Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46704
      giampa
      Membro

      La mia TA (circa 60000 km.) quando apro il gas fa un leggero vuoto di uno 2 secondi, e poi prende, Cosa puo essere?…. secondo quesito, quanto costa il rinvio contakilometri TA 99 ? Ciao e grazie

    • #94191
      Theo
      Amministratore del forum

      Cosa può essere, un ingranaggio del cambio mancante :D Te l’ho detto che era meglio lasciarlo dentro il beccuccio del silicone!!

    • #94197
      gigi
      Partecipante

      Lo stesso problemino l’ho anche io ma dalla nascita, vedo solo una leggera differenza tra i problemi, la mia è una “peculiarità” dell’igniezione. La TA del 99 ha i carburi…:-DDD

      Mi sa che c’ha ragione Theo.

      P.S.: Perchè non metti un bel conta chilometri da bici?

    • #94205
      Jack
      Partecipante

      Se “tira indietro” solo quando passi di fianco a sterrati pieni di buche e pietre, significa solo che ti conosce… e la sua è solo “legittima difesa”… :D

    • #94206
      zivas
      Partecipante

      Jack…sei sempre mitico! :D:D:D

      Il rinvio del contakm costa una cavolata…mi sembra 18 euro (che poi per un cilindretto di plastica è sempre tanto!)

    • #94219
      Niki
      Partecipante

      il problema non è il numero dei km ma come li ha fatti.

    • #94223
      Fugzu
      Membro

      Ciao Giampa! Potrebbe essere la carburazione oppure la regolazione dell’anticipo. Falle dare un’occhiata. Lamps

    • #94274
      Lupo Solitario
      Partecipante

      E’ Perchè seghi troppa legana anche con il Transalp ciao Ganpa.

    • #94329
      Mago di ozz
      Partecipante

      prova a far pulire e revisionare i carburatori e il filtro aria… mi pare che ci siano delle membrane per la ripresa che alla lunga si imporriscono…. solo da li puo partire il difetto… il resto è elettronica : o funziona o non funziona…

      saluti al boscaiolo…

    • #94387
      bibendum
      Membro

      Carburatori anche per me …. per il resto ha ragione Jack :D

    • #94435
      giampa
      Membro

      Grazie per i consigli BASTARDI!!! :)

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.