FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders SONO TRISTE ” LA RICCIA “

  • Questo topic ha 31 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da BLADERUNNER.
Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48276
      BLADERUNNER
      Partecipante

      BUUUU HUAAAAA BUUU HUAAAA…….Cry

      HO AVUTO UNA BRUTTA TELEFONATARA DA GANDALF, HA PRESO UNA DRASTICA DECISIONE, VENDIAMO IL TRESPOLO ( FANTIC TRIAL 250 )Cry

      POI VENDE ANCHE IL TDM 850 Cry

      E QUINDI E DISPONIBILE ANCHE LA RICCIACry LA RICCIA NON SI VENDE E NON SI COMPERA, E DEI NETRAIDERS QUINDI CHI LA VOLESSE SA CHE E ADOTTABILE PERO , SI C’E UN PERO CHIUNQUE LA EREDITERA DEVE FARE IL PASSAGGIO DI PROPRIETA, ED IMPEGNARSI AD AMARLA MANUTENERLA CONSERVARLA CON TUTTO L’AMORE E LA PASSIONE CHE GLI SONO DOVUTE, E QUANDO DOVESSE DECIDERE DI CEDERLA DOVRA A SUA VOLTA REGALARLA NELL AMBITO NETRAIDERS!

      i PRECEDENTI PROPRIETARI, FUGZU Thumbs Up,JACK Cool,SCAL Evil Smile,E GANDALF Cry LO HANNO FATTO, LA RICCIA E UNA SIGNORINA DI 19 ANNI NON E PIU UNA VERGINELLA MA SA DARE GRANDI SODDISFAZIONI IN FUORISTRADA A CHI HA UN POCO DI MANICO E POI CON IL 2010 SARA ISCRIVIBILE ALL’ ASI IL REGISTRO STORICO E SARA ESENTE DAL BOLLO.

      QUINDI SOTTO CHI VUOLE ADOTTARLA?Cry

      CHI CI VA DI MEZZO IN TUTTO QUESTO SONO IOCry CHE PERDO IN UN COLPO IL COMPAGNO DI MERENDE, LA GUIDA SULLE MULEBASTARDE,IL FRATELLO DI TANTE FUGHE IN SLOVENIA AD ABBOFFARCI,IL FEDELE ALFIERE DI TANTE SCORRIBANDE ENTRO E FUORI I PATRII CONFINI,CHE QUAQQUO FACCIO DA SOLO QUASSU IN CULO AI LUPICry

      TEMO CHE PROSSIMAMENTE TROVERETE IN VENDITA RACHEL,MORGANA ED ANCHE IL CARRELLO PER TRASPORTARLECry

      ADDIO MONDO CRUDELE……SOB!

       

      SE VOLETE IL FANTIC è ACQUISTABILE X 1000 EURO IL TDM BISOGNA SENTIRE GANDALF.

       

      CIAO ORSOBRUNO

    • #118361
      Bierhoff
      Partecipante

      e quindi c’è anche un bladerunner da adottare Hug

    • #118362
      Strafys
      Partecipante

      Urka che newsss!

       
      Bier il Bladerunner lo abbaimo già adottato, almeno io si !Hug

    • #118363
      Scal
      Partecipante

      Mamma mia che brutta aria che tira, tenetemi informato Wink, mai rottamarla, se proprio serve un posto si trova!

      Per il resto dovremo venire a stanare l’orso dalla tana di persona e tutti rigorosamente in moto, così vedi che ti passa la voglia di vendere!
       
      Brunoooooooooooooo arriverà il disgelo!
       

    • #118365
      macellocastello
      Partecipante

      x il momento non posso…. ma tienimi informato ….. LA RICCIA NON SI DISTRUGGE !!!!

      caro Bruno….. se fossimo più vicini…..

    • #118372
      Jack
      Partecipante

      Mi spiace per Davide che avrà le sue ragioni ma non devono essere belle e per te che perdi il tuo principale tentatore/stimolatore/compagnio di giri in moto…

      Se nessun Net storico si fa avanti per la Riccia, digli di tenerla in garage… anche non assicurata, in attesa di tempi migliori… mi piaceva saperla sotto Davide e tra le montagne serie…

    • #118381
      vanni
      Membro

      si può vedere una foto? i-motociclisti@libero.it grazie

    • #118388
      fable
      Membro

      azz, il quarto bollo e assicurazione Cry

       
      ma è in assetto fuoristradistico? Embarrassed

    • #118394
      Fugzu
      Membro

      Signori, se deve stare in garage la riprendo io, così chiudiamo il cerchio.

    • #118399
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Signori, se deve stare in garage la riprendo io, così chiudiamo il cerchio.
      Clap Clap Clap

    • #118402
      Marco74
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Signori, se deve stare in garage la riprendo io, così chiudiamo il cerchio.

       
      bravo ……
       
      poi la porti giù da me!??!? ….
       
      Cool

    • #118404
      Jack
      Partecipante

      Marco74, pensavo proprio a te… la Riccia è corsa ovunque ci fosse un motociclista appiedato… Wink

      Altrimenti la “chiusura del cerchio”, sarebbe perfetta… Hug
      L’importante è che rimanga a qualche Net Storico per non rischiare che un domani esca dal giro…
    • #118415
      Niki
      Partecipante

      La prendo io.

    • #118422
      Marco74
      Partecipante

      mo ecco Niki che si intromette!!!!!!!!!

    • #118425
      Strafys
      Partecipante

      ma io in sella alla riccia riuscirei a mettere giù i piedini?

    • #118429
      Rufus
      Partecipante

      La potrei adottare io che di posto ne ho tanto e attaccato a due boschi .. …  ma prima do la prelazione a chi si è già messo in lista :-) 

    • #118444
      Niki
      Partecipante

      Se la prende il Rufus io cedo il passo.

    • #118449
      Marco74
      Partecipante

      al momento … non saprei dove ricoverarla …. e cmq … la userei poco poco poco ….

       
      Rufus …. se la desideri …. è tua …
       
      ma trattala bene eh!!
       
      qui si inca##no se tocchi la riccia!!!!!

    • #118450
      Strafys
      Partecipante

      certo che grazie della considerazione ma per anzianità net allora mi inchino al Net Rufus…ma almeno una risposta me la potevate dare no? Cry

    • #118451
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Strafys – certo che grazie della considerazione ma per anzianità net allora mi inchino al Net Rufus…ma almeno una risposta me la potevate dare no? Cry
      stefy lo hanno fatto per te … è brutto darti della tappa LOL Hug

    • #118452
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E alta Strafys è altaTongue Gandalf 196 cm. tocca bene io 10 cm in meno tocco appenaBig smile 

      Quindi vedi un pò tu se è  il casoHug

      Mi sto rendendo conto che NON  avete considerato una cosuccia ; La RICCIA non ha bisogno di uno smanettone che la scassi ma bensi UNA COMODA CASA DI RICOVERO PER MOTOCICLETTE VECCHIETTE E DELICATE Embarrassed
      Non ho la minima intenzione che finisca distrutta in mano a uno smanettone ( leggere ##ki )Big smileBig smileBig smile Pig Censored
      Chi sarà mai l’ uomo degli asterischi ????? Come sono BASTARDISSIMO Evil Smile
       
      INFO RICCIA = GILERA R.C. 600 DEL 1990 NON HO FOTO DISPONIBILI

    • #118464
      Niki
      Partecipante

      Blade ma non abbiamo iscritti con il nome di riki?

    • #118469
      Strafys
      Partecipante

      beh proprio tappa non direi, certo rispetto a certi giganti……tappissima!

       
      Beh per un posticino in garage dove poter confabulare con altri motine di modernariato , essere coccolata, avere una copertina dedicata, e fare dei giretti senza troppi strappi…beh io un posto lo conosco…………
       
       
      Rufus…….

    • #118473
      luvi
      Membro


      ecco qua che arriva Luvi con la foto..

    • #118474
      luvi
      Membro

      … ma era un paio di proprietari fa…a Jack, prima di scal e di gandalf Smile

    • #118476
      Scal
      Partecipante

      Io ci ho messo il parafango alto …. che bella!

    • #118477
      Rufus
      Partecipante

      Balde non ti preoccupare se arriva in mie mani la tratterò benissmo !!!
      e avrà un posto con altre motine della sue età …

    • #118513
      BLADERUNNER
      Partecipante
      Quote:
      niki – Blade ma non abbiamo iscritti con il nome di riki?

       
      MA IL FRATELLO DI MACELLO NON SI CHIAMA RICCARDO ?!?!?!Wink
      CIAO NIKI COME STAI ?Thumbs Up
       
      GRAZIE LUVI SEMPRE PREMUROSAStar
       
      OK RUFUS SENTO GANDALF E IL GRAN CONSIGLIO NON AVERE FRETTA IO CONINUO A SPERARE CHE IL “PENNELLONE” CAMBI IDEAOuch

    • #118535
      Niki
      Partecipante

      Niki per ora sta bene, è tutto quello che gli ruota intorno che rompe le balle.

      Ma dobbiamo sempre far finta di niente… anche se le incazzature restano.

      Per la Riccia, decidete con calma… l’importante è che venga trattata bene.

    • #118538
      Rufus
      Partecipante

      Ok blade :) sappi che se la riccia dovesse cambiare casa un tetto lo ha :)

      io resto in attesa ;)
      ciaoo

    • #118613
      bombolino
      Membro

      ma la motina da trial si può avere a rate? Unhappy

    • #118645
      BLADERUNNER
      Partecipante

      DIEGO CERTO PIUTTOSTO CHE FINISCA IN MANO A QUALCHE PIRLOZZO è TUA TELEFONAMI

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.