FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Sto pensando di venderla…..

  • Questo topic ha 21 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Angel.
Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46661
      melchisedek
      Partecipante

      Si, avete capito bene, dopo 4 anni insieme e 60.000 km sto pensado di vendere whopi, causa inutilizzo, visto la scarsità di tempo che ho a disposizione per fare mille cose. Essendo una moto che vuole macinare km non posso tenerla chiusa a fare la ruggine, cosi, se c’è qualcuno che è interessato, me lo faccia sapere via sms. Non avendomi dato mai nessun problema, avendoci fatto sempre tutti i tagliandi, e avendo messo i tubi aereonautici ai freni, pensavo di fare un prezzo di partenza intorno ai 6500E trattabili, visto che il prezzo di motociclismo è di 6000E. Chi mi conosce può garantire sull’affidabilità della moto e su quello che ci si può fare :oP
      Comunque non ho intenzione di restare senza moto, stavo guardando un pò in giro e ho messo gli occhi sull’ MT03 yamaha, qualcuno l’ha provata? com’è? Una moto per divertirmi la devo tenere in box :o) whopi va bene per i viaggi lunghi e quelli mi sa che non ne farò molti in moto ormai.
      Un saluto a tutti.
      Melck

    • #93570
      Dancer
      Partecipante

      ciao melch…

    • #93572
      Decibel
      Partecipante

      Aprile mese del “cambio moto” :D

      Ciao Melck!

    • #93574
      luvi
      Membro

      :D ciao Melck…

    • #93579
      coccodrillo
      Partecipante

      Ciao Melck :) Purtroppo temo che non sia facile dare via la CN :(

    • #93580
      Jack
      Partecipante

      Ciao Melch, è un po’ che non ho tue notizie… come va? Vabbè, ti chiamo…

      Per il CN, la vedo duretta… l’altro giorno ho conosciuto un ragazzo che prova a venderla da 2 anni ad un prezzo inferiore della quotazione… in bocca al lupo…

    • #93581
      Niki
      Partecipante

      Ciao Melck…

      per il CN, conosco uno che cerca disperatamente di regalarla da un anno e mezza ma non la vuole nessuno. In bocca al lupo.

    • #93583
      BLADERUNNER
      Partecipante

      CIAO MELK

    • #93595
      macellocastello
      Partecipante

      ciao!!!!!!!!!!!! era ora che ti facessi vivo anche qui!!!
      perchè non la permuti con una bella endurina ????????? :)

    • #93596
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      melchisedek

      … cosi, se c’è qualcuno che è interessato, me lo faccia sapere via sms.

      A me interessa che esci dalla tana…il lunedì di Pasquetta siamo stati sul monte Fumaiolo con un bel gruppetto di amici…

      Decibel…per me aprile è mese di cambio macchina! :D

    • #93599
      bibendum
      Membro

      Ciao Melk fatti sentire più spesso :D

    • #93605
      Gunny
      Partecipante

      Ciao Melk spero che tu stia bene, a parte questo la vedo dura vendere il CN a quel prezzo, calcola che la mia del 2005 con km 23000 a 6500 euri (prezzo reale 7400)non si riesce a venderla, cmq in bocca al lupo un saluto Gianfranco

      P.S. ma poi che lavoro ti sei messo a fare?:D

    • #93610
      gigi
      Partecipante

      Ciao Melchinoooo!!!!
      Lamps<<

    • #93624
      Ultimo
      Partecipante

      Ciao Melk… ben trovato.

      Un week end di questi ti veniamo a trovare!

      L’MT03 esteticamente mi piace molto e credo che sia anche molto divertente…

    • #93628
      Backstage
      Membro

      Ciao piccolo…

      Appena posso faccio un salto a trovarti con più calma!

    • #93631
      Niki
      Partecipante
      Quote:
      Backstage – Ciao piccolo…

      Back è tanto che non ti vedo ma per fare una battuta del genere devi esser cambiato tanto :-D

    • #93633
      Backstage
      Membro
      Quote:
      Niki

      Quote:
      Backstage – Ciao piccolo…

      Back è tanto che non ti vedo ma per fare una battuta del genere devi esser cambiato tanto :-D

      Perchè mi dici cio? :D

    • #93634
      Mago di ozz
      Partecipante

      vendi vendi… ma non rimanere a piedi… il motto è vendere solo se si cambia moto… mai mollare…

      p.s. ma dalla POTENTISSIMA CN alla mono MT3 non è che poi ti toccherà scendere e spingere???

      un transalpina vecchiotta ma onesta mi sembra meglio..

    • #93643
      aria
      Partecipante

      Ciao Ale””!

    • #93652
      Lunzo
      Partecipante

      ciao, io ho provato la yamaha e devo dire che a parte la facilità di guida tutto il resto è una delusione…soprattutto se poi scendi da un gran cavallo come la CN. Dubito fortemente che la venderai a piu 3500…ciao

    • #93661
      Pilotino
      Membro

      Ciao MElk! ma non venderla! :D lo sai un caponord è come un diamante è per sempre!!! :D :D :D

    • #93663
      Angel
      Partecipante

      Se te la potessi pagare in comode ma molto comode rate te la comprerei io!!! Mi piange il cuore, ma immagino a te di più :(…comunque questo è l’inizio della bella stagione, chissà mai che risulti meno difficile del previsto!. Un abbraccio e in bocca al lupo! :)

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.