Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45984
      PAOLO007
      Membro

      debbo acquistare

      consigli?
      ve ne prego….tanti consigli

      in linea di max:
      1.- traspiranti
      2.- estivi
      3.- non tecnici, ma ci faccio anche due passi qua e là…

      Spesa max… meglio non dire: mi rispondereste subito picche.

    • #83723
      Inxsss
      Membro

      ma quanto sei testone.. ti ho portato in un negozio. hai provato decine di mmodelli, bassi alti, scarponcini stivali, scroi,a poco a molto.. edddddelafia… sei peggio di una donna……!! appena torna dalle ferie un mio amico motociclista poliziotto di massa mi faccio dire dove si serve lui.. e così poi smetti di rompere i marrons glacèe a tutti eheheh

    • #83734
      Scal
      Partecipante

      Alpinestar Web goretex. un prodotto onesto, con qualche problema di velcro.

    • #83753
      PAOLO007
      Membro

      AMMAZZA QUANTI CONSIGLI

      ma che? guidate tutti scalzi?

    • #83754
      Marco74
      Partecipante

      .. e che vuoi …. settimana di ferragosto … !!! … chi può sta in vacanza … mica davanti al pc !!! :bang:

      cmq .. se può interessare .. anche io uso ( .. o usavo .. ) gli Alpinestar .. secondo me, onesti, caldi e ben imbottiti! … ingrassati a dovere son ben resistenti!!

    • #83756
      Theo
      Amministratore del forum

      Stivali estivi traspiranti è dura… Normalmente il piede suda abbastanza!!! Mi ero trovato molto bene in fatto di freschezza con i Dainese TCI che mischiano pelle al tessuto… Unico consiglio evita stivali impermeabili che non siano goretex, sicuramente la traspirabilità non è il massimo!

    • #83765
      Lunzo
      Partecipante

      lascia perdere assolutamente gli stivali dainese, entra acqua. Anche io quando non guido scalzo uso Alpinestars web goretex. Pagati 135 euri 3 anni e 70 mila km fa. Settimana scorsa ero sulle dolomiti e ho preso tanta acqua, nonostante l’usura non è passato nulla. In inverno li tratto con grasso di foca e lucido comune da scarpe per ridare brillantezza morbidezza e impermeabilità alla pelle. Davvero un ottimo prodotto che consiglio a tutti. Il difetto del velcro effettvamanente è solo una finezza, si chiduno lo stesso. Se proprio proprio volessi trovare un difetto è che se hai il piede lungo (io ho il 46!) tendono leggermente a spanciare e perdono un po la forma sotto la pianta del piede e se hai il piede piatto come me la cosa non aiuta a correggere il difetto di fabbrica tuo e non degli stivali. Per il resto tutto ok. Mi hanno parlato bene di quelli della oxtar, senza specificare un modello in particolare, ma squadra che voince non si cambia per cui prenderò quando sarà necessario altri apinestars. ciao

    • #83827
      Inxsss
      Membro

      oxtar: piede asciutto in estate, e caldo in inverno, se piove… ho le raganelle che nuotano tra le dita dei piedi, quindi… sopra metto il nastro per pacchi ( vedi raduno appennini di qualche anno fa…)

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.