FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Spagna 2005

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44826
      melchisedek
      Partecipante

      Eccoci di ritorno dalla spagna del nord,5.500 km di giro(Accorciato x problemi di tempo),ma non mi dilungherò molto in quanto sono rimasto parecchio deluso,dai paesaggi (molto meglio la normandia) dall’esagerato scempio delle coste (palazzi di 5 piani che non si integravano x niente col paesaggo) dalla sporcizia delle città,da santiago (bella la cattedrale,ma dentro sembrava di essere al mercato,non c’era niente di spirituale).Anche se al rientro,fatto più all’interno,i posti erano decisamente meglio di quelli costieri.Note di “merito” vanno al santuario di San Juan de Gaztelugatxe,a leon,a santillana,alle spiaggie verso capo prior,e a due o tre altri paesini,mantenuti caratteristici rispetto al resto della spagna.Molto + “coinvolgente” il tratto di francia fatto x andare e venire dalla spagna.Delusione massima ai conventi di yuso e suso,patrimonio dell’umanità,molto belli dall’esterno,ma
      chiusi dalle 13.30 alle 16,quindi,avendo il tempo contato non siamo riusciti a visitarli.
      Nota di merito anche alla mia moto, che anche a pieno carico è eccezzionale :o) e alla passeggera, al suo primo vero viaggio in moto.
      A presto le foto

    • #63709
      zivas
      Partecipante

      Ciao e bentornati!!! Come ti ho già detto via sms anche le mie impressioni sono state simili alle tue, c’è un post più sotto in cui ne parlo.

      Ho quasi finito di pubblicare le foto con le didascalie, quando ho fatto metto il link.

      A presto! :-)))

    • #63712
      luvi
      Membro

      Bentornati! :)

    • #63713
      Giuly
      Membro

      Ciao!! Bentornati!!

    • #63714
      Angel
      Partecipante

      Purtroppo il problema di certe chiese o cattedrali è proprio che diventano più meta turistica che luogo spirituale, è capitato anche a me in alcune chiese che ho visto a praga e nel cimitero ebraico, visto che le cose sono cosi sono allora io che adotto una tecnica diversa, mi estraneo, cerco di vivere quello che vedo come se fosse lì solo per me, cerco di sentire quello che il posto mi trasmette, quello che mi “racconta”, è per questo che spesso mi viene voglia di toccare le cose, come se dal contatto il luogo riuscisse a dirmi ciò che è, ciò che ha “visto” passare nei suoi secoli di storia. So che può sembrare da fuori di testa ma che ci volete fare tanto normale non lo sono mai stata :o)…e poi so che non sono la sola…vero Jack?! :o)))

    • #63717
      tonimang
      Partecipante

      Ciao Melck, bentornato.

    • #63719
      Bierhoff
      Partecipante

      evvai, ora siamo al completo :)

    • #63720
      magia nera
      Membro

      Bentornati! La morosa era trasportata o con la sua moto? :)

    • #63738
      aria
      Partecipante

      Bentornati!!! Sara non ti preoccupare a fuor di testa non sei sola sei in ottima compagnia..baci

    • #63740
      macellocastello
      Partecipante

      bentornati !!

    • #63761
      Mago di ozz
      Partecipante

      bentornato Melk.. peccato che non ci siamo incontrati ma , come avrai intuito abbiamo privilegiato i paesini rurali della Francia e della Spagna limitando al minimo le localita cosiere superturistiche….,

      p.s. non avevo dubbi che eri con una super italianissima moto….:-))

      i Maghi pellegrini…

    • #63764
      Pablito
      Partecipante

      Bentornati!
      Noi siamo rimasti nel centro-est della Francia, rigorosamente lontani dai luoghi famosi e frequentati.

      Beata solitudo, sola beatitudo……

    • #63771
      Lunzo
      Partecipante

      bentornati

    • #63941
      Jack
      Partecipante

      Bentornati Melch e Chia… ho visto le foto e dai nomi mi sembra che anche voi ultimamente abbiate visto la massa di servizi televisivi sui Templari… :-)
      Angel non dire davanti ai Net che parlando da soli ti ho raccontato che anche a me piace toccare le cose… o non ne usciamo vivi… :-)

    • #63962
      Angel
      Partecipante

      su su era un discorso serio! :o)

    • #63996
      Niki
      Partecipante

      Con Jack…. naaaaaa!!!!

    • #64164
      Decibel
      Partecipante

      Bentornati….

    • #64237
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Grande Melk 5500 km a pieno carico,complimenti

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.