampa…….. questo tempaccio sta mettendo in ginocchio anche me… soleeeeeeeeeeee

    • #52672
      ric55
      Partecipante

      Assolutamente d’accordo con tutti:
      sole = scorribande,amici,magnate,ma mi viene un dubbio:Giampa stai vivendo una tempesta ormonale????
      Lamps

    • #52673
      WHALE
      Membro

      Ma dove c@@@o abitate, qui da me son due settimane che la temperatura non scende sotto i 19°, sono con pantaloni leggeri e t-shirt…non ne posso più di questo caldo!

    • #52674
      WHALE
      Membro

      …in pratica a letto con l’influenza che quest’anno è tremenda!

    • #52682
      Marco74
      Partecipante

      Bier :


      > si spoglia … chi?? ;-)

    • #52711
      Simbad
      Membro

      A chi lo dici.

    • #52751
      JOR
      Partecipante

      Ma avete finito con ste lagne ?? A parte che il cielo fa quello che più gli smena senza tener conto dei tiramenti della gente, sole vuol dire anche CALDO e AFA, e se non nevica non si fa acqua per l’estate, e poi se non volete andare in moto ci sono sempre gli sci (le slitte, le ciaspole, i ramponi, le motoslitte, le piste ghiacciate a pagamento ecc. ) Buona strada !

    • #52760
      zivas
      Partecipante

      Jor, l’afa è lontana, di neve ne ha fatta a sufficienza, sci, ciaspole, ecc… non sono utilizzabili perchè è tutta fanghiglia!

      E poi tra la neve e l’afa non ho dubbi…preferisco l’afa, almeno si va in moto!

    • #52763
      JOR
      Partecipante

      Tanto per cronaca: ore 9:10 e sta rinevicando piano piano .

    • #52777
      Jack
      Partecipante

      Nevica ancora anche qui… sto cercando le gomme termiche per il Varadero, qualcuno mi può aiutare? :-)

    • #52785
      Bierhoff
      Partecipante

      mettici la sciolina jack :)

    • #52819
      Matteo
      Membro

      Comunque sia il 13/03 ci si vede al Mugello ciao!!

    • #52825
      folle
      Membro

      Whale,dove abiti?in etiopia?

    • #52840
      magia nera
      Membro

      Tranquilli ragazzi, ai piani alti hanno ascoltato le ns proteste, infatti per i prossimi giorni è previsto…..NEVE!!!!
      MAREMMA BERNACCA!!

    • #52843
      Bierhoff
      Partecipante

      e abbassamento delle temperature

    • #52866
      WHALE
      Membro

      NO! Non abito in Etiopia ma son due settimane a casa con l’influenza e quindi riscaldamenti sempre accesi!

    • #53006
      coccodrilla
      Partecipante

      lo volevate e finalmente qui a Pisa è arrivato!! Oggi è una giornata di sole fantastica….. esco di casa … ma che succede…. sono – 2° Grrrrrrrrrrrrrrrr!! … era più caldo quando nevicava!!!!!

    • #53016
      JOR
      Partecipante

      Ieri sole ma alle 8 in fondo valle il termometro segnava – 13, sciata stupenda , spalata neve stupenda, rinevicata stupenda ……

    • #53025
      aria
      Partecipante

      Jor scusa permetti? Praaaaaaaa:-))

    • #53048
      JOR
      Partecipante

      :)

    • #53050
      aria
      Partecipante

      Jor sapevo che avresti capito!!!:-)))

    • #53106
      tonimang
      Partecipante

      …ma se è così bello scivolare dolcemente lungo le piste innevate…
      ecco come attirarsi l’odio altrui in tre secondi…

    • #53201
      giampa
      Membro

      non si riesce nemmeno sta settimana a tirare fuori la motina dal garage! se guardate il meteo prevede ancora una settimana glaciale con tanto di neve!!

    • #53202
      giampa
      Membro

      mi viene voglia di chiedere a Pangare se in brasile non serva un falegname per 6 mesi all’anno. Sono depresso!!!!! ho freddo e voglia di vedere il mio corpo fondersi sotto un sole cocente.

    • #53216
      Niki
      Partecipante

      Giampa vattela a pija nder …. ti stà bene. Oggi a Palermo sole accecante e neanche una nuvoletta.

      Ti passerà la voglia di fare lo spiritoso adesso.

    • #53244
      giampa
      Membro

      non fare il furbo e prepara l’ombrello e il salvagente che domani arriva pure da te

Visualizzazione 42 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.