FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Speciale Meoni

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46769
      Scal
      Partecipante

      Dunque , l’ho registrato in LP e i compure che ho non lo leggono, come faccio a trasferirlo?

      Chi sa dica!

    • #95401
      Theo
      Amministratore del forum

      Duplicalo in SP!!! Non sò aiutarti ma attendo qualcuno che se ne intenda… :(

    • #95402
      Scal
      Partecipante

      Il DVD del televisore non ha disco fisso e li ovviamante la registrazione si vede perfetta, dovrei connette il DVD del televisore al computer e registrarlo in SP, ma la vedo dura.

    • #95411
      Bierhoff
      Partecipante

      riesci a mandarmi la cartella “video ts”?

      vedo se posso fare qualcosa io da qui

    • #95419
      Scal
      Partecipante

      Se vuoi ti spedisco il DVD per posta prioritaria (con la promessa di restituirlo).

      Mandami l’indirizzz di dove voluon andar. :)

    • #95424
      Bierhoff
      Partecipante

      Marco Di Marino

      c/o Pix Movie Factory

      via Giacomo Raffaelli, 1

      00146 Roma

      te lo rimando subito dopo.

      nella busta metti anche il tuo indirizzo.

      vedo quello che ci riesco a fare e preparo un bel file per tutti :D

    • #95449
      Scal
      Partecipante

      L’ho pertato alle spedizioni questa mattina, probabilmente parte domani per posta prioritaria, fammi sapere quando lo ricevi.

    • #95450
      Bierhoff
      Partecipante

      la comunità tutta te ne sarà enormemente grato :D

    • #95452
      Dancer
      Partecipante

      bierhoffone….appena ti arriva fai un’immagine ISO e caricala in ftp, cosi è disponibile per tutti.

    • #95456
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – bierhoffone….appena ti arriva fai un’immagine ISO e caricala in ftp, cosi è disponibile per tutti.

      appena mi arriva lo sistemo e faccio direttamente un video TS … poi voi con nero fate DVD Video. basta copiare la cartella e il gioco è fatto.

    • #95474
      woc
      Membro

      Slurp!

      Per eccesso di sciacallaggio… :up: non è che si potrebbero reperire anche gli introvabili video del Desert Challenge di Orioli in Transalp & GS 1200?

    • #95476
      Scal
      Partecipante

      Io li ho entrambi, non sono un granchè, ma se volete posso provare a buttarli sull’ftp di Dancer

    • #95490
      Dancer
      Partecipante

      per me potete fare quello che vi pare con l’FTP.

      Vige una sola regola: se caricate qualcosa di grosso, mandatemi una mail per avvisarmi

    • #95492
      Theo
      Amministratore del forum

      Per chi non l’ha visto su toutube c’è!!! E’ diviso in parti, qui la prima, poi sulla destra vedete anche le altre… La qualità ovviamente non è DVD

      http://www.youtube.com/watch?v=RnYuOzXEjq0

    • #95507
      woc
      Membro

      Scal, Dancer

      ve ne sarei davvero grato…

      Woc.

    • #95530
      Bierhoff
      Partecipante

      arrivato il dvd … ora vedo quello che posso fare.

      scal al max lunedì te lo rimando indietro

    • #95531
      Bierhoff
      Partecipante

      Cominciamo malissimo … è un DVD e si vede che ci è registrato sopra qualcosa, ma me lo legge come un CD vuoto.

      Ed, ma l’hai finalizzato il DVD?

      Con i videoregistratori DVD di casa una volta finita la registrazione per poter essere visti da altri lettori devono essere finalizzati.

      Mi sembrava un pò strano il discorso LP SP ecc …

      Con i Vhs LP e SP comportavano solo una minor velocità del nastro e quindi si raddoppiava il tempo di registrazione ma con i DVD si aumenta la durata solo riducendo la qualità di immagine.

      Che dvd hai?

    • #95532
      Bierhoff
      Partecipante

      niente. non è finalizzato e non posso fare niente.

      il dvd recordable mi chiede se lo voglio formattare ma non vorrei bruciare il video.

      scal te lo rimando oggi per posta.

      se ti servono spiegazioni per la finalizzazione dei dvd chiamami pure :ok:

      p.s.: ti devi finalizzare tutti i tuoi dvd se vuoi farliuscire da casa tua :D

    • #95535
      Theo
      Amministratore del forum

      Vabbè, domanit tutti da Scal che si può vedere solo li il DVD :D

    • #95538
      Scal
      Partecipante

      Capito!! Lo finalizzo e te lo rimando … per chi vuole vederlo a casa mia, voi pensate al vino al resto penso io!!

    • #95546
      Bierhoff
      Partecipante

      prima di rimandarmelo vediamo se possiamo utilizzare l’ftp di dancer e appoggiarci solo il video TS

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.