FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders sono gia passati 5 anni…..:-)))

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46451
      Inxsss
      Membro

      ebbene si.. il 16 erano 5 anni che io e la mia motina stiamo insieme, penso che sia la relazione piu lunga che abbia avuto in questi ultimi anni ehehe!!:D:D:D:D:D

      e sono 5anni, piu qualche mese, che sono tra di voi…. 😛

      mi sembra ieri che a casa del mago (conosciuto da me e dai miei amici dell’epoca come Zazzi)mi diceva: ” guarda mi sono iscritto a questo gruppo di motociclisti, sono fenomenali… dai guarda leggi…” così ho fatto…:-) :clap:

      contemporaneamente mi ero iscritta a un altro motogruppo toscano, tutte donne motocicliste..dove ho trovato ragazze uniche come calore umano presenza e follia…adottate poi chi come sorelle chi come zie!

      L’incidente in moto poteva allontanarmi da lei, da voi e dal mondo moto.
      Un po per paura di rimangiare l’asfalto e di provare dolore fisico e morale ( paura che non ho perso del tutto e che mi rende ancor piu attenta sia quando sono in moto che in macchina…)
      Ma mettendo in conto tutto… posso ritenermi FORTUNATA..senza di lei, senza questa mia passione… non avrei conosciuto la maggior parte delle persone importanti della mia vita…
      amici amiche amori..
      non avrei mai potuto rendermi conto di quanto è frizzante l’aria che entra a forza dal casco, quanto è bella la solita strada ripercorsa in periodi e climi diversi,quanto è rassicurante andare in moto con persone care, con cui condividi con un semplice sguardo le emozioni che si provano contemporaneamente, curva dopo curva… quando è emozionante e quanta carica da anche stare accanto ad una moto ferma o semplicemente parlarne!!!!

      Ora la bimba è imbacuccata sotto le scale, tra poco la porto in una beauty farm per moto, dove la ristimeranno un pochino, poi.. se le va quasii quasi la customizzo un po, alla sua età si può permettere questo ed altro,(che ne dite… colore il solito, ma motore ruote e manubrio tutto in nero opaco?????):bo:

      nel frattempo..faccio un corso di moto: dinamica, meccanica, freni, tanta teoria poi pratica su strada e forse in pista ( se trovo una tuta in pelle che mi stia decentemente senza sembrare un salamone..)per ora.. un ci capisco nulla… piano piano mi rinverrò…??:(

      5 anni… ma quante cose sono successe in questo micro cosmo che sono i nets?.. parlo solo delle ultime cose:
      cicogne in moto in tutta italia svolazzano,
      fiori d’arancio a piu non posso,
      nuovi amori,
      nuovi amici,
      nuove moto,
      nuove svolte di vita..
      FANTASTICO….!!!! :D:D:D :clap:

      mi dispiace per alcuni amici,chiamiamoli della prima generazione, come Grigione o Emi e altri, che si sono persi un pochino, spero in una riapparizione…

      via… ho finito , lo so sono sempre logorroica ma.. sono fatta così, scrivo poco e quando lo faccio sono blablablaaa
      … è sabato sera e devo cominciare ad organizzarmi per la serata e pensare che non mi sono ancora ripresa del venerdì ehehe

      un grande abbraccio ad ognuno di voi…ai visi conosciuti, a quelli meno e a quelli che ancora non ho incontrato… ci lega tutti un filo sottile!!

      Chantal & Bimba

    • #90311
      Dancer
      Partecipante

      :clap: :clap: :clap:

    • #90312
      Backstage
      Membro

      Buon anniversario!

    • #90318
      Fugzu
      Membro

      Grande Inexxess, grande Chantal, il tempo vola, le vere amicizie restano.

    • #90319
      Decibel
      Partecipante

      Come ho scritto a questa ragazza sul petto….Ti amo! :ok:

    • #90323
      macellocastello
      Partecipante

      buon anniversario !!!!!!!!!!!

    • #90324
      Marco74
      Partecipante

      .. un abbraccione!!! :clap:

      A Danièèèèèèèèèèèèèè!!!!!!

    • #90325
      Niki
      Partecipante

      o Emi e altri, che si sono persi un pochino, spero in una riapparizione…

      Assolutamente no… stiamo cosi tranquilli ora!

    • #90331
      Scal
      Partecipante

      :clap:

    • #90335
      Inxsss
      Membro

      niki.. però te sempre qua stai….:(( ehehheh

    • #90336
      bibendum
      Membro

      :ok:

    • #90341
      Simbad
      Membro

      Sempre grande :ok:

    • #90342
      Niki
      Partecipante

      Inexex la sai quella dell’erba cattiva no?

    • #90346
      aria
      Partecipante

      Brava Chantal!!scrivi più spesso è un piacere leggerti…:).. Innanzitutto i miei auguri per i “vostri 5 anni insieme”:-))per me solo 1anno con “ghibli” e ne sono felicissima..felice di aver condiviso con te un po’ di questo tempo..:D

    • #90349
      Lupo Solitario
      Partecipante

      :clap: socmel 5anni.

    • #90362
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao bella, un bacione :ok:

    • #90370
      toto
      Membro

      AUGURI:ok:

    • #90371
      Pablito
      Partecipante

      E pensare che alle mie motine non faccio mai gli auguri!!!

      Si vede proprio che noi maschietti abbiamo…… sensibilità diverse. (esempio il buon Decibello che non si sa se ti ami o se…. se voglia continuare a scrivere….. :D )..

      Auguri Chantal a te e bimba :)

    • #90616
      Angie
      Partecipante

      Il tempo vola, fortunatamente le emozioni restano. Ciao Bionda!

    • #90642
      Inxsss
      Membro

      ciao bella donna!!!..:-)

      decibel.. mi ami???’ wowo….. sarà un decennio che non me lo diceva nessuno…

    • #90644
      Fugzu
      Membro

      Daniele anch’io amo la tua amica, dammi il suo cell! :D :D :D

    • #90647
      Inxsss
      Membro

      francesco KRIK KROK KRAK… così semplifico il lavoro di luisa domattina appena legge..

    • #90672
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Daniele anch’io amo la tua amica, dammi il suo cell!

      Francesco ho proprio bisogno di aiuto nelle mie prossime serate in discoteca…Ci sei, vero? :D

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.