FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Speack e Bagoss

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #44557
      Sacks
      Partecipante

      Sì, intitolerei così la giornata di oggi. Una giornata con tante moto, pochissime nuvole (fino a quando non ci siamo letteralmente andati dentro, al Giogo di Bala a 2162slm). Le moto presenti erano 4 varadero, 1 transalp, 1 R6, 1 Kawa zr7, 1 suzuki gsxf con le seguenti anime a bordo: Theo e Manu, io e Pata, Samuele, Cacstus, Andrea e Maria (non netraiders in teoria ma in pratica si), Verza, Lillo, Mazzo (TA del 1987 allo stelvio del 2003). Più di 500 km, stanco ma con un sorriso da deficente che la metà è abbastanza, con le piaghe sulla linga dal formaggio salato mangiato a chili (anche stasera con la pastasciutta), mi hanno fatto fare un’altro sterrato e NON HO BUCATO. Però ho impolverato tutta la catena. Poverina. (è già lucidissima e ingrassata 22:45). Saluto tutti i partecipanti e sopratutto il Verza, un mio grande amico d’infanzia, che fino ad un mese fa aveva una vespa e oggi serpeggiava tranquillamente per 6 km di sterrato con l’R6 finendo la giornata sgranchendole un pò il motore (272 in autostrada “però non è riuscito a prendere il limitatore in sesta”). Ciao e alla prossima. (lo sterrato lo fate voi però)

    • #60053
      Sacks
      Partecipante

      Vedi il post USCITA AL CROCE DOMINI

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.