FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto SPQRNR e non Giro con braciolata per 26/3

  • Questo topic ha 78 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da Marco74.
Visualizzazione 78 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44169
      Gunny
      Partecipante

      Per sabato 26/3 si organizza un giro dalle parti della ciociaria con braciolata. le informazione del giro verranno postate poi, ora vediamo quanti siamo, sotto con le presenze. Si lo so’e vicino pasqua , ma se qualcuno volesse approfittare per girarsi un po’ Roma quale altra occasione? calcolate che quando e’ festa Roma e’ deserta.

    • #53222
      Simbad
      Membro

      Presenteeeeeeeeee

    • #53226
      Bierhoff
      Partecipante

      Presentissimo e potrebbe essere il debutto di Bierhoff in moto :)

    • #53227
      Ultimo
      Partecipante

      Potrei cominciare a pensarci…..

    • #53228
      Gunny
      Partecipante

      Mi ero scordtao di dire che per dormire c’e’ l’agriturismo Bierhoff molto economico talmente tanto econoico che ha i posti limitati, :-)))))) lo consiglio va a ruba!!!!!!!

    • #53233
      Gunny
      Partecipante

      Be’ una coppia di paperi all’arancia non sono male!!!!!!! :-)))))) che ne dite?

    • #53235
      Simbad
      Membro

      Mi si stavano atrofizzando le chiappe.

    • #53241
      Pablito
      Partecipante

      Ma….. il sabato di Pasqua??? Qualcuno non pensa ad andare sul Garda?

    • #53246
      Mago di ozz
      Partecipante

      a fine mese si schiudera’ la primavera… parola di Mago :-))))

    • #53252
      Bierhoff
      Partecipante

      io a pasqua sul Garda non posso andare per 2 motivi:

      1. Per il braccio 3 giorni fuori in moto è ancora un pò prestino (voglio prima testarlo un pò);

      2. Non ce la faccio economicamente parlando :(

      p.s.: Oggo mi hanno tolto i punti. Aparte che 2 dei 6 mi hanno fatto vedere le stelle il braccio per ora stenta a piegarsi e sento tirare tutto il nervo fino al mignolo. Evidententemente se mi hanno dato 30gg di convalescenza un motivo c’era. Cmq prox settimana ho la visita con il chirurgo e mi sa che un pò di terapia/riabilitazione va fatta.

      p.s.: se non potrò venire in moto vengo in macchina :)

    • #53253
      Bierhoff
      Partecipante

      p.s.: l’agriturismo Bierhoff è aperto in quei giorni :) e mi piacerebbe avere il pienone

    • #53258
      luvi
      Membro

      ..inserito nel Fntacalendario..:)

    • #53260
      calyca
      Membro

      Io a Pasqua sono in Sabina a banchettare con i parenti. A pranzo e acena non posso esserci, ma se siete in zona forse vi posso raggiungere. Io mi trovo a Collevecchio da Sabato a Lunedì. Ciao

    • #53262
      Marco74
      Partecipante

      Giro interessante! Quasi sicuramente presente! in moto o in macchina!!

    • #53263
      Giuly
      Membro

      Visto che ancora purtroppo mi devo far scarrozzare aspetto la decisione di Ultimo ;)

      Bacini

    • #53265
      Ultimo
      Partecipante

      Leggi sopra…

      Ho scritto che potrei cominciare a pensarci dopodichè…. potremmo cominciare a pensarci insieme…

      Solo che con questa stagione io proprio non riesco a programmare niente (e pensare che è il mio lavoro), quindi prendiamoci ancora un po’ di tempo.

    • #53373
      trombetta
      Membro

      Gunny noi ti facciamo sapere…volevo festeggiare anche il compleanno con un incontro nella nuova casina…vediamo se Bombo non lavora…..

    • #53381
      Pilotino
      Membro

      Ma perchè Bombo lavora? e da quando? Ma allora bisogna feteggiare tutti RAgazzi BOMBO L A V O R A !!! :-PP

    • #53408
      Decibel
      Partecipante

      Grande Gunny…vorrei proprio esserci…Però sabato pomeriggio sono in diretta…UFFA!

    • #53418
      Simbad
      Membro

      Fai una bella diretta da inviato speciale dell’incontro giro-braciola e commenta l’appanzata :-p

    • #53425
      Decibel
      Partecipante

      :-) Potrebbe essere un’idea….

    • #54268
      Simbad
      Membro

      Allora che notizie ci sono? Gunny che ci dici? Come vogliamo organizzarci?

    • #54292
      Bierhoff
      Partecipante

      l’uscita c’è di sicuro e si pranza in qualche trattoria lungo la strada zona campocatino se è percorribile come strada.

      ci si aggiorna più in la …

    • #54343
      Gunny
      Partecipante

      Bier siccome sai che purtroppo sono impicciatissimo in questo periodo puoi prendere in mano tu questa uscita? Tank’s un saluto a tutti

    • #54361
      Bierhoff
      Partecipante

      ok … però sappiate che se la prendo io in mano l’unica cosa certa sarà l’ora e il luogo dell’appuntamento. Per il resto si improvvisa :)

    • #54364
      coccodrilla
      Partecipante

      :-)) …. quanto adoro stì romani!! Quasi ….. quasi…..

    • #54378
      Bierhoff
      Partecipante

      maga ormai l’hai detto :) … p.s.: ma non andate sul garda? … cmq potete stare da me e poi la domenica si va su in toscana

    • #54387
      coccodrilla
      Partecipante

      ok agriturismo da Bier prenotato! :-))

    • #54390
      Ultimo
      Partecipante

      Quanto me piacerebbe…..

    • #54399
      Decibel
      Partecipante

      Dovrei esserci anche io dal venerdì sera all’Hotel de Pablito (zona Cassia) :-) ovviamente riparto alle 14 max da lì che alle 16 sono in diretta a Napoli!

    • #54403
      Simbad
      Membro

      BRAAAVISSSSSIMIIIII

    • #54418
      Bierhoff
      Partecipante

      vai che si alza il gruppone :)

      allora a casa Bierhoff avrò i maghi e ultimo & giuly :)

    • #54435
      Simbad
      Membro

      Non vedo l’ora

    • #54460
      aria
      Partecipante

      …Vergognatevi…io a lavoro..vi aspetto su nel pomeriggio di Pasqua:-)))baciii

    • #54475
      Marco74
      Partecipante

      AH, HP … cmq IO devo continuare a provarla per bene … almeno 4 curve ed un misto … il perchè lo sai??! … e poi .. quando offri da bere?!? …

    • #54538
      Simbad
      Membro

      Senza andare troppo per il sottile, appuntamento per il 26 marzo alle ore 09,00, uscita casello autostradale di Tivoli. Colazione e poi via verso la Tiburtina Valeria sino a Subiaco. La Via Sublacenze direzione altipiani di Arcinazzo e poi ancora Fiuggi. Per il pranzo ci fermeremo in una bettola in prossimità del lago di Canterno. Iniziate pure con le adesioni.

    • #54539
      Bierhoff
      Partecipante

      ok. Confermo tutto tranne l’uscita.

      NO A TIVOLI ma a CASTEL MADAMA (da tivoli dobbiamo fare tutto il paese ed è una palla)

    • #54541
      Simbad
      Membro

      OK per Castelmadama.

    • #54545
      Jack
      Partecipante

      Maga, ma ti sei accorta che il Mago si stà già mettendo daccordo per organizzare grigliate sul Garda?!? Vacanze pasquali separate?!? :-)

    • #54560
      coccodrilla
      Partecipante

      Il mago??? …… chi è il mago?

    • #54620
      Bierhoff
      Partecipante

      allora, iniziamo con la lista:

      Bierhoff

      Ultimo & Giulia

      Simbad

      Gunny & Nessy

      I paperi

      Marco74

      Stylus

      Trombetta & Bombolino ??

      Decibel ??

      E gli altri romani che fine hanno fatto?

      Cocchi!?! Pablito e Micia!?! I nuovi arrivati!?!

      Dai avanti con le conferme ….

    • #54635
      coccodrillo
      Partecipante

      Spero ardentemente di esserci, non so ancora se con Silvia o meno. L’incertezza è data, come scritto sul post per P.sso Pianazze, dal prossimo intervento che dovrei effettuare al ginocchio dx. Addirittura ho l’intervento prenotato per domani, 23 marzo, ma credo che molto probabilmente la data salterà per problemi dovuti alla mia assicurazione sanitaria.

    • #54641
      Marco74
      Partecipante

      no problem! anzi .. forse ci facciamo pure il primo pezzo insieme … visto che devo partire da Pratica di Mare la mattina … m’hanno fregato le ferie .. e devo da lavora giovedi e venerdi !! … vabbeh .. l’ultima volta ci sono stato sabato!!.

      ma i Pilotini!??!

    • #54642
      Bierhoff
      Partecipante

      i pilotini vanno sul garda

    • #54658
      Gunny
      Partecipante

      Gunny da solo………..slurp curve mie fatti capanna :-))))

    • #54660
      Bierhoff
      Partecipante

      lista dei sicuri:

      Bierhoff

      Ultimo & Giulia

      Simbad

      Gunny

      I paperi

      Marco74

      Stylus

    • #54668
      coccodrillo
      Partecipante

      Gianfranco, non leccarti i baffi troppo presto! Spero di esserci.

    • #54669
      Ultimo
      Partecipante

      Ma che cos’è, un incontro di “giovani SMANETTONI” ???

    • #54670
      Marco74
      Partecipante

      ma nn ci dovevano essere pure Decibel e Pablito?!?!

    • #54678
      Gunny
      Partecipante

      Grazie Massi per “i giovani SMANETTONI” :-)) tu si che sei un amico

    • #54707
      Simbad
      Membro

      Il prossimo regalo per Decibil sarà un bel mandolino.

    • #54715
      Decibel
      Partecipante

      Raga io sono incasinatissimo con il lavoro.Ho anche lanciato la linea d’abbigliamento (non scherzo) ma se riesco a liberarmi ci sono!!!

    • #54728
      aria
      Partecipante

      Io lavoro!:-(

    • #54740
      Ultimo
      Partecipante

      Ma delle previsioni del tempo ce ne freghiamo, vero???

    • #54742
      Bierhoff
      Partecipante

      massi vediamo che succede venerdì sera … non saprei che dirti … per quanto mi riguarda ora sto in ufficio con tanto di febbre e una gola a tocchi e se non mi rimetto in tempo (dopo 30gg di convalescenza non posso proprio mettermi in malattia) se è brutto io non credo proprio di muovermi in moto ma aspetto il venerdì ;)

    • #54747
      luvi
      Membro

      ..io sto diventando cieca e sorda per le previsoni…dato che forse per sbaglio anche io e Fugcon le nsotre motine.. dovremmo gironzolare in centro italia dal Ven alla domenica..:)

      Unga Bunga ..meteo Lamps :)

    • #54749
      Jack
      Partecipante

      Daniele, spiegacela un po’ questa cosa della linea d’abbigliamento… marcata Decibel?!?

    • #54750
      Simbad
      Membro

      Barboni!!!! :-)

    • #54756
      Decibel
      Partecipante

      Jack scoprirai tutto tra qualche giorno su http://www.decibelbellini.it :-)

    • #54764
      Marco74
      Partecipante

      che du palle sto tempo …. ma forse … forse …

    • #54765
      Jack
      Partecipante

      Figo, voglio girare griffato “Decibel”… garantisci il rimorchio? :-)

    • #54799
      Decibel
      Partecipante

      Scherza scherza….

    • #54800
      Giuly
      Membro

      Io intanto sono andata a spiare il sito.. che ci posso fare so’ curiosa.. ;p

    • #54803
      Bierhoff
      Partecipante

      viste le possibili condizioni meteo non proprio favorevoli, visto che c’è gente che parte venerdì sera da siena apposta per il giro romano e io che se non si fa me ne parto sabato mattina presto per affari miei confermiamo il giro o lo rinviamo alla prossima settimana? Che dite?

    • #54804
      Simbad
      Membro

      Per me va anche bene se va bene a tutti. Se il tempo meriterà io un giretto me lo sparo lo stesso. Marco senti anche gli altri e fissiamolo per sabato 2 aprile che sono anche in ferie.

    • #54838
      Marco74
      Partecipante

      Vabbeh … lo facciamo solo per chi viene da lontano!!!

    • #54841
      winno
      Partecipante

      porca pupazza qui piove divertitevi alla faccia nostra !!!!!!!

    • #54847
      Marco74
      Partecipante

      Allora stanotte è piovuto un po’ … ora è quasi sereno … anzi bello … solo che le previsioni nn danno bello …

      BOH !!!

    • #54849
      Ultimo
      Partecipante

      Qui è brutto tempo.. e le previsioni dicono che sarà brutto fino a domenica.

      Lunedì splenderà il sole (almeno così dicono).

      Da Siena abbiamo deciso di non partire :(

      Mi dispiace tanto, ma non ci possiamo permettere di arrivare al pranzo di Pasqua bagnati zuppi dopo 300 km di pioggia.

      La settimana prossima….. credo che Giuly abbia qualche problemino a liberarsi… ma di questo ne riparliamo in settimana prossima.

      Si fa qualcosa lunedì??? Magari ci troviamo a metà strada…

    • #54851
      Giuly
      Membro

      Non vi preoccupate sarà presente Ultimo da solo!!!!

    • #54855
      luvi
      Membro

      a pistoia piovuto tutta notte, ma da stamattina sta asciugando…:)

    • #54887
      Gunny
      Partecipante

      Non ho parole……………per sentito dire ” domani FORSE SARA’NUVOLOSO” e tutti abbandonano con le piu’ svariate scuse…………..e questi sono i motociclisti del domani……..:-)))) come siamo caduti in basso

    • #54888
      Bierhoff
      Partecipante

      se volete uscire cmq fate pure … non comando di certo io.

      non sto bene fisicamente e sono stato con la febbre fino a ieri e siccome ho la collega in ferie con o senza febbre sempre al lavoro devo stare e non mi va di rischiare una giornata sotto l’acqua o cmq fredda.

      In ogni caso prendete una decisone e avvisatevi se uscite o no perchè sinceramente non è che si capisce bene quello che volete fare :)

      Ciao belli, divertitevi.

    • #54897
      Marco74
      Partecipante

      Allora: Simona nn mi vuole a casa domani … ergo ….

      se nn diluvia già la mattina (cosa che nn dovrebbe essere …!!!) ci vediamo a verso le 09.30 dove? mi sembra che cmq siamo Io, HP, Gunny e Paperoga … giusto?! quindi potremo pure fare a MonteCompatri


      > poi San Cesareo … etc etc …. alla ventura … verso il bel tempo …

    • #54899
      Simbad
      Membro

      Allora se si esce le cose rimangono invariate. Appuntamento alle 9,30 uscita A24 Castel Madama.

    • #54901
      Marco74
      Partecipante

      beh, potremo farlo anche + a sud il giro … verso Cave, Gennazzano, Olevano ed accorciarlo un po’ …. evitando la parte + centrale!

      se trovo le chiavi io ho pure casa a Gerano … dove ci potremo rifugiare a divorare qualcosa in caso di acquazzoni … se trovo le chiavi …

      gli altri che dicono??

    • #54905
      Marco74
      Partecipante

      Uhm … nn vedo molto fermento … ok .. io devo staccare … in caso … sms please .. grazie :-)

    • #54915
      Marco74
      Partecipante

      Tempo medio buono! Ho sentito il sig Stylus .. viene da ste parti … poi snoccioliamo un giro … Simbad te che fai? non ho il tuo cell …. in caso se leggi ci si aggiorna per strada ….

      gli altri idem …

    • #54922
      Marco74
      Partecipante

      pochi ma buoni!

Visualizzazione 78 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.