• Questo topic ha 26 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 9 mesi fa da Emi.
Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #59742
      gordon
      Partecipante

      ecco, magari se metto il link …

      http://www.motorrevu.hu/szamok/2004/08/cikk010.html

    • #44538
      gordon
      Partecipante

      Ho un po’ di problemi con l’ungherese: secondo voi e’ solo un fotomontaggio?

    • #59745
      Bierhoff
      Partecipante

      se è così me la ricompro pure io e mando in pensione la pummarola :)

    • #59751
      Decibel
      Partecipante

      Credo non sia vera…sembra solo la sorella minore del varadero…cerchi senza raggi…poco votata all’enduro (seppur stradale tipo AT)…Non mi convince…anche se è bellissima!

    • #59757
      bibendum
      Membro

      A me piace e anche molto, la sella doppia dovrebbe essere molto più capiente e comoda, nn so dire se è un fotomontaggio, potrebbe essere visto che il parabrezza non ha lo stesso colore dello sfondo. Decibel se rifacessero l’africa, stai certo che non cambierebbero molto. Quindi sarebbe praticamente uguale alla tua.

    • #59759
      Niki
      Partecipante

      E’ un fotomontaggio che gira da un sacco di tempo.

    • #59761
      Bierhoff
      Partecipante

      niki quel fotomontaggio che gira da un sacco di tempo è diverso da questo.

      se vai sul sito che ha detto gordon è in un giornale.

      a me non sembra affatto un fotomontaggio

    • #59762
      Mago di ozz
      Partecipante

      quel marmittone che parte da sotto è fuori moda ….mi pare una bufala..

    • #59766
      Niki
      Partecipante

      Bierhoff sarà come dici tu, però è molto simile ad una foto che ho su hard disk da un anno almeno.

    • #59785
      zivas
      Partecipante

      Aspettiamo, aspettiamo…c’è solo da sperare che assomigli a questa, fotomontaggio o no che sia!

    • #59801
      gordon
      Partecipante

      In effettiii … purtroppoo …(Peter) sembra proprio che questa anticipazione sia stata pubblicata nel numero di agosto 2004 … Cmq a me cosi’ piacerebbe :-)

    • #59816
      Matteo
      Membro

      Se fosse così penso che sarei uno dei primi proprietari !

    • #59818
      Jack
      Partecipante

      In seguito alla sostituzione del cupolino del Vara in garanzia mi era arrivata una lettera da parte della Honda che mi chiedeva di compilare un questionario su internet sulla soddisfazione per la riparazione… avevo manifestato dei dubbi chiedendo una risposta. Oggi mi ha chiamato sul cell. la Honda per rispondermi e tra le varie cose mi hanno detto che seguono i siti internet sulla Honda e sono iscritti a tutti e in alcuni sono anche moderatori… gli serve per avere il polso della situazione, dare velocemente risposte, controllare la soddisfazione e gestire le bufale, “…come ad esempio questa fantomatica Transalp 750 che ciclicamente torna fuori come prossima uscita e non è nemmeno nei programmi Honda…”

    • #59821
      bibendum
      Membro

      OK! allora fuori il moderatore Honda!!!!! … Coraggio voglio sapere chi sei!!!

    • #59836
      gordon
      Partecipante

      Beh, alla Honda prima o poi dovranno pur rinfrescare il prodotto. Finche’ era ugualmente la piu’ venduta, chi glielo faceva fare a investire tempo e danari nello sviluppo di un modello nuovo? Ma ora, se le statistiche sui giornali sono veritiere, da un mese o due la TA non e’ piu’ la moto piu’ venduta del suo settore. Il mondo corre, e nemmeno Honda puo’ permettersi di stare indietro. SEcondo me.

    • #59860
      Decibel
      Partecipante

      Ecco Jack che lavoro fà…..

    • #59868
      Fugzu
      Membro

      Penso che nel momento del successo si debba obbligatoriamente pensare a come fare per mantenerlo o addiritura accrescerlo, la storia dimostra che chi si è seduto sugli allori ha perso grandi occasioni (tanto per parlare di telefonini, ricordate la Motorola con lo startak? E la Nokia?). Mi dispiace che la Honda consideri così poco i suoi clienti, il mercato è una bestia spietata, oggi ti porta in gloria, domani ti caccia nella polvere. Lamps

    • #59918
      Mago di ozz
      Partecipante

      moderatore honda ci sei???? uuuuu sei connesso? lo vogliamo mettere questo benedetto indicatore della benzina al vara visto che lo aveva il mio primo scooter honda lead (metropolis peugeot!)nel lontano 1988! :-)))

    • #59945
      Sacks
      Partecipante

      nel vara non ci sarà mai l’indicatore del carburante. Hai mai visto il serbatoio da smontato? E’ sottilissimo.

    • #59984
      Mago di ozz
      Partecipante

      non oso immaginare cosa costi come ricambio:-)))

    • #59986
      Sacks
      Partecipante

      lascia perdere…

    • #60024
      Bierhoff
      Partecipante

      l’indicatore della benzina ce l’ho anch’io nel vespone del 1984 :)

    • #60074
      magia nera
      Membro

      Marco, tu vorresti cambiare la tua moto con questa? Spero tu stia scherzando!!:-)

    • #60075
      Theo
      Amministratore del forum

      Miva ci buole un galleggiante per forza.. qualcosa di “volumetrico” andrebbe bene… :-))) E poi non serve, ci sono i 2 parziali… Con una lancetta che scende sarebbe deprimente :-)

    • #62606
      toto
      Membro

      Bella
      un pens…..

    • #62617
      Pablito
      Partecipante

      Leggevo su Morociclismo che, da un paio di mesi, la TA ha perso la leadership del segmento a favore, credo, del V-Strom.
      Honda dovrebbe aver già pensato a contromosse commerciali se non vuole perdere una fettina di mercato…..

      La mia meravigliosa TA non durerà in eterno…..

    • #62748
      Emi
      Membro

      naaa è la solita bufala :-)

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.