FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Tappa avvicinamento Trentino

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49883
      By Peter
      Partecipante

      Se volessimo salire da Bologna a Vattaro, chi sarebbe disponibile a fare massa e da che orario del sabato?
      Rispondete numerosi????

    • #142310
      coccodrillo
      Partecipante

      Noi verremmo su dalla E45 per poi imboccare la A13 a Ferrara per andare fino a Padova e poi prendere la Val D’Astico, quindi niente Autostrada del Brennero…non so se qualcuno è interessato a farci compagnia, vorremmo arrivare da Mike entro l’ora di pranzo.

    • #142311
      macellocastello
      Partecipante

      Io partirò verso le 15,30 16 ….

    • #142313
      Stelvio8v
      Partecipante

      Dalla romagna nord siamo 3 moto, non abbiamo ancora pianificato, credo comunque che entreremo in autostrada a
      Ferrara sud sulle 9 uscita Padova.

    • #142314
      Sacks
      Partecipante

      Per chi volesse fare autostrada fino a Trento, uscita TRENTO SUD e tenere per VICENZA

    • #142315
      lucazena
      Membro

      Nessuno che arriva venerdì sera da Mike?
      Chi c’è sabato mattina per un giro? ( o eventualmente, nel pomeriggio di sabato?)

    • #142318
      Sacks
      Partecipante

      Il mattino ho un pò di impegni. Per il pomeriggio se ne può parlare. O venite a fare un giretto dalle mie parti ( val di Ledro)….

    • #142323
      zivas
      Partecipante

      Coccodrilli, anche noi faremo quella strada, ma mi piace di più fare quella panoramica che passa alta sopra la Valdastico, cioè da Tonezza del Cimone. Volendo ci si può accordare.

      Ho detto il mio no quasi definitivo all’autostrada, con quel che costa!!

    • #142326
      coccodrillo
      Partecipante

      Grabiele era proprio quella la strada che volevamo fare, dopo che lo scorso anno ce ne hai parlato in termini entusiastici! Ben volentieri a fare il viaggio insieme, ma non è che vi dovete fermare a qualche bagno termale e/o outlet?

    • #142342
      zivas
      Partecipante

      No, forse magari dallo Ziofrenk perchè ieri mi è rimasto in mano il meccanismo di apertura del casco. Ho chiamato oggi, e domani mi fa sapere se avrà il ricambio.

    • #142347
      coccodrillo
      Partecipante

      Se passi da Ziofrenk ti toccherà fare un pezzo di autostrada…

    • #142360
      By Peter
      Partecipante

      Sentito Rik, decideremo percorso venerdì in funzione del meteo che continua ad essere ballerino 

    • #142361
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Zivas…Dovrei esserci anche io in giro… Dipende solo se venerdì sera mi fermo a Bologna o parto da casa sabato mattina
      Organizziamoci che si fa strada insieme!

    • #142363
      zivas
      Partecipante

      Cocco non credo, a costo di fare il passo del Carnaio :D
      Zanza ok, ci sentiamo.

    • #142380
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ritrovo partenza ore 8 sabato mattina al bar ponte Bastia sul fiume Reno SS16 direzione ferrara sud autostrada a13 uscita Rovigo,si va verso ESTE -giretto per i colli eugani
      poi direzione Thiene – Arsiero- Tonezza del Cimone -Pian dei Pradi
      Percorso di massima … x chi volesse aggregarsi…. e dai de gas….
      https://goo.gl/maps/VJv2D

    • #142385
      By Peter
      Partecipante

      Scritto da Stelvio8v il 29 mag 2014 07:41

      Ritrovo partenza ore 8 sabato mattina al bar ponte Bastia sul fiume Reno SS16 direzione ferrara sud autostrada a13 uscita Rovigo,si va verso ESTE -giretto per i colli eugani

      poi direzione Thiene – Arsiero- Tonezza del Cimone -Pian dei Pradi

      Percorso di massima … x chi volesse aggregarsi…. e dai de gas….

      https://goo.gl/maps/VJv2D

      Esagerato, cosa devi fare di così importante a mezzogiorno a Piani dei Pradi !!

      Magari se sposti in avanti un po’ la partenza , forse qualcuno lo trovi che ti accompagna.

       

    • #142389
      Stelvio8v
      Partecipante

      Pranzo, scarico 3 valige e forse anche la moglie (di solito si stanca) e vado in giro.

    • #142390
      Stelvio8v
      Partecipante

      Scritto da zivas il 26 mag 2014 21:46

      No, forse magari dallo Ziofrenk perchè ieri mi è rimasto in mano il meccanismo di apertura del casco. Ho chiamato oggi, e domani mi fa sapere se avrà il ricambio.

      Se posso esserti utile per passare io da Ziofrank volentieri, venerdi sera ritiro e sabato consegno.

    • #142392
      zivas
      Partecipante

      Grazie 1000 Gaetano, ma vista la situazione ci andrò il week end successivo. Sono a 38.8 e la situazione non sembra migliorare. A questo punto la rinuncia è scontata. Per favore avvisate Michele che si è liberata una camera matrimoniale :banghead: :(

Visualizzazione 18 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.