FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi sono uscito con i NNR

  • Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46117
      coccodrillo
      Partecipante

      Dopo l’ennesima buca (o sòla che dir si voglia) di Pilotino :D, sono uscito con i NNR. Giornata splendida, 12 moto, vecchi amici che non vedevo da tempo e numerosi altri con i quali ho fatto conoscenza, un bel pic-nic in un posto splendido. Peccato soltanto il banale incidente avvenuto a Riccardo (Desty) che gli ha causato la frattura scomposta della tibia. L’ho sentito questa mattina e mi ha informato che lo opereranno mercoledi prossimo, 4 ottobre, il morale mi è sembrato, malgrado tutto, alto
      Forza Riccardo ed in bocca al lupo! :):):)
      ho scattato qualche foto della giornata, è possibile visionarle qui

    • #85669
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Dopo l’ennesima buca (o sòla che dir si voglia) di Pilotino , sono uscito con i NNR. Giornata splendida, 12 moto, vecchi amici che non vedevo da tempo e numerosi altri con i quali ho fatto conoscenza, un bel pic-nic in un posto splendido. Peccato soltanto il banale incidente avvenuto a Riccardo (Desty) che gli ha causato la frattura scomposta della tibia. L’ho sentito questa mattina e mi ha informato che lo opereranno mercoledi prossimo, 4 ottobre, il morale mi è sembrato, malgrado tutto, alto

      Forza Riccardo ed in bocca al lupo!

      ho scattato qualche foto della giornata, è possibile visionarle qui

      Be’ora devi anche dirci che cosa hai promesso alla Cocca :bo: per farti uscire di DOMENICA E DA SOLO

      Per Desty… un augurio di pronta guarigione da parte nostra :ok:

    • #85670
      Pilotino
      Membro

      DAi Cocco dicci cosa hai promesso alla Signora :D e poi non dire cosi mica è colpa mia se non ce la faccio a farcela!!!! :D sono contento che tu sia andato dagli NNR MA devi andarci di notte non di giorno!! :P vero Daniè? X Desty auguroni una di pronta guarigione!!! :D

    • #85673
      luvi
      Membro

      ..mi spiace davvero per Desty..come è successo? fategli un grosso unga bunga..:)

    • #85675
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino sono contento che tu sia andato dagli NNR MA devi andarci di notte non di giorno!! :P vero Daniè?

      Una volta ora :P, ce lo siamo giocato…………e’ innammorato :bang:

    • #85676
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      luvi – ..mi spiace davvero per Desty..come è successo? fategli un grosso unga bunga..

      Insieme ad altri con moto da fuoristrada, stava passando il tempo in sterrati, in attesa che fosse pronta la brace. Purtroppo, a soli 200 m. dalla fine dello sterrato, una radice sporgente gli ha girato la gamba sx facendolo poi cadere sotto la moto :bang:

    • #85678
      Bierhoff
      Partecipante

      un abbraccio a desty e un augurio di una pronta guarigione :ok:

    • #85679
      Bierhoff
      Partecipante

      cocco questa volta le foto sembrano una puntata di E.R. :)

    • #85680
      zivas
      Partecipante

      Azz! Mi dispiace per Riccardo, speriamo in una veloce guarigione!!!!

    • #85681
      Jack
      Partecipante

      In bocca al lupo Riccardo…

    • #85682
      Marco74
      Partecipante

      un grosso in bocca al lupo a Riccardo! …

    • #85693
      coccodrilla
      Partecipante

      Per prima cosa, mando anch’io il mio in bocca al lupo a Desty!!!

      Poi rispondo a Gunny: guarda che io sono tanto buonina :up:

      Mi dipingete voi come una cattivona :@ che tortura quel povero

      coccodrillo…. :D

    • #85705
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla – Per prima cosa, mando anch’io il mio in bocca al lupo a Desty!!!

      Poi rispondo a Gunny: guarda che io sono tanto buonina

      Mi dipingete voi come una cattivona che tortura quel povero

      coccodrillo….

      Carissssssssssssssima Cocca non e’ con noi che devi giustificarti :D:D:D:D:D conosciamo il vizio della bestia :clap: e che Lui ti dipinge cosi? :ok:

    • #85756
      Scal
      Partecipante

      Azz. le radici sporgenti ….. unga bunga …

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.