FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Stoner: si salvi chi può

  • Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Emi.
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47857
      Emi
      Membro

      ma che gli hanno fatto!? una cura ricostituente di anabolizzanti a lui e alla moto? la mattina a colazione mangia pane e dinamite? stanotte durante le libere a Lugana Seca sembrava su un altro pianeta, gente che gira su quel circuito da 20 anni veniva sverniciata con una facilità disarmante, superava dove non si supera per il solo motivo che andava il doppio. Beati siano i 20 punti di vantaggio..san valentino facci il miracolo! 😀 ciau

    • #112372
      rudy
      Partecipante

      si’….. il ragazzo spinge piuttosto forte….. se la yamaha non si da’ una mossa, ho paura che per vale siano volatili per diabetici….

    • #112376
      Kiccosprint
      Membro
      Quote:
      rudy – si’….. il ragazzo spinge piuttosto forte….. se la yamaha non si da’ una mossa, ho paura che per vale siano volatili per diabetici….

      ricordo la citazione del caro Banfi Lino!

      Ebbene si, sono volatili come nel film di Hitchcock molto acidi e cattivi.

      Si è aperta una nuova era nel motociclismo, ora anche Valentino sente sulla sua pelle quello che lui ha fatto sentire ai “vecchi” campioni quando era giovane ( agonisticamente parlando). Chi non ricorda le gare in solitaria di Vale sulla honda ( non parliamo poi di quando hanno fatto correre in anticipo di una stagione su tutti il quattro tempi ).

      il motore conta molto, ma altri hanno la stessa moto di Stoner e la ducati non fa i favoritismi della honda, non se lo può permettere.

      Il campione Stoner sta uscendo ed è affamato di vittorie come lo era Valentino.

      E’ il naturale susseguirsi delle cose della vita.

    • #112410
      Emi
      Membro

      Un Valentino semplicemente eccezionale!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: è riuscito a stare davanti ad uno scatenato Stoner che se fosse passato avrebbe scavato un solco tra lui ed il resto della banda :) ciau!!!

    • #112412
      Ultimo
      Partecipante

      Giusto!

      In ogni caso una gara bellissima!!!

      I gran premi dovrebbero essere tutti così… è stato fantastico!

      Purtroppo però se non c’è Rossi lì davanti a fare un po’ di bagarre… gli altri scappano via e finisce tutto dopo pochi giri.

    • #112419
      Lunzo
      Partecipante

      dopo la gara di ieri ancora di piu mi fa incazzare il fatto che Valentino continui a non amare le rosse e abbia rinnovato con la yamaha…quel binomio porterebbe anche me ad amare Rossi. Peccato, vorrà dire che continuerò a non tifare per lui.

    • #112421
      zivas
      Partecipante

      Fai come vuoi Lunzo, dove ci sono curve non ce n’è per nessuno…lui è ancora il numero 1 assoluto!!!

      Bravo anche Stoner a tenere quella moto che andava da tutte le parti…

      E comunque si è visto chiaramente che loro due, in un modo o nell’altro, sono sempre almeno 30 secondi sopra gli altri…che gara!!! :)

    • #112425
      Bierhoff
      Partecipante

      che gara?

      italia1 non mi si vede quasi per niente e sky non hai i diritti e quindi manda italia1 in scuro.

      non l’ho vista la gara … e pensare che ero già pronto con birretta e rutto libero :bang:

    • #112426
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – che gara?

      italia1 non mi si vede quasi per niente e sky non hai i diritti e quindi manda italia1 in scuro.

      non l’ho vista la gara … e pensare che ero già pronto con birretta e rutto libero

      SEI PROPRIO UN BARBONE!!!

      Potevi venire a Siena…

    • #112428
      Bierhoff
      Partecipante

      tu ci scherzi :D

    • #112433
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      Bierhoff – che gara?

      italia1 non mi si vede quasi per niente e sky non hai i diritti e quindi manda italia1 in scuro.

      non l’ho vista la gara … e pensare che ero già pronto con birretta e rutto libero

      SEI PROPRIO UN BARBONE!!!

      Potevi venire a Siena…

      barbone e griccio…. su eurosport c’era…. :D

    • #112434
      macellocastello
      Partecipante

      gara stupenda!!!
      molto bravo ed evidentissimamente più esperto rossi, ma fantastico anche il team Yamaha che gli ha permesso di togliere 4 decimi !!!!!!

    • #112435
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      barbone e griccio…. su eurosport c’era….

      davvero? :(

    • #112451
      Kiccosprint
      Membro

      Va bene il nazionalismo, ma sembra di sentire Meda.

      Non esiste solo Valentino. Ci sono altri grandi piloti.

      So che solleverò un polverone, ma resto dell’ idea che la SBK sia molto più genuina della Moto gp.

      Quando Vale perde è colpa del mondo e quando vince fa il miracolo….vabbè pensatela come volete ma togliete il paraocchi.

      Se ci fosse il buon vecchio Di Pillo a commentare si senritebbero meno castronerie e più commento tecnico ( se non ci fosse Reggiani….) ma probabilmente Dipi è troppo schietto e diretto.

      Comunque è vero la gara di Laguna è stata entusiasmante, ma resta solo una parentesi nel mondiale, dovrebbe essere sempre così, ma resta un bel sogno.

    • #112453
      Emi
      Membro
      Quote:
      kiccosprint – Va bene il nazionalismo, ma sembra di sentire Meda.

      Buongiorno Buongiorno!!!! :D :D :D

      diciamo che al naturale susseguirsi delle cose della vita, Valentino sta contrapponendo il suo innato talento :) vabbè poi arriverà il tramonto anche per lui, ma credo che sia ancora un po presto..

      hai ragione sono/siamo di parte (l’ho sempre detto), ma additare un tifoso di avere il paraocchi mi sembra eccessivo, altrimenti potrei accusare un milanista di avere il paraocchi perchè non riconosce anche i meriti dell’inter!? quando Vale perde non è sempre colpa di questo o quello, ad esempio nell’ultima gara la cappella l’ha fatta Valentino punto, ma ieri senza troppi giri di parole bisogna riconoscere che è stato un grande. Il modo in cui si è tenuto dietro uno Stoner che poteva girare mezzo secondo a giro più veloce di lui, nonostante la superiorità del pacchetto ducati/stoner visibilissimo all’uscita della curva che immette sul traguardo dove l’effetto elastico era praticamente nullo ed a pochi metri dall’uscita le 2 moto erano già appaiate (grande lavoro in ducati e grande stoner che riesce a guidare così), ma soprattutto la capacità di Valentino di innervosire l’avversario ed indurlo all’errore..roba che non si vedeva da molto (troppo) tempo, ma non mi sembra questo un buon motivo per seguire con meno passione la moto gp. D’accordissimo con te che la superbike è più spettacolare (probabilmente il 59 di Fabrizio a 3 giri dalla fine rimarrà nella storia della specialità..anche Biaggi che per 2 volte è stato sverniciato :D :D Gunny consentimi la frecciatina :P ), se per questo quando davano le 600 lo erano ancora di più, ma giudizio personalissimo (sempre per usare termini calcistici) è un po come paragonare il trofeo birra Moretti con la Champions League :D :D :D scherzo ovviamente, io seguo entrambi ma avere un pilota italiano così forte in moto gp non è cosa che capita tutti i giorni :ok: ciau

    • #112461
      Kiccosprint
      Membro

      Non vedo come potrei eccepire…..commento inopinabile da buon partigiano e assolutamente condivisibile.

      Speriamo che Fabrizio prenda il posto di Bayliss alla pensione.

    • #112466
      Lunzo
      Partecipante

      superbike forever!!! Valentino sulla 1098 xerox mi piacerebbe parecchio. Ha rotto sulla motogp…ok, è il piu bravo, secondo me vuole vincere anche con le 800, poi magari cambierà idea

    • #112478
      Emi
      Membro
      Quote:
      lunzo vuole vincere anche con le 800, poi magari cambierà idea

      più facile che cambino nuovamente cilindrata, poi Valentino vorrà vincere anche su quella :D :D

    • #112493
      Emi
      Membro
Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.