FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders SPUTTANAMENTOOO………………. :D

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47705
      Gunny
      Partecipante

      Allora e’ vero che i BMWisti sono tutti fricchettoni :@
      Oggi ho mandato un sms a Bierhoff per un uscitina per domani visto che Pablito voleva bagnare la sua T.A. e il Cocco voleva finire le gomme ormai alla frutta e io fare un rodaggio al mio bellissimo Kimko e in piu’ visto che LUi dice che i Netromani si sono sfasciati……………… :bang: insomma una piccola rimpatriata.
      Cosi e iniziato un andirivieni di sms finche Marchino dagli occhi blu non mi telefona e inizia a dire . che ha un appuntamento con un collega di Silvietta, …………….che fanno un giro leggero leggero,…………….che sai la moto del collega di silvietta e’ nuova………..allora io gli chiedo se la moto nuova era un BMW e lui mi risponde si e’ un GS.aaaaaaaaaaaaaaggggggggggggggggg
      Allora e’ vero che sei fricchettone, non vuoi incontarci perche’ hai paura di fare brutta figura con i tuoi amici……..e perche’ io vengo con un Kimko ………………perche’ hi paura che ti preendo per il c@@o………………perche’…………… va be’ ora l’ho detto.
      E’ proprio vero ….. SEI UN FRICCHETTONE ……………… e ricordati di metterti il completino della domenica per i BMWisti sai non vorrei che prendessi freddo :D:D:D:D:D

      Un abbraccio

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.