Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #157866
      Theo
      Amministratore del forum

      Gente qualcuno ha intenzione di andare alla stella alpina il prossimo we? Novità di quest’anno la strada per salire al campo tende è ora a pagamento. 8€ al giorno per il transito.

    • #157867
      Mago di ozz
      Partecipante

      Buon giorno
      ma poi qualcuno è andato alla Stella Alpina ?
      Io, per una serie di fastidi, non sono riuscito ad organizzami neanche quest’anno
      grrrr

    • #157868
      Theo
      Amministratore del forum

      Ciao Mago, si 5 net erano presenti!

    • #157869
      Mago di ozz
      Partecipante

      Bravissimi
      Tenete alto il vessillo dei net…👏👏👏👏

    • #157870
      Sacks
      Partecipante

      Eh, si, presente. Ho finito le cose che volevo vedere in Scozia ed inizio a programmare le tappe del viaggio di rientro. Dunque….ho il traghetto venerdì pomeriggio…dormo poco a sud di Calais…no. Non riesco a fare una tirata unica per essere a casa sabato sera, sono più di 1300 km. Ma toh…guarda…da dove dormo fino all’accampamento Net sono “solo” 978 km…quasi quasi. Ed in fin dei conti ho un 1200 di cilindrata. Avessi voluto fare il giro dell’isolato prendevo un 125. Via! Messo fisso in autostrada a “velocità turistica senza attardarsi”..man mano che mi avvicinavo al confine con l’Italia sentivo la gioia di riuscire a dividere la grigliata con vecchi amici in un luogo un po’ magico (non so ancora per quanto). Eccomi! Ad urlare alzando il casco al cielo attraversando il ponticello di legno appena ho visto Gigi, Theo e Vinc (con Michele). Fatta!!! Grandi risate con tutti. E, come sempre, “chi non c’è ha sempre torto”!!!!

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.