FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Stelvio – coming soon

Visualizzazione 63 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45840
      Lunzo
      Partecipante

      Dai che ormai manca poco…..a questo raduno dovrei esserci anche io!!! inkredibbbbbile!!!

    • #81382
      Theo
      Amministratore del forum

      Theo c’è! Parto venerdì sera dopo il lavoro.. A chi arriva prima mi raccomando IL MIO SOLITO POSTO TENDA !!! :)))) Poi da li vado direttamente allo STELLA a Bardonecchia… ;)

    • #81399
      Strafys
      Partecipante

      mi raccomando il tavolo!

    • #81409
      Lillo
      Membro

      se tutto viene confermato parto il venerdì mattino…

    • #81415
      Bierhoff
      Partecipante

      ma chi c’è da giovedì sera? non mi fareste mica restare solo?

      se giovedì non c’è nessuno mi fermerò a mantova da un amico e poi arrivo anch’io venerdì :)

    • #81417
      Theo
      Amministratore del forum

      Io normalmente ci sono sempre da giovedì sera ma quest’anno non credo proprio… Nel caso se pensi di passare da BG nel pomeriggio si può salire assieme!

    • #81418
      gigi
      Partecipante

      Non ancora deciso ma dovrbbe essere venerdì mattina. Bier tu va su giove e portati il nastro da cantiere per delimitare la solita area!!!!
      Mi raccomando!!!

    • #81434
      Sacks
      Partecipante

      Preso ferie venerdì. Vorrei partire giovedì sera

    • #81449

      pure a me piacerebbe partire giovedi sera ma ho un pò paura siccome ho un bauletto pieno di razzi e fumogeni.qualcuno di voi può venire con me venerdi pomeriggio con un estintore?

    • #81451
      Theo
      Amministratore del forum

      Fatti passare a prendere da Bierhoff :-) Poi i razzi li carichi a lui!

    • #81464
      gigi
      Partecipante
    • #81469
      Bierhoff
      Partecipante

      vabbè, io parto giovedì e faccio tappa a mantova. poi mi aggrego con i primi che partono.

    • #81477
      bibendum
      Membro

      Spero di riuscire a partire venere di mattino, senno venere di sera

      Lu li porti tu i tappi per le orecchie />;)” title=”>;)” class=”bbcode_smiley” /></p>
<p></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #81484
      Decibel
      Partecipante

      Ca@@o ca@@o ca@@o…io stavolta ci devo essere!

    • #81500
      Bierhoff
      Partecipante

      bibe hai sbagliato domanda:

      Lu, chi ti porta quest’anno? :)))))))))))))))))))))))

    • #81515
      Theo
      Amministratore del forum

      No bier.. per me sarà il contrario… Da Lu zavorrino a Gigi zavorrino !?

    • #81531
      Bierhoff
      Partecipante

      vabè ho capito … giovedì passo per milano e me ne prendo uno … chi si prende l’altro? :)

    • #81541
      Rufus
      Partecipante

      Mi sa che se fai così ti ringraziano in due…. :-))

    • #81560
      gigi
      Partecipante

      ….hem già…mi sa che se va avanti così vengo su in macchina…sob :-(

    • #81562
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma da 2 non riuscite a farne dentro una???? :))))) VBI

    • #81568
      gigi
      Partecipante

      Il team di meccanici è al lavoro…se ci va di culo LU è in sella a Natale io pure ma dell’anno dopo!!
      VOglio la mia motoooo!!!!!!

    • #81569
      aria
      Partecipante

      Niente Stelvio :-((…bacioni

    • #81807
      Bierhoff
      Partecipante

      – 4 alla partenza :ok:

    • #81811
      Decibel
      Partecipante

      Bier questi giorni ti tel che parto anche io…Magari il ritorno lo facciamo insieme…

    • #81812
      bibendum
      Membro

      Io dovrei partire venere sera spero per le 18 se qualcuno di voi ha bisogno di una base non esiti a chiamare

    • #81818
      Bierhoff
      Partecipante

      grande decibello :ok:

      se va tutto bene partiamo in 4 da roma con 3 moto (giovedì). prima tappa a bologna da freduck ma bisogna vedere se fermarci lì o proseguire per milano … conferme a giorni :D

    • #81820
      aria
      Partecipante

      :( invidia,invidia e anocra invidia!!!

    • #81827
      Sacks
      Partecipante

      Bierhoff, vieni su giovedì al campeggio. Io arrivo giovedì sera e dovrei portarmi dietro anche shari

    • #81828
      Bierhoff
      Partecipante

      confermo che parto da solo.

      tappa sicura a bologna e poi vediamo. o mi fermo lì o vengo su a milano con freduck.

      escluderei a priori lo stelvio giovedì sera, almeno per spezzare un pò il viaggio

      :clap: :clap: :clap:

    • #81832
      kadischa
      Membro

      Cucù!!!

      Ci sarò anch’io al raduno,fresca di iscrizione ma qualcuno mi conosce già, per gli altri, ci conosceremo venerdi!!! a presto!!!

    • #81848
      Jack
      Partecipante

      Un benvenuto alla sorella di Loris… attenzione a tutti… non passate mai sulla sinistra della sua moto, sembra che da quella parte la forza di gravità sia + forte… :)

    • #81855
      Bierhoff
      Partecipante

      la sorella di loris? o santo cielo … l’antipioggia allora lo devo portare per forza!!! :D … questa volta sono in 2 :D

      ciao e BENVENUTAAAAAAAAAAAAAA … ci si vede venerdì :ok:

    • #81859
      Bluesman
      Membro

      Udite… Udite… e stupitevi….!!!!

      dopo mesi passati nell’oblio.. la rinascita..!

      Bluesman arriva Venerdì sera con la sua Vara, una tenda igloo a tre posti e una zavorrina nuova di zecca…! Eh.. i tempi cambiano.. Non è che per caso mi tenete un posticino?

      Grazie.. :ok:

    • #81875
      Bierhoff
      Partecipante

      grande Blues … :clap:

    • #81879
      gigi
      Partecipante

      :bang: :bang: OK, è confermato, LU e io si sale con 4 ruote, poco male vuol dire che porteremo la Birra, la griglia e la carta igenica.
      Porteremo casco e giacca nella speranza di elemosinare un passaggio per il giro di Sabato…:D :D.

      Stiamo meditando di partire Giovedì sera dopo il lavoro, in alternativa Venerdì mattina.

      Lamps<<

    • #81882
      Theo
      Amministratore del forum

      In auto???? Bhè abbiate almeno l’accortezza di piantare la tenda lontana da noi :D :D :D :D :D :D

    • #81890
      Stecca
      Partecipante

      :(

      Questo sara’ il primo anno da Net che non partecipero’ al raduno dello Stelvio.

      Divertitevi come al solito.

      Ciao !

    • #81892
      Bierhoff
      Partecipante

      gigi, giovedì sera? se è così fammelo sapere che potremmo venire anch’io e friduck.

      anzi, perchè non confermiamo la partenza proprio per giovedì sera?

      sacks pure c’è giovedì sera vero?

      gigi e lu in macchina però non si può sentire :D

    • #81896
      gigi
      Partecipante

      Macchina come ultima ratio, a LU non reimmatricolano la moto in tempo e la mia…Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, porto su Griglia, Birre e altre amenità!
      Comunque tranquilli ragazzi, portiamo caschi e giacche, la macchina rimare parcheggiata fino al ritorno e voi ragazzi potrete dare sfogo al vostro spirito di solidarietà zavorrandoci :-DDD

    • #81903
      Bierhoff
      Partecipante

      gigi ma perchè non ti prendi i pezzi che ti servono dalla moto di lu?

      lu che ti devono immatricolare? fatto motina nuova?

    • #81907
      Rufus
      Partecipante

      No lu gli devono reimmatricolare la moto post furto … in quanto gli manca la targa e col fatto che la targa ufficialmente è rubata deve rifare tutto …

    • #81909
      Bierhoff
      Partecipante

      perfetto. o mettiamo quello che manca sulla moto di gigi da quella di lu oppure prendiamo la targa di gigi e la mettiamo su quella di lu :D

    • #81913
      bibendum
      Membro

      Gigi….se vai su in macchina potresti portarci i bagagli tenda e quant’altro e magari farci trovare le tende belle e pronte il venerdi sera quando arriviamo :D :D :D

    • #81916
      Sacks
      Partecipante

      Bier, per me non vieni su al giovedì sera ma se c’è anche gigi si??? Eh, no eh, allora non ti voglio, ormai hai detto venerdi e cosi impari uffa, anzi vieni su sabato

    • #81922
      kadischa
      Membro

      Jack, grazie per aver avvisato in tempo gli altri, mi hai risparmiato una fatica, anche se ho paura che se ne accorgeranno da soli. Nel frattempo chiunque mi vede arrivare, anzi fermare, è ben accetto per imitare i meccanici di Pedrosa che come arriva ai box gli tengono la moto!!!

      Bierhoff, almeno sarò sicura che non ti bagnerai mai perchè avrai sempre dietro l’anti-acqua, metti caso che una volta non la porti perchè dici che tanto non c’è nè Sacks nè sua sorella e piove??

    • #81934
      Bierhoff
      Partecipante

      kadischa :))))))

      sacks, perdonami … non me ne ero accorto … se ci siete giovedì sera allora ci sarò anch’io di sicuro.

      friduck non lo interpello tanto decido io per lui :D

      p.s.: l’antipioggia non lo porto :up:

    • #81936
      Jack
      Partecipante

      Okkio Marco… le previsioni danno peggioramento proprio da giovedì…

    • #81947
      Strafys
      Partecipante

      qualcuno metta l’antiSf…..nei bagagli di Loris

    • #81949
      Lillo
      Membro

      sacks non iniziare……. tieni ben sigillato il VASO DI PANDORA!

    • #81954
      gigi
      Partecipante

      Tanto io vengo in macchina….:( Partenza prevista Giovedì sera, Bier, ci si sente in questi giorni.

    • #81966
      Pikkio
      Membro

      >Tanto io vengo in macchina.. :(

      …e io preparo la samsonite :D:D:D

    • #81977
      gigi
      Partecipante

      Ecco bravo così la ta samsonite di me@@a lariempiamo con l’acqua del fiume e ci teniamo in fresco i cocomeri e le birre!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

    • #81981
      Bierhoff
      Partecipante

      grande gigi, ottima idea :D

      p.s.: non vedo l’ora … oggi ho portato la tenda in garage e ho già semiriempito la borsa serbatoio :D

    • #81984
      Strafys
      Partecipante

      :clap: :clap:

    • #81986
      Pikkio
      Membro

      >Ecco bravo così la ta samsonite di me@@a lariempiamo con l’acqua del fiume e ci teniamo in fresco i cocomeri e le birre!!

      Ottima idea G… ah… già che hai spazio :D perchè non porti su un generatore, un freezerino a carica dall’alto per i ghiaccioli da mettere nel montenegro…

      Magari anche un barbebue in muratura… :D:D:D

      Ma la tele con il lettore dvd la porti? Solo per sapere se infilare anche la playstation nella samsonite e qualche dvd… :D

    • #81988
      Lunzo
      Partecipante

      ma i net bolognesi ??? e dei romani vedo solo il grande Bier…avanti avanti c’è posto!!! :ok:

    • #81990
      Rufus
      Partecipante

      ma Lunzo che fai allo stelvio vieni ???

    • #81992
      Bierhoff
      Partecipante

      dei bolognesi c’è solo friduck.

      i romani? sai com’è…

      – zio gunny ormai ha una certa età, i reumatismi, le catarratte, ecc

      – zia nessy poverina deve fare da balia allo zio

      – zio pilotino non c’ha mai avuto il fisico e non ce l’avrà mai

      – zio leopardo deve reggere la flebo e cambiare il catedere a zio pilotino

      – zio cocco deve stirare e zia cocca da sola non può venire

      – zio pablito sta ancora togliendo la sabbia dagli stivali e zia micia la raccoglie da terra

      – zio bombolino da quando gli hanno dato la cattedra non si vede più; dice che sulla moto non sa dove metterla e zia trombetta passa tutto il tempo a spolverarla

      – zio papero nel periodo della caccia rimane chiuso in casa

      – zia papera non può perchè se no gli si brucia la torta

      – il 74 l’ultima volta che l’ho visto ad un raduno era appennini 2002

      chi mi sono dimenticato?

      mi hanno lasciato solo … come sempre … sedotto e abbandonato :(

      :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    • #81995
      Strafys
      Partecipante

      va beh che hai ragione i Bolognesi e i Romani sono fantastici, ma anche noi MIlanesi non siamo malaccio….dai che sarà bellissmo!!!!

    • #82015
      Lunzo
      Partecipante

      io dovrei esserci, se l’aereo non precipita…. :D

    • #82036
      Bierhoff
      Partecipante

      sabato arriva anche diabolik … un posto tenda per lui prenotato :)

    • #82047
      aria
      Partecipante

      sigggg

    • #82091
      Dancer
      Partecipante

      :bang:

    • #82097
      PAOLO007
      Membro

      Ragazzi, ci sono appena passato… Richard i salsicciaio è sempre in gran forma: dice sempre le solite cose. I crauti aiutano a fare bambini e la senape aiuta a fare tricke-tracke…. :D

      MA HANNO TOLTO IL CARTELLO CON GLI ADESIVI

      Ebbene si, il motivo è che sotto non era chiaro se era sotto il comune di Bormio o di… non ricordo. Insomma, se volete fare una foto ricordo, niente cartello!

Visualizzazione 63 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.