FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Stella alpina (11-12-13 Luglio)

Visualizzazione 66 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47781
      Scal
      Partecipante

      Il secondo WE di Luglio (12-13) c’è la stella alpina. Vorrei un po tastare il polso della situazione:

      Chi vuole andare? Chi con moto enduro stradale e chi con endurine off?

      Purtroppo, per un paio di mesi sarò senza macchina con gancio (alla mia sono scaduti i 3 annio di noleggio e ora aspettando la nuova ne ho una provvisoria senza gancio).

      Forza e coraggio vediamo se si riesce ad organizzare!

    • #111195
      Bierhoff
      Partecipante

      matrimonio in quel di milano :D

    • #111196
      Rufus
      Partecipante

      se riesco io vado qua …:D :D http://barcelonaharleydays.com/it/home.htm :P :P :P

    • #111197
      Theo
      Amministratore del forum

      PRESENTE e OVVIAMENTE con GS! Le endurine non è il caso. Allo Stella si arriva in autonomia, tenda sulla moto e via!

      IL CAMPO

      LA SALITA VERSO I 3000

      VARIE…

    • #111199
      macellocastello
      Partecipante

      voglio esserci !!! con qualsiasi moto…. decidete voi.
      x carrello io ho 1 posto ma è scomodo l’incontro…. senti Lorenzo

    • #111207
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Rufus – se riesco io vado qua … http://barcelonaharleydays.com/it/home.htm :P :P :P

      e tu mo che c’entri con le harly? :bo:

    • #111209
      fable
      Membro

      presente con 950 adv :P

    • #111213
      Lupo Solitario
      Partecipante

      GRANDE Theo, bel filmato con gran bei posti,prima o poi riuscirò felice per voi:)

    • #111232
      cico
      Membro

      macellooooooooooooooooooooooooo che fai? mi lasci a piedi !!!!

      io ci sono e non vedo l’ora

      theo un gran bel filmato , mi ha caricato come una molla.

    • #111233
      Theo
      Amministratore del forum

      Allora gustatevi la discesa dai 3000 verso valle

    • #111335
      Rufus
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Rufus – se riesco io vado qua … http://barcelonaharleydays.com/it/home.htm :P :P :P

      e tu mo che c’entri con le harly?

      più di quanto pensi :D :D :D :D

    • #111338
      Decibel
      Partecipante

      X Rufus: con le harley diventi un fighettone senza fine :D

      X Theo: cribbio che bei filmati! :clap:

    • #111498
      giampa
      Membro

      ci sono

    • #111499
      Theo
      Amministratore del forum

      E la farfalla…. ela farfalla…. e la farfallalalalalala!!

    • #111508
      shari
      Partecipante

      :@ neanke con 3corsi concentrati in uno di stradanova o ki x lei riuscirei a scendere da lassu’…….:clap: :clap: BEATIVOI

    • #111524
      Gioweb
      Partecipante

      Giampa ma a gnocca come siamo messi allo stella alpina? ce ne sono?

    • #111542
      Mago di ozz
      Partecipante

      qualcuno può postare le date e i percorsi… così non riesco a regolarmi…

      il venerdi dove? il sabato… la domenica..?

      il posto tenda va prenotato??

      quando cambio tra la terza e la quarta posso respirare???

      a 227 all’ora se sul capo nord sento delle minivibrazioni sullo sterzo devo fare cambiare le pile?

      e soprtutto l’aprilia le passera in garanzia???

      (Le ultime domande son state fatte apposta per attirare l’attenzione dei bacchettoni ..)

      :-)

    • #111543
      Theo
      Amministratore del forum

      Zona: Piana del rifugio scarfiotti a circa 15 km di sterrato da bardonecchia.

      Posto tenda: Campeggio selvaggio assolutamente libero

      STOP

    • #111549
      fable
      Membro
      Quote:
      Theo – Zona: Piana del rifugio scarfiotti a circa 15 km di sterrato da bardonecchia.

      Posto tenda: Campeggio selvaggio assolutamente libero

      STOP

      praticamente dov’ero sabato :D

    • #111603
      macellocastello
      Partecipante

      ci sono.

    • #111721
      Theo
      Amministratore del forum

      Lista:

      Theo

      Il Giampa

      Scal

      Macello

      Mago (indaga ma tanto non viene)

    • #111722
      cico
      Membro

      ci sono

    • #111724
      Gioweb
      Partecipante

      anche io indago…..

    • #111733
      fable
      Membro
      Quote:
      Theo – Lista:

      aggiorno

      Theo

      Il Giampa

      Scal

      Macello

      Mago (indaga ma tanto non viene)

      Cico

      Fable

    • #111744
      Lunzo
      Partecipante

      uccido il tdm se ci vengo? mi sa di si…però vedo che ci saranno varadero e strommina…mmumble mumle…per ora è un 10% di si

    • #111745
      fable
      Membro
      Quote:
      Lunzo – uccido il tdm se ci vengo? mi sa di si…però vedo che ci saranno varadero e strommina…mmumble mumle…per ora è un 10% di si

      ci salgono coi ducati monster e 1098 di solito… vieni sereno :D

    • #111814
      fable
      Membro
      Quote:
      fable – Lista:

      aggiorno

      Theo con Zio Jesse

      Il Giampa con Transalpone

      Scal con Vustrommone

      Macello con Transalpone

      Mago (indaga ma tanto non viene)

      Cico con Transalpone

      Fable con kappone

      Lunzo con TDMmone

      Maxciccio con VFRrone

      :D

    • #111854
      maxciccio
      Partecipante

      Niente, quel we sono via con amici… sarà alla prox!

    • #111893

      sarò anche li per lasciare un po il mio segno e forse porto su anche la zavorrina :bang: :bang: :bang:

    • #111951
      Giuly
      Membro

      Ciao a tutti, mi presento qui, mi chiamo Andrea e ho un suzuki DR 350 di cui vi posterò al più presto una foto. Prima avevo un Beta Alp 4 , forse Macello se la ricorda: era la sua !

      Anche io sarò alla Stella alpina , e ne approfitto per chiedervi informazioni riguardo al Colle dell’Assietta e al Colle delle Finestre: sono percorribili ?

      Pensavo di partire un giorno prima e farmi quelle due strade per arrivare a Bardonecchia… Qualcuno mi può dare dei consigli ?

      Grazie

      Andrea

    • #111955
      fable
      Membro
      Quote:
      N0s

      Anche io sarò alla Stella alpina , e ne approfitto per chiedervi informazioni riguardo al Colle dell’Assietta e al Colle delle Finestre: sono percorribili ?

      Pensavo di partire un giorno prima e farmi quelle due strade per arrivare a Bardonecchia… Qualcuno mi può dare dei consigli ?

      Grazie

      Andrea

      ecco qui:

      l territorio della dorsale dell’Assietta con i suoi 60 Km di strada carrozzabile sterrata e panoramica è oggetto di una serie di azioni di riqualificazione finalizzate a preservare le inestimabili risorse paesaggistiche e ambientali che si sviluppano nelle aree protette del Parco Orsiera-Rocciavrè e del Gran Bosco di Salbertrand.

      Le azioni di riqualificazione prevedono l’allestimento di aree attrezzate, l’installazione di una nuova segnaletica, l’organizzazione di eventi, promozioni ed escursioni e la definizione di una serie di prescrizioni che ne facilitino la fruizione contemporanea da parte di utenze diverse.

      In questo quadro, la SP 173 dell’Assietta (dal km 0,500 si Sestriere fino a Pian dell’Alpe) e la SP 172 del Colle delle Finestre (dal km 2,900 di Meana di Susa a Pracatinat) saranno aperte al transito dal 1 giugno al 31 ottobre con le seguenti modalità:

      – Limite di velocità di 30 km/h,

      – Divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate e/o aventi larghezza superiore ai 2,00 metri,

      – Divieto di sorpasso e di sosta al di fuori dei parcheggi.

      Al fine di favorire una fruizione dolce e una circolazione lenta sulla strada da parte di ciclisti ed escursionisti a piedi e a cavallo, sono inoltre previste delle giornate di totale chiusura al traffico motorizzato della SP 173 dal Col Basset a Pian dell’Alpe il 2-5-9-12-16-23-30 luglio e 2-6-9-13-16-20-23-27-30 agosto.

    • #111958
      Scal
      Partecipante

      Dunque il sabato 12 luglio alla stella alpina niente staerrati? oppure si possono evitare le SP 172 e 173 e andare comunque da quialche parte?

    • #111959
      Theo
      Amministratore del forum

      C’è sempre la risalita ai 3000 mt :D

    • #111966
      giampa
      Membro

      oppure ci sono i 100 euro di pedaggio che ho pagato anche lo scorso anno. l’asietta dovrebbe però essere aperta mentre dovrebbe esser chiuso il colle delle finestre…. o sbaglio!?

    • #111981
      macellocastello
      Partecipante

      sono intenzionato a venire con “l’erede” (vedi beta400) ma se non si fanno sterrati oltre alla risalite vengo con la TA….. avete idea dell’itinerario del sabato ?? tutto asfalto ???

    • #111983
      Theo
      Amministratore del forum

      Vieni con la TA! La stella alpina non è una cavalcata di enduro!

      Serve portare i bagagli, la griglia, il cibo, la legna…

      Lo sterrato lassù è fattibilissimo con una TA ed anche se si va su asietta o simili si fa benissimo con un bicilindrico!

      E poi volete mettere il bello di arrivare lassù con la stessa moto che ci porta in giro per il mondo?

      Non vedo l’ora sia venerdì! :ok:

    • #112000
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Vieni con la TA! La stella alpina non è una cavalcata di enduro!

      Serve portare i bagagli, la griglia, il cibo, la legna…

      Lo sterrato lassù è fattibilissimo con una TA ed anche se si va su asietta o simili si fa benissimo con un bicilindrico!

      E poi volete mettere il bello di arrivare lassù con la stessa moto che ci porta in giro per il mondo?

      Non vedo l’ora sia venerdì!

      E bicilindrica sia! per le partenze, come siete organizzati? proviamo a vedere come partono i Net, per me ci sono 2 ipotesi:

      1) se riesco a liberarmi dal lavoro partenza il venerdì tarda mattinata per essere su a metà pomeriggio per montare la tenda, poi il sabato tutti giri e la domenica mattina si va a prendere maglietta e medaglia e si torna a casa.

      Seconda ipotesi partenza il sabato mattina prestissimo, ma mi sembra molto sacrificato.

    • #112001
      Theo
      Amministratore del forum

      Io parto ven. mattina. Pranzo a un baretto a bardonecchia poi salgo a montare la tenda!

    • #112002
      fable
      Membro

      :bang:

      sabato sera non ci sarò!

      :bang:

      non ditemi nulla….

      cmq penso di venir su venerdì nel pomeriggio, tendata con chi c’è, il sabato giretto in zona coi bicilindrici e nel pomeriggio tornerò a torino

      :bo:

    • #112003
      Theo
      Amministratore del forum

      Fable… No COMMENT! :bo:

    • #112004
      Lunzo
      Partecipante

      io non ho detto che ci sono, ho detto che ci penso, e francamente di venire con il tdm piu ci penso e piu mi sa che sto a casa…non ho ancora la piena padronanza del mezzo e non vorrei… (sgratt sgratt). Con la TA l’avevo fatto, è il suo terreno, macello non esitare

    • #112006
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho visto goldwing ed R1 salire lassù! Fino al campo è assolutamente TDMabile! Tranquillo. Ovviamente non salirai facendo dei salti ma tranquillamente è fattibile! Ti aspetto!

    • #112019
      giampa
      Membro

      arrivo con una laterale a forma di coscia di maiale!!! venerdi sera sarò li… e mi raccomando, posto tenda a bordo torrente che voglio lavarmi il c**o senza uscire dalla tenda!!

    • #112020
      Theo
      Amministratore del forum

      OK! Vedo di piantare la tenda vicino al torrente! Qualcuno ha una griglia da portare? Non la trovo…

      Dato che quest’anno solo solo potrò sbizzarrirmi nel portare tutti i miei gadget da campeggio selvaggio!

    • #112028
      macellocastello
      Partecipante

      la griglia la porta Cico… tenete posto tenda e un po’ di ciccia…. noi arriveremo verso le 20,00….
      caricate anche bocce di vino… io ne ho una da 2 lt regalatami da Fugzu…..

    • #112033
      Dancer
      Partecipante

      che figata…che figata!!!

      Matrimoni di merda…Matrimoni di merda!!!

    • #112103
      Theo
      Amministratore del forum

      Conferme sicure:

      Theo con Zio Jesse (arrivo venerdì ora pranzo, con vecchio mobile in frassino da bruciare)

      Il Giampa con Transalpone (arrivo venerdì sera ma forse riesci già per pranzo, con prosciutto)

      Scal con Vustrommone (arrivo venerdì nel pomeriggio)

      Macello con Transalpone (arrivo venerdì alle 20 con cico e boccia di vino)

      Cico con Transalpone (vedi macello)

      Fable con kappone (arriva venerdì pomeriggio)

    • #112106
      Scal
      Partecipante

      Ritirata strommona dal gommista con queste: è un bordello, a 60 all’ora urlano sotto il parafando davanti e in curva la moto tende al controsterzo …… speriamo bene!

      Se piove mi incacchio!

    • #112107
      Theo
      Amministratore del forum

      TKC 80??? Occhio al bagnato SCAL!!! E occhio alle curve che sim comporta tutta stana :D

    • #112108
      giampa
      Membro

      scal non mi devi fare ste cose da sedicenne!!!!

    • #112109
      Bierhoff
      Partecipante

      SCAL, ste cose le fa solo dancer … dai :D:D:D

    • #112111
      fable
      Membro

      vado controcorrente: bravo Scal! :D

      anch’io oggi montato le “ruote” tassellate (doppi cerchi :D ), sono ancora pieno di grasso

      serve che porti qualcosa venerdì sera? io non arriverò presto… diciamo per le 20-20.30

      fontina?

    • #112112
      Theo
      Amministratore del forum

      Ah! No! Quelle gomme sono le karoo!!! Accidenti scal dove vuoi arrivare???? Oltre i 3000 :up: … Indiavolato!! :D

    • #112114
      Scal
      Partecipante

      Sono gomme del 2003 in secondo accessoriamento di una Caponord Rally dell’amico di Niki. Sono partite dalla sicilia per andare a trento (il viaggio è stato una avventura con Antonia che ha dovuto litigare con tutti gli scali aereoportuali della penisola) poi sono restate un paio di anni in un garage di trento per rivedere la luce ieri dal mio gommista che le ha guardate perplesso. LA moro urla e se freni dietrto strisciando fa un rumore sordo di gomma che vibra sui tono gravi. In autostrada sarà un bordello, ma poi per venire su saranno un po più sicure, lunedì rimetto le mie bellissime conti trial attack.

    • #112122
      fable
      Membro

      maaa… giusto per capire, se per caso venissi senza tenda qualcuno che mi ospita per la notte tra venerdì e sabato lo trovo? :D

      così non perdo tempo a smontare e rimontare solo x una notte…

      x sabato che programmi abbiamo? tentiamo subito di salire in cima? poi possiamo gironzolare un po’, di posti spettacolari ne conosco parecchi, ma sono praticamente tutti vietati :bo:

    • #112125
      Theo
      Amministratore del forum

      Venire senza montare e smontare la tenda non vale :D :D :D

      Programma Per sabato… Boooo :bo: L’importante è essere lassu! poi qualunque cosa va bene!!! :D

    • #112134
      Scal
      Partecipante

      Avete visto il meteo?

    • #112139
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      scal – Avete visto il meteo?

      :( Purtroppo SI! Copritevi bene!! E portatevi qualcosa da mangiare che non preveda brace che forse sarà dura accenderla…. :D

    • #112148
      fable
      Membro

      quindi per mangiare ognun pensa per sè o solo in caso di pioggia? :bo:

    • #112149
      Theo
      Amministratore del forum

      Io mi porto dei viveri non si sà mai… Se fa brutto brutto almeno non muoio di fame.

    • #112168
      Theo
      Amministratore del forum

      Tutto pronto!

      2 Bocce di vino

      3 bottiglie di birra

      Grappa

      Fornello e gas

      Pasta (un paio diporzioni), Fagioli, tonno e carne in scatola (se dovesse piovere…)

      Del pane

      Caffè (nescaffè solubile), thè e camomilla per chi fà il pieno di vino :D

      Il formaggio si compra in malga

      Carta per accende il fuoco

      Tenda

      Sgabello

      Tanica per la doccia portatile

      Sacco a pelo + secondo sacco per emergenza

      Materassino

      Bandiera NET!

      Macchina fotografica

      3 vestiti in croce (tra mutande maglietta e calzini)

      Mantella da trekking (speriamo non serva)

      Berretto per la sera

      Torcia e torcia frontale

      Coltellazzo per cacciare le marmotte

      Pentole e piatti

      Bhè non ero cosi carico manco quando sono andato a capo nord! :D

      Domattina ore 9 partenza

    • #112169
      Lillo
      Membro

      un solo commento DIMENSIONE AVVENTURA:OK:

    • #112170
      Giuly
      Membro

      Ci siamo anche io e mio fratello. Dovremmo arrivare Sabato sera. Se vedete un DR 350 conciato così salutatemi che ci facciamo due chiacchere!

      http://img29.picoodle.com/img/img29/4/7/10/f_014800x600m_79ab8b6.jpg

      http://img32.picoodle.com/img/img32/4/7/10/f_009800x600m_12dbec7.jpg

      Andrea

    • #112171
      Theo
      Amministratore del forum

      OK! Cosi mi presti il DR per salire ai 3000 metri!

      Tu cerca una tenda marrone e rosso mattone! Solo la mia ha quel colore! Cosi non ti sbagli! Arrivando saremo sull’altra sponda del torrente a sinistra

    • #112174
      Bierhoff
      Partecipante

      N0S complimentissimi per la moto … è una figata :D

    • #112175
      Lunzo
      Partecipante

      buon viaggi soci, rinuncio per invito al mare sabato…domenica invece temo che non si potrà fare nulla causa meteo

    • #112816
      winno
      Partecipante

      e io soffro in silenzio !!!!!!!!!

Visualizzazione 66 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.