FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sono ancora vivo!!

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46783
      Tiger
      Membro

      Ebbene si… dopo un anno e mezzo mi sono deciso oggi a cambiare una parte della mia scheda personale….questo spiega perchè sono 2 anni ( dallo stelvio 2005) che non ci si vede; ogni tanto il forum lo guardo comunque ma non sono mai stato un grande spammer.
      Purtroppo questa modifica non ci permette più ( a me e Tigrotta) di essere presenti ai raduni e agli incontri, anche se la cosa dispiace a tutti e due!
      Per chi stesse gia “pensando male” nono si tratta di nessun uccellino ma, chi ci conosce, sicuramente non terderà ad accorgersene!

    • #95699
      Theo
      Amministratore del forum

      :bo: Non sò se chederti: “che cavolo ti sei comprato????” oppure “ma dove siete finiti????”

    • #95718
      Tiger
      Membro

      Beh dai nn rovianiamo la suspance…., ci siamo spostati di 80 Km ma sono rimasto in provincia….( mi sono dimanticato di aggiornare!!)per il resto non è che possiamo esserci comprati un negozio di articoli sportivi no!!

    • #95720
      bibendum
      Membro

      Io sapevo che eri un “furgonaro” ora leggo cuoco pizzaiolo …

    • #95730
      Niki
      Partecipante

      cuoco pizzaiolo?

      Non mi dire che avete messo a frutto le qualità di Elena?

      Dai dì qualcosa… non puoi non dirci nulla.

    • #95741
      Bierhoff
      Partecipante

      non c’ho capito nulla ma qalunque cosa sia comlimenti :D

      (la pizzeria è un pò che l’avete aperta e quindi non creo che sia questa la novità o la cosa da capire, vero?)

    • #95754
      Tiger
      Membro

      Io sapevo che eri un “furgonaro” ora leggo cuoco pizzaiolo …

      Furgonaro?? Bibe quando te lo sei sognato??? Io lavoravo in’ ufficina meccanica, macchine utensili ecc.

      Non mi dire che avete messo a frutto le qualità di Elena?

      E le mie qualità mie qualità nn vengono neanche menzionate!?

      Dai dì qualcosa… non puoi non dirci nulla.

      non c’ho capito nulla ma qalunque cosa sia comlimenti

      (la pizzeria è un pò che l’avete aperta e quindi non creo che sia questa la novità o la cosa da capire, vero?)

      Ok dai….il 2Novembre 2005 io e Tigrotta abbiamo deciso di caomprare una gastronomia pizzeria nei dintorni di cuneo e così ci siamo ritrovati quà!!

      La novità consiste nel fatto che solo ora mi decido a scrivere tutto nel forum, e a spiegare i motivi della nostra latitanza ai raduni e agli incontri!

      Tutto quà ecco!

    • #95758
      Rufus
      Partecipante

      Bè allora orgnizzeremo un pizzata da te .. :)

    • #95759
      Bierhoff
      Partecipante

      e allora confermo alla grande gli auguri e magari come dice il buon rufus una cena net in pizzeria non sarebbe per niente male :clap:

    • #95773
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – e allora confermo alla grande gli auguri e magari come dice il buon rufus una cena net in pizzeria non sarebbe per niente male

      Mi aggrego volentieri, anche perché (stranamente) in Piemonte non ci si va mai! :ok:

    • #95777
      Lillo
      Membro

      ciao, una pizzata si può sempre organizzare…

    • #95779
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – e allora confermo alla grande gli auguri e magari come dice il buon rufus una cena net in pizzeria non sarebbe per niente male

      Ecco Bier quando e’ in senno riesce a dire cose senzate al quale io mi associo……. :clap::clap::clap::clap: (come sono Compito) :D:D:D un saluto

    • #95789
      Theo
      Amministratore del forum

      VAI! Si mangia gratis!!! :D mica ci hai chiamato però all’inaugurazione!! :d

    • #95858
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      tiger

      Non mi dire che avete messo a frutto le qualità di Elena?

      E le mie qualità mie qualità nn vengono neanche menzionate!?

      Tiger le tue di qualità che risaltavano agli occhi di tutti stavano nella meccanica, mi spieghi come le applichi ad una gastronomia pizzeria?

      Eppoi se parliamo di gastronomia non puoi darci torto se il primo pensiero che ci viene in mente è Elena.

      Questa era opera sua mica tua.

      ..

      ..

      ..

    • #95862
      zivas
      Partecipante

      Che capodanno, che foto, che torta!

      Complimenti per la pizzerosticceria e in bocca al lupo a tutti e due!

    • #95921
      luvi
      Membro
      Quote:
      tiger – Io sapevo che eri un “furgonaro” ora leggo cuoco pizzaiolo …

      Furgonaro?? Bibe quando te lo sei sognato??? Io lavoravo in’ ufficina meccanica, macchine utensili ecc.

      Non mi dire che avete messo a frutto le qualità di Elena?

      E le mie qualità mie qualità nn vengono neanche menzionate!?

      Dai dì qualcosa… non puoi non dirci nulla.

      non c’ho capito nulla ma qalunque cosa sia comlimenti

      (la pizzeria è un pò che l’avete aperta e quindi non creo che sia questa la novità o la cosa da capire, vero?)

      Ok dai….il 2Novembre 2005 io e Tigrotta abbiamo deciso di caomprare una gastronomia pizzeria nei dintorni di cuneo e così ci siamo ritrovati quà!!

      La novità consiste nel fatto che solo ora mi decido a scrivere tutto nel forum, e a spiegare i motivi della nostra latitanza ai raduni e agli incontri!

      Tutto quà ecco!

      complimenti! :D

    • #95923
      Dancer
      Partecipante

      bravissimi!!

      in bocca al lupo per il proseguimento dell’attività

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.