Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45400
      Scal
      Partecipante

      La transalp è la più bella moto del mondo.

      A 130 – 140 in autostrada sembra di stare fermi e tanto più veloci ti tolgono la patente. Se c’è da fare lo slalom tra le macchine è maneggevole!

      Se devi fare uno sterratino lo puoi fare!

      Parte sempre

      Non si rompe mai

      Trovi i pezzi di ricambio dapertutto

      E …poi … io quella c’ho!!

      bei tempi andati, quando l’alito della transalp scorreva veloce nelle menti dei netraiders

      Transalpisti netraiders … orsù si organizzi il transalp pride … megaraduno per tutti, ma chi non ha la transalp paga il pranzo a tutti quelli che resistono impererriti!!

      Insomma mi fa male la spalla, mi fa male il pollice, fa freddo, tutti cambiano la moto, speroamo che almeno “ella” sia sempre viva … speriamo …” no non dovrebbe essere morta”!

    • #74483
      giampa
      Membro

      NOOOO NON è MORTA!!!!! è ANCORA VIVA!!!!VIVA LA…. VIVA LA…. è si è proprio dura staccarsi dalla TA

    • #74497
      Bierhoff
      Partecipante

      è e rimane la migliore

    • #74499
      fable
      Membro

      e aggiungo…

      non ha mai un cazzo! quando ha un problema lo risolvi con due lire e con ricambi non originali…

      puoi comprarne una di 12 anni a 1500 euro, metterci l’olio da 3 euro al kg e andare sereno ;-))))

      no non è morta, e aspetta di partire!!!

    • #74505
      Fugzu
      Membro

      La mia è lì in garage, coperta da un telo di tessutonontessuto e tanta polvere. Ma ogni tanto la sento ridere, al ricordo di viaggi fatti ed al pensiero di quelli che ancora faremo insieme. Non è gelosa di GingeRR, anzi, la considera una concubina, una che sollazza i miei desideri impulsivi ma sa che tanto prima o poi torno da lei. E lei sa aspettare. Romanticilamps (non ne resterà soltanto uno!)

    • #74511
      zivas
      Partecipante

      Io sto cercando il modo di cambiare moto tenendomi la Transalp…penso che sarebbe dura rinunciarci, per cui magari aggiungo qualcos’altro ma la TA non si tocca!!!!

    • #74526
      Bierhoff
      Partecipante

      fugzu non far leggere quello che hai scritto a nessuno fuori dal forum … potrebbe chiamare la croce verde :)

    • #74529
      Fugzu
      Membro

      Bierhoff, azz! Hai ragione, in Italia è vietato il concubinaggio.. ;-)

    • #74530
      Bierhoff
      Partecipante

      :)

    • #74560
      trombetta
      Membro

      Già ogni tanto ci penso…quando eravamo in maggioranza…ma anche io resisto…

      E poi ditemi quale altra moto si farebbe fare quello che le ha fatto Niki senza dire niente? …che gran Signora la TA!
      …NO…NON E’MORTA…RIPOSAVA…VIVA SEMPRE QUESTA…

    • #74563
      macellocastello
      Partecipante

      …il primo amore non si scorda mai…
      mi piace l’idea del “TA pride”… ci stavo già pensando….
      CI SARA’ UN GIOVEDI SOLO PER TRANSALP… FOCE A GIOVO E CROCE ARCANA !!!!!!!!!

    • #74566
      Angie
      Partecipante

      La TA è una gran moto. Anche per il passeggero. Non ci si stanca mai seduti la dietro. Puoi fare un mare di km confortevolmente. E poi c’è lo spazio ideale per essere in armonia con il pilota, cioè nè troppo vicini, nè troppo lontani. Come nel matrimonio: due indipendenze vicine intente al medesimo scopo…

      ;)))))

    • #74568
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E’ lì quieta in attesa di tempi migliori, è lì pulita ingrassata patinata di silicone, è lì serbatoio pieno, olio e filtri nuovi, è lì che aspetta paziente, pochi minuti fà è andata in moto al primo colpo come sempre del resto…….

      E’ lì e quando entro in garage mi fà ” codin codin” con le marmitte…..la mia Rachel…..

      E accanto a tenerle compagnia c’è Morgana lei è più ruvida non scodinzola ancora ma c’è tempo…imparerà anche lei a partire al primo colpo e a farmi le feste agitando la marmitta!!!

      FUG! la stanza alla NEURO prendila a 2 posti!!!

    • #74570
      merlino
      Membro

      certo che c’e’ ne’ di gente fuori di melone!!!

    • #74598
      Mago di ozz
      Partecipante

      vero… scal.. vero angie.. :-))

    • #74650
      aria
      Partecipante

      Approfitto di questo mex per farvi una domanda..qualche net ha in garage una ta da vendere??non deve avere troppi km..ebbene una mia collega la sta cercando lei adesso ha un Kle e il suo sogno è tornare a possedere un ta..fatemi sapere…baci &abbracci Ila

    • #74651
      calyca
      Membro

      Resta il mio grande amore di moto. L’ho fatta comprare a Willy e ho provato a guidarla,non mi sento alla sua altezza e continuerò a guidare la ER5, ma la TA è la moto che sogno da sempre. Sono sempre disponibile a scendere dalla mia per godermi un viaggio da passeggera. In casa mia la TA non si cambia e non si vende!

    • #74655
      Bierhoff
      Partecipante

      ila prova a sentire sicanos … cercava un varadero e quindi dovrebbe vendere la sua

    • #74682
      giampa
      Membro

      che dici la mia potrebbe andare bene? il prezzo sicuramente è vantaggioso

    • #74688
      Scal
      Partecipante

      Insomma un po di rispetto, questo messaggio serve per esaltare la TA … nonper venderla: TA PRIDE !!!!

      :)) ciao besughi.

    • #74690
      Niki
      Partecipante

      …ed io appena posso me ne compro una quarta… torno ad una ta del 90. E poi la spedisco su a Ruggi.

    • #74727
      BLADERUNNER
      Partecipante

      NIKI TAMARRO!!! nessuno venda una TA all’ animale sennò la snatura come al solito e la riduce ad un sommergibile rugginoso!!!

      NIKI ti stai godendo il calduccio di questi giorni????

    • #74733
      Bierhoff
      Partecipante

      niki prenditi quella di giampa

    • #74741
      luvi
      Membro

      forever Ta.. è stata per colpa sua che ho imparato a guidare e pura vevndo fatto un po’ di guide con lei.. non la sento mia.. mia è Lilliput.. ma lei è il mio grande amore..ogni tanto la sento sorridere e chiacchierare sotto il telo con le altre… sanno aspettare e non cosatre ma offrire, sempre.

      grazieScal :)

    • #74748
      APOLLO1964
      Membro

      O cavolo che responsabilità….rendere la futura moto di Niky…una moto accettabile dai Net……impresa ardua…ma vedremo di fare il possibile!!!!! :-)))))))
      Comunque la TA è amore…..con quello che ci ho speso sulla mai mi prendevo una AT…ma il valore affettivo non ha prezzo!!!
      Ruggi

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.