FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders sono lieto di informarvi…

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45528
      Bierhoff
      Partecipante

      … che oggi sul cielo di roma non c’è neanche una nuvolo e i suoi 13/15 gradi rendono la giornata FANTASTICA 🙂

      vi dico pure che sabato 25marzo viene uno a vedere la moto. se sta come gli ho detto io la prende di sicuro.
      passaggio di proprietà e poi il 14 aprile se la viene a prendere e se la porta a casa … in Olanda. E’ un ragazzo milanese trasferito ormai lì sù. Mi sono anche offerto di portargliela io fino a casa ma preferisce farselo lui il viaggio 🙂

    • #76652
      Theo
      Amministratore del forum

      Sono lieto di informarvi che visto il bel tempo a Roma tutti i net domani andranno in moto… Mentre Un net Romano resterà a acasa aspettando che il 25 qualcuno vada a vedere la sua moto!

    • #76653
      Ultimo
      Partecipante

      Anche a Siena stamani c’è il Sole, anche se c’è qualche nuvoletta qua e là…

      Ma cosa ci fai con 15 gradi se sei senza moto???

      Spero che il tuo affare per il VFR vada in porto… ma soprattutto spero che ti arrivi presto il GS perchè se viene un pochino di tepore…. di solicino caldo lo sai quando ti passa?

      La voglia che ho di moto… mi tiene con lo sguardo fisso fuori dalla finestra…

      Ma non ditelo al mio capo!

    • #76654
      gigi
      Partecipante

      Bier, come si chiama costui?? Stefano pre caso? Dimmi dimmi, comunque fa un affare!
      Lamps<<

    • #76662
      Bierhoff
      Partecipante

      si gigi, non mi dire che lo conosci?!?

      per la cronaca, sono in moto oggi e domani mi porto a spasso maxciccio.

      massi max si trova a siena ora, gli ho dato il tuo numero

    • #76669
      magia nera
      Membro

      Chi, Stefano che telefona a tutti quelli che vendono la moto fingendosi interessato?
      E’ capitato anche a mio cugino e a due miei amici. E’una bufala, questo si diverte così! Valla a capire la gente!

    • #76670
      Bierhoff
      Partecipante

      darta se ti si rompe il cardano io non c’entro niente :)

    • #76680
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Di la verità la spedisci in olanda perche quando il poveretto si renderà conto della ” SOLA ” che gli hai ammollato ben difficilmente ti verrà a cercare sotto casa brandendo un nodoso randello stagionato…hi hi hi hi hi…..

    • #76683
      Bierhoff
      Partecipante

      blade mi dispiace contraddirti ma il mio VFR è il miglior VFR che si trova questo forum :)

    • #76685
      Ultimo
      Partecipante

      Sì, certo, e poi c’era la marmotta che rincartava la cioccolata…

      :)

    • #76718
      gigi
      Partecipante

      Dai , domani i chiamo, se è la persona che conosco ha avuto un VFR in passato.
      Lamps<<

    • #76733
      Bierhoff
      Partecipante

      gigi ce l’ha avuto il vfr ma glielo hanno rubato dopo poco e lui ha continuato a pagare 3 anni di rate ma senza moto

    • #76757
      maxciccio
      Partecipante

      marco, mi spiace contraddirti ma il miglior vfr sul sito e’ il mio :-)

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.