FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › Spiegazioni…
- Questo topic ha 18 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da
winno.
-
AutorePost
-
-
8 Luglio 2008 alle 14:48 #47831
bibendum
MembroRagazzi mi rendo conto di aver occupato uno spazio (I laghi di settembre) e ora che ritiro la mia proposta è forse tardi per disorganizzare qualcosaltro.
A questo punto una spiegazione è dovuta anche senza entrare troppo nel dettaglio per non appesantire il forum di problematiche che non gli appartengono.
Mi dispiace davvero ma quello che sto attraversando è per me è un periodo nero.
La moto ormai la uso solo per recarmi al lavoro e non riesco neanche a concedermi una passeggiata fuori porta. Quest’anno non sono riuscito a partecipare a nessuno dei soliti incontri classici, neanche lo Stelvio che mi ero ripromesso di partecipare assolutamente cascasse il mondo, ma alla fine capita sempre qualche inconveniente che mi porta a non poter fare quello che più mi piace. Quindi il pensiero è stato: non riesco neanche a organizzare la mia vita per partecipare ai soliti giri figuriamoci se riesco a organizzare un evento che possa risultare piacevole per tutti.
Spero cmq di riuscire a vedervi prima o poi e scorrazzare in giro allegramente un paio di giorni. -
8 Luglio 2008 alle 14:54 #112064
Bierhoff
Partecipanteper quanto mi riguarda non devi dare nessuna spiegazione … dai che ci si vede a settembre da qualche parte qui in italia :ok:
-
8 Luglio 2008 alle 14:56 #112065
zivas
PartecipanteBibe, se ti sei tirato indietro per problemi tuoi hai fatto la cosa giusta, ma se hai deciso di rinunciare perchè le adesioni non sembravano essere molte, ricorda cosa è successo con la Sardegna: fino all’ultimo non siamo stati capaci di poter dire se ci saremmo stati oppure no, e alla fine eravamo comunque un bel gruppo.
Il problema è che siamo tutti superimpegnati e nessuno ormai è più in grado di prendersi un impegno con largo anticipo, specialmente quando di mezzo ci sono le ferie estive; a me per esempio hanno già annunciato due week end di lavoro proprio a settembre, ma non conosco ancora le date precise…
Dobbiamo prendere le cose per come vengono, consapevoli che quando riusciamo ad essere presenti la ‘musica’ è sempre la stessa piacevolissima melodia della compagnia dei Netraiders!!
-
8 Luglio 2008 alle 14:59 #112067
Theo
Amministratore del forumQuoto in pieno zivas! Ovviamente hai fatto bene a rinunciare nell’organizzazione se non te la senti. La vita è anche una questione di priorità!
Un grande augurio perchè le cose ti girino nel verso giusto!
-
8 Luglio 2008 alle 17:16 #112071
Lillo
Membroquoto zivas, raddrizza qs periodo nero e poi ritornerai a goderti la moto. :ok:
-
8 Luglio 2008 alle 17:38 #112072
Rufus
PartecipanteQuoto tutti gli altri ..
che magari appena passa questo brutto periodo se il mio tur de force in liguria sarà finito ti darò una mano operativa più valida a organizzare …
-
8 Luglio 2008 alle 18:39 #112080
Decibel
PartecipanteA’ bello non pensare negativo che come si dice a napulè “addà passa a nuttata”
Un salutone e ci vediamo presto!
-
8 Luglio 2008 alle 20:20 #112081
ciri
PartecipanteForza Bibe, mi spiace che tu stia attraversando un brutto momento, sappi che ti sono vicino, il mio numero è in scheda se vuoi o se hai bisogno chiama che son ben contento di sentirti. Son certo che poi un giro insieme ce lo facciamo comunque, anch’io riesco ormai di rado a tirar fuori la moto. Un abbraccio, Ciri!!! :ok:
-
9 Luglio 2008 alle 8:19 #112092
Fugzu
MembroCiao Bibe, siamo un po’ tutti sulla stessa barca. Ogni tanto mi fermo a pensare al momento magico dei Net e mi stupisco di quanto tempo libero avessi allora. Come si sente spesso dire in giro “oggi si corre il doppio per guadagnare gli stessi soldi..”. Chi ci rimette sempre è il tempo libero. Un abbraccio.
-
9 Luglio 2008 alle 8:30 #112095
tonimang
Partecipante…come ti capisco Bibe… coraggio!!
-
9 Luglio 2008 alle 9:30 #112096
Dancer
PartecipanteHai il nostro appoggio bibe. I laghi, come dice il nullafacente di Roma, sono sempre la in attesa di essere visitati. Pensa prima a rimettere dritte le situazioni che si sono storte e se hai bisogno di sfogo e/o consigli…sono convinto che qualsiasi net chiamerai non negherà un orecchio per ascoltare o due parole per confortare.
-
9 Luglio 2008 alle 9:52 #112099
Jack
PartecipanteBibe un abbraccio… passerà anche questo periodo.
-
9 Luglio 2008 alle 16:08 #112104
Pilotino
PartecipanteDai Bibe!!! tranquillo… Non esiste una notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere. Un abbraccio
-
9 Luglio 2008 alle 16:39 #112105
Bierhoff
PartecipanteQuote:Dancer – e se hai bisogno di sfogo e/o consigli…sono convinto che qualsiasi net chiamerai non negherà un orecchio per ascoltare o due parole per confortare.basta che non chiami marco74
:D:D
-
10 Luglio 2008 alle 16:26 #112163
shari
Partecipanteciao bibe aime’di periodi bui ne so qualcosa ank’io!!ma mi sono abituata a spintonare x uscire da queste situazioni :bang: stringi i denti e spintona!!!!se vieni in collina e ti va di stare in compagnia avvisa….lampssss
-
12 Luglio 2008 alle 21:07 #112181
Kiccosprint
Membrovolevo infierire come al solito, ma diciamo che questa volta passo.
capisco perfettamente quello che stai passando.
il tempo guarisce molti mali, pazienza…….molta pazienza………la moto aspetta fedele e anche gli amici ( quelli buoni ).
-
14 Luglio 2008 alle 12:39 #112196
bibendum
Membrobè che dire, avete già detto tutto, i periodi bui passano (speriamo presto).
Sono stanco e non vedo l’ora di andare in ferie, speriamo che le ferie mi aiutino a staccare e con una nuova energia si riesca a far si che le cose migliorino.
Intanto le vostre risposte mi hanno dato un notevole appoggio morale, so che o prima o dopo tornerò e rivedere le vostre facce che mi mancano tantissimo, al di là dei giri in moto che in certi casi fà solo da contorno a tutto il resto.
Tutto il resto sono cose magari già dette e ripetute più volte ma le vostre/nostre risate a tavola, i meno 10 9 8 ecc. ecc. i sorrisi mezzi nascosti dai caschi e occhiali, l’allegria e l’atmosfera che ogni volta si ricrea in vostra compagnia è veramente impagabile e mai come quest’anno ne ho sentito la mancanza.
Un abbraccio a tutti e a presto
-
15 Luglio 2008 alle 19:54 #112268
macellocastello
Partecipantei veri amici Net ci sono anche al telefono non solo in “sella” …..
in bocca al lupo fratello -
14 Agosto 2008 alle 8:34 #112817
winno
PartecipanteBibe su e nuovamente su tutto passa ………… il tempo è la MIGLIORE cura
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.