• Questo topic ha 13 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da aria.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44720
      aria
      Partecipante

      Ebbene trascorsi un po’ di giorni al mare, Mercoledì è il giorno della partenza in moto..finalmente si viaggia…con amici affronto lo Stelvio e i tornanti e non solo(?)….Mercoledì partenza:Pistoia, Abetone, Autostrada del Brennero,Bolzano e poi da lì si assale lo Stelvio..girottoliamo fino a Sabato..poi si rientra.. io mi fermo a Milano (Sara arrivo!!)..Domenica non so…mi sveglio e decido:o torno a casa oppure mi aggrego a qualcuno per ritornare in montagna..vorrei andare a trovare Blade…chi viene con me?? il mio numero è in scheda chi si vuol aggregare è il benvenuto..chi non viene ha sempre torto…:-)). questo è il programma a grandi linee il dettaglio lo si vede viaggiando..:-)a presto…ila

    • #62600
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Sei una grande!!!beate te, la mia è tutta invidia,come si dice??? maremma m……….ciao un abbraccio.

    • #62601
      zivas
      Partecipante

      Divertiti! :-))

    • #62602
      Angel
      Partecipante

      Ciao bella, buon giro e salutami lo stelvio…ti aspetto, aggiornami sull’ora di arrivo che ti vengo a recuperare da qualche parte! Un abbraccio e a prestissimo!! :o)

    • #62603
      Bierhoff
      Partecipante

      Buon giro. Divertiti.

      Dove dormirete? Ti segni gli alloggi (se ti ci trovi bene) … sai com’è … tra un pò arrivano anche le mie ferie :)

      p.s.: Chi non c’è non ha sempre torto … magari è al lavoro.

    • #62608
      Jack
      Partecipante

      Buon giro Aria…i più bei programmi sono quelli che nascono da soli strada facendo, moltiplicano il senso di libertà che la moto fornisce… un consiglio, se vuoi andare da Blade, vacci… anche da sola e non te ne pentirai… :-)

    • #62609
      luvi
      Membro

      Buoni giri… poi ciracconterai :)

    • #62614
      Pablito
      Partecipante

      Jack, giovane saggio, quanto hai ragione!
      Buone vacanze Aria! a chi ha un nick come il tuo non si può augurare che “BUON VENTO” (come nella vela). Appena potremo anche io e Micia salperemo per ???? (ancora non abbiamo deciso….).
      quest’anno il nostro motto sarà: “Vai dove ti porta la Transalp”

      Salutaci Bruno anche se, come ogni anno ormai, faremo in modo di salutarlo di persona.

    • #62625
      calyca
      Membro

      Grande ILA non fermarti mai! Buon viaggio

    • #62626
      aria
      Partecipante

      Domenica mi aggancio a dei “loschi bolognesi”:-))organizzate un giretto.-))bacioni…ila

    • #62641
      bibendum
      Membro

      Eheheheheh perafrasando un film di qualche anno fa …….. ILARIA CORRE />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #62645
      Jack
      Partecipante

      Lo organizzo si… se riesco, mi metto in salvo in Liguria… :-P

    • #62653
      giampa
      Membro

      Grande ILA non fermarti mai!…almeno per far benza fermati vah!! buon giro su e giù per le montagne! Ciao

    • #62654
      aria
      Partecipante

      Ho caricato la moto!!..adesso non rimane che partire domani mattina…baci

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.