FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Tanti auguri Cucciola!!!

Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46271
      coccodrillo
      Partecipante

      Anche allora, 25 anni fa, quando siamo usciti per la prima volta insieme era un venerdi 17, eppure, malgrado la credenza popolare che tali giorni portino sfortuna, per me è iniziato un ciclo bellissimo che ha segnato indelebilmente la mia vita.

      E’ stato infatti con te che ho iniziato a scoprire dapprima le bellezze della nostra Italia, poi, sempre più spesso, quelle dei vari Paesi europei.

      E’ stato sempre con te che ho assaporato l’ebbrezza della velocità, del girare in pista, delle sfide estreme (ricordi quelle volte che ho dovuto legarti una corda sul pneumatico posteriore per andare avanti in mezzo alla neve che veniva giù fitta fitta?).

      Sempre con te ho assaggiato più volte il ruvido asfalto, ma ogni volta rinascevi più bella di prima, come la Fenice: quando gli altri cambiavano moto io ti cambiavo la livrea.

      Hai segnato le tappe della mia vita: è con te che ho fatto il viaggio di nozze in Grecia, eravamo ancora insieme, in Francia, quando Silvia si è accorta di essere incinta, e sempre con te ho coronato il sogno di ogni centauro, il viaggio a Caponord.

      E’ su di te inoltre che è salita la piccola Laura, un solo anno di vita ma già ammaliata dal tuo rombo.

      Ti ho tirato il collo quando mi ingarellavo, ti ho caricata peggio di un mulo, eppure non mi hai mai lasciato a piedi negli oltre 200.000 Km. percorsi insieme.

      Sei stata spesso derisa per la tua arcaicità tecnica, ma anche ammirata per le tue doti di resistenza e di tenuta.

      Ora sei in un angolo del box, ti vedo ogni giorno quando esco e rientro dal lavoro, ma anche se ultimamente altre moto ti hanno tenuto compagnia, una con gli occhi a mandorla, l’altra una tua lontana pronipote, sei sempre lì, nel mio cuore, ed il posto che occupi non potrà mai essere

    • #87921
      ginetto
      Membro

      :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #87922
      Bierhoff
      Partecipante

      cocco la vuoi sapere una cosa?

      se immatricolate storiche possono circolare anche se euro 0.

      è uno spettacolo di moto ed è il messaggio più bello che tu abbia scritto :clap:

    • #87924
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Family Cocco…….voi si che siete er mitici…ciaoooooo

    • #87926
      cecio
      Membro

      Cocco Come ti capisco!!! :clap:

    • #87927
      Scal
      Partecipante

      :) Viva! Caro cocco le cose inanimate hanno un loro valore, ma chi le eslta veramante è colui che le possiede … quante sorelle della tua moto non hanno lo stesso Phatos e sono state buttate la per una giapponese con qualche cavallo in più?? La cura e il senso di appagamnto e appartenenza di chi le tiene….. trasforma le cose!

    • #87928
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – è uno spettacolo di moto ed è il messaggio più bello che tu abbia scritto

      Marco, confesso che nel leggere le tue parole mi sono commosso. Grazie!:)

    • #87930
      Niki
      Partecipante

      Senza badare agli anni che avevi scritto pensavo che stessi parlando di Silvia, ma poi la corda legata al pneumatico mi aveva messo in crisi.

      Anche secondo me questo è il messaggio migliore che tu abbia scritto.

      Sono bellissime anche le foto, praticamente segnano una storia di vita.

      Ps: io già lo sapevo che non sono tutte plastica e ferro.

    • #87932
      zivas
      Partecipante

      Mitico…e mitica la cucciola! :D:D:D

      L’ultimo compleanno on the road fu a casa di Gunny ben 4 anni fa, per il ventunesimo…lo ricordo bene…per l’occasione ebbi l’onore di cavalcare in esclusiva il Vufero per tutto il giorno. :D

    • #87937
      Jack
      Partecipante

      Bellissima dichiarazione d’amore… bellissime le colorazioni cambiate e le Coccodrille negli anni… :)

      Bravo Cocco…

    • #87938
      Gunny
      Partecipante

      Noooooooo no e’ il Cocco………. ma se non parla neanche di Laura cosi, ma non e’che stia invecchiando? :D cmq la sento anche un po’ mia…………..vero Cocco? :clap:

    • #87939
      coccodrilla
      Partecipante

      …..Be’ che dire….è un’emozione ricordare tutte le avventure trascorse

      con Cucciola: come dice Bierhoff è uno spettacolo di moto! :clap:

      Per Niki: grazie di aver pensato a me…purtroppo i 25 anni li ho

      passati da un pezzo…..:(

      Per Jack: le Coccodrille negli anni???!!!!:@ Ue’ belin, sono sempre

      io!!! :D

      Comunque grazie per il “bellissime” :D Certo, non sono piu’ la

      Coccodrilla di una volta (per la cronaca, la prima foto risale al

      1983), ma in fondo, dopo 23 anni al fianco del Cocco, non mi posso

      lamentare……:up:

      Va be’ su dai, stavolta si e’ superato: ha scritto davvero un bel post! :ok:

    • #87940
      bombolino
      Membro

      Grande Cocco mi hai commosso specialmente ora che una piccola parte del tuo box sta con me e che ne inizio, da neofita, ad assaporare tutti i pregi che in tante moto avute non ho mai trovato :)

    • #87941
      Lunzo
      Partecipante

      ho le lacrime agli occhi!!! grande Cocco!!!

    • #87942
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – cmq la sento anche un po’ mia…………..vero Cocco?

      Hai ragione caro Gianfranco, che si sappia: la terza colorazione, quella attuale, è stata un mio progetto, ma materialmente il lavoro l’ha eseguito il sor Gunny!:clap:

    • #87943
      Jack
      Partecipante

      Silvia si vede che eri tu… a parte la lunghezza dei capelli, sei uguale… :)

      Le Coccodrille cui mi riferivo siete tu e Laura sdraiata sul serbatoio… o mi vuoi dire che anche quella eri tu?!? :D

    • #87950
      Strafys
      Partecipante

      mitici ! mitici ! stramitici!

      che dire di più!

    • #87995
      Pilotino
      Membro

      < img src=http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands54.gif> AUGURONI!!!!

    • #88020
      cecio
      Membro

      tantissimi auguri e…. come ti capisco per tutto

      l’amore che provi per la motoguzzi.

    • #88021
      luvi
      Membro

      :D

    • #88035
      Angie
      Partecipante

      BRAVO COCCO!!! SMACK!

    • #88038
      gordon
      Partecipante

      Che meraviglia…! Dai,falla tornare a correre!

    • #88054
      BLADERUNNER
      Partecipante

      E uno spettacolo m dal vivo lo è ancora di più…..ciao Cocco.

    • #88193
      aria
      Partecipante

      b

    • #88195
      aria
      Partecipante

      Cocco hai scritto un bellissimo post,devo esser onesta non avrei potuto immaginare di tutto ciò..un bacione alla famiglia cocco e alla festeggiata..

    • #88196
      Pablito
      Partecipante

      Caro Claudio ti conosciamo come valente centauro, ottimo meccanico, superappassionato ed innamorato delle tue moto ma non avrei mai pensato che in te, oltre all’anima di (bravo) fotografo albergasse quella di POETA.

      Sono anch’io convinto che questo sia il più bel post che tu abbia mai scritto!

      L’Amour c’est l’amour…… :D :D

    • #88206
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Pablito – L’Amour c’est l’amour……

      E’ vero caro Paolo, lo confesso: dopo tanti anni sono ancora profondamente innamorato della Le Mans, così come lo sono, ancor di più di Silvia! :)

      A volte, pensando ai miei 22 anni abbondanti di matrimonio, mi sembra di appartenere ad una razza ormai in via di estinzione… :(

      Sono come i Carabinieri: nei secoli fedele! :ok:

      Tornando alla moto, ho cercato di condensare in poche righe un insieme di emozioni e di sensazioni che ho provato e vissuto standole in sella. Spero di esserci riuscito, anche se queste sono state così tante e di tale intensità che se mi fossi messo ad elencarle tutte mi ci sarebbe voluto un forum tutto per me! :ok:

      P.S.: neanche a farlo apposta domenica scorsa, nell’incontro avuto con i “colleghi” di QdE, ho rincontrato un vecchio amico dei tempi della Le Mans, che mi ha fatto tornare alla mente un mare di ricordi…

    • #88221
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – …lo confesso: dopo tanti anni sono ancora profondamente innamorato della Le Mans, così come lo sono, ancor di più di Silvia!

      nonsono bastate le lenticchie, vero? :D:D:D:D:D:D

    • #88222
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – non sono bastate le lenticchie, vero?

      …stardo!!! :@

    • #88248
      Matteo
      Membro

      Parole semplice ma molto sentite e sincere. Mi ha fatto emozionare.

    • #88249
      coccodrilla
      Partecipante

      …..mmmmh….cosa dovra’ farsi perdonare il Cocco???? :up:

      Certo che una dichiarazione cosi’non me l’aspettavo….Perdo

      un giorno di lettura forum per trasferta e guarda che ti trovo….:)

      Bhè’, che dire, come Coccodrilli siamo protetti dal WWF, ma sono

      sicura che ci sono tante altre belle coppie solide tra i Net!!!! :D

      …..Bierhoff, mi sa che l’hai azzeccata….:clap:

    • #88250
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Coccodrilla

      …..Bierhoff, mi sa che l’hai azzeccata….

      quando me lo lasci un’altro giorno? :D

    • #88254
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      Coccodrilla

      …..Bierhoff, mi sa che l’hai azzeccata….

      quando me lo lasci un altro giorno?

      Marco, hai una colazione pagata! :clap:

    • #88258
      zivas
      Partecipante

      Secondo me sta cercando di avere qualche libera uscita in più…paravento di un para… :D:D:D

Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.