FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders solidarietà…… mago….

  • Questo topic ha 24 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Marco74.
Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44314
      winno
      Partecipante

      questo fine settimana il MAGO rimane da solo , la maga va a barcellona. Il popolo net cosa gli propone di speciale ??????? io ho 4 cubane libere !!!!!!!!

    • #55747
      Scal
      Partecipante

      Io non posso aiutare … vado a Barcellona!! :))

    • #55749
      zivas
      Partecipante

      Mago, affacciati sul forum di Mototurismo, c’è un giro denominato Primavera Toscana, a cui partecipa anche Ultimo, noi, Zancky e Off76…vedi tu.

    • #55750
      winno
      Partecipante

      zivasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss Mototurismo forum !!!!!!! :-))))))

    • #55753
      Bierhoff
      Partecipante

      in questo caso è il mago che dovrebbe proporci qualcosa a noi …

      evvivailmagosinglenetraiderscomeaivecchitempiperunwelamps :)

    • #55755
      bibendum
      Membro

      Caspita quando si dice il caso, ho appena preso un biglietto a due lire per un weeck end a Barcellona con una compagnia low cost, quasi quasi mando una mail alla maga e gli faccio da guida a lei e alle eventuali amiche />:-)” title=”>:-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #55756
      Mago di ozz
      Partecipante

      cric.. croc…crac :-)))

    • #55757
      zivas
      Partecipante

      Winnoooooooooo :-)))))))
      Non ho firmato un contratto di esclusiva coi Netraiders, anche se gli amici che ho qua sono ovviamente i preferiti…

      Del resto tutti voi vi siete dati al fango-terra-sabbia-ecc…e quindi io ribadisco la mia propensione per il mototurismo, rifuggendo e rinnegando un’attività che ho fatto forse per troppo tempo in passato e che quindi mi ha stancato.

      Piuttosto tu…ho visto che ti stavi vendendo un pò tutto…sei riuscito? Hai comprato qualcos’altro?

    • #55761
      winno
      Partecipante

      Zivas il fatto che vai con mototurismo non mi interessa. Il post era indirizzato ai maghi per prenderli per il C…. vanno al caldo in spagna :-)))))))

    • #55762
      zivas
      Partecipante

      In effetti mi sembrava che andasse anche lui a Barcellona con la Maga e gli altri…pensavo che alla fine lo avevano precettato al lavoro.

      Però tu non hai risposto alle mie ultime domande… :-))

    • #55764
      winno
      Partecipante

      temp al tempo, ora ho piazzato la prima poi vedremo :-))))))

    • #55766
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Mago un intero WE per tornare alla presidenza dei SINGLE NR Vai aprofittane!!!

      No no maga non farlo!!! Crik Krok splat!!!!

    • #55771
      Mago di ozz
      Partecipante

      Blade…. sai come siamo fatti noi uomini.. tutto chiacchiere e distintivo.. .. non mi divertirei piu senza la Maga… forse mi ci sono abituato..:-))) altri tempi quando ero netsingle… mi sembra secoli fa….

      della serie : nessuno tocchi la Maga..!!

    • #55777
      Lunzo
      Partecipante

      mago andiamo in discoteca da qualche parte……

    • #55782
      winno
      Partecipante

      :-))))))))))

    • #55786
      Fugzu
      Membro

      Mago Mago, non capisco, ieri mi hai tempestato di sms dicendomi di andare insieme da Saro perchè c’è un meeting di hostess svedesi motocicliste (come dicevi si chiama il loro gruppo? TettRaiders?,) rimorchiare, andare in disco a scatenarsi, poi sulla spiaggia ad accendere un fuoco e restare ad aspettare l’alba fra i rosei colli scandinavi. Perchè poi qui scrivi che senza la Maga ti sentirai solo, che non sei più quello di una volta….. :-))))

      PS Auguri Luvi.

    • #55792
      zivas
      Partecipante

      Fugzu… :-)) Ci mancavi! :-)

    • #55797
      Fugzu
      Membro

      Anche voi mi mancate, ma devo correre e trottare come un pazzo se no la rossa non me la danno… ;-)

    • #55812
      luvi
      Membro

      :)

    • #55813
      luvi
      Membro

      …anche a Theo! :)

    • #55823
      Bierhoff
      Partecipante

      ok. allora se il mago non fa niente sciopero e non faccio niente neanche io :)

      p.s.: auguri Luvi
      p.p.s.: auguri theo

    • #55830
      Decibel
      Partecipante

      Mitico Mago net single (per un week end :-)

    • #55838
      winno
      Partecipante

      auguri Luvi e theo !!!!!!!!!!!!!!!

    • #55842
      Strafys
      Partecipante

      auguri Luvi e theo !!!!!!!!!!!!!!!

    • #55865
      Marco74
      Partecipante

      Auguroni a Luvi e Theo anche da parte nostra!!

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.